Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki_    16/07/2015    3 recensioni
E se durante festa di compleanno di Roxanne Terry Kenyon volesse confessare i suoi sentimenti a una delle sue amiche?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 《Era stata una bella festa, tutti si erano divertiti, chi cantando al karaoke, chi ballando con gli stereo a tutto volume o chi come nel caso di Kid muscle mangiando quantità industriali di riso e manzo.

 Io? Beh a dir la verità quella sera gran parte del mio interesse era per lo più rivolto a una splendida ragazza dai capelli biondo rossicci...per tutti i tori! Prima o poi avrei trovato l'occasione di confessare a Trixie i miei sentimenti. 

 

《Terry? Va tutto bene?》 Roxanne mi fece sobbalzare oltre

 che farmi tornare con i piedi per terra

《Si certo! ero solo sovrappensiero!》dissi sfoderando uno dei miei più fantastici sorrisi 

《Se hai intenzione di adare sei libero di farlo》scherzo' lei, infondo la festa era finita,《ma non prima di esserti portato un po' di torta

 con te! In cucina dovrebbe essercene parecchia va pure a prenderla!》

 Ma avrei trovato di più che un semplice pezzo torta!

 

La cucina di Miss Mary era molto ordinata, ma ciò che catturo' la mia attenzione fu sentire qualcuno canticchiare, e quel qualcuno per coincidenza o cos' altro era proprio Trixie

 

 

Per quanto ci conoscessimo da molto tempo era buffo che non sapessi quasi niente di lei, ad

 esempio il fatto che fosse per metà giapponese e per metà coreana,come avrei scoperto inseguito.

  D'altronde mi era sempre piaciuta sia per il carattere tosto che per la sua bellezza.

 

Capitava spesso che uscissimo insieme a Kid Muscle, Roxanne, Kiki e tutti i nostri amici e lì davo il meglio di me ammicandole quando potevo, o come era successo la sera prima addirittura dimostrando le mie doti canore in un localino nientemale cantando al karaoke , ma il succo del discorso era che se avessi avuto un lazo con me probabilmente l'avrei presa e baciata con quanta più energia avevo.

 

La osservai mettere da parte alcuni avanzi 

 e poiché era di spalle non si accorse di me ma continuò a lavorare, mi piaceva sentirla cantare, sopratutto perché ciò che cantava erano stralci della canzone che avevo cantato un po' ubriaco la sera prima.

 

 Sorrisi notando i suoi sforzi nel provare a cantare in a americano, mi avvicinai senza che mi sentisse ma fui tradito da alcune grida provenire dalla stanza accanto...

 

Nella stanza accanto:

《Dai Roxanne! voglio solo darti un bacio di complenno!》

 《Che?! Kid smettila di inseguirmi!!》

《Signori vi pregherei di abbassare la voce cortesemente 》

《Hai ragione Chek.....》

《Roxaaaaaaaane!!》

Era tutto inutile........

 

Ma tornando a noi, era ovvio che sentendo tutto quel casino Trixie si girò di scatto rendendosi conto della mia presenza, ci scrutammo per pochi secondi, poi rivolgendomi un lieve sorriso accenno' un saluto dei suoi, uno di quelli che riuscivano a mettermi a

 nudo per poi tornare con lo sguardo alle stoviglie, leggermente rossa in volto.

 

Volevo che sapesse quanto mi piaceva, ma mi sentivo maledettamente impedito nel farlo, ma non sarei tornato indietro, no signore!

 

Presi una sedia e mi ci misi

a cavalcioni guardandola in maniera insistente, lei faceva altrettanto guardandomi con la coda dell'occhio. 

 

A un tratto mentre ticchettavo sulla parte anteriore della sedia ebbi un idea;

A bassa voce iniziai a cantare,quasi sussurrando, quello che prima di me stava provando a cantare lei.

Trixie, sentendomi, rallento' ciò che stava facendo per ascoltarmi, quei minuti mi sembrarono eterni oltre che immensamente suggestivi.

 

 Innaspettatamente quando terminai la canzone lei ne iniziò un'altra in giapponese ,questa volta girandosi nella mia direzione, io mi alzai di scatto dalla sedia e mi avvicinai a lei. 

 

La osservai meglio, era lì bella con i suoi occhi grandi e orientali che si spostavano dal mio sguardo al pavimento.

Se uno sguardo vale più di mille parole allora la nostra felicità era nascosta l'una

 negli occhi dell'altro, ma poi simultaneamente chiudemmo gli occhi e avvicinandoci......

 

《Trixie! quanto ci metti a...uhm?!》Kiki entrò proprio

 sul più bello, portandosi dietro Kid e Wally con il suo fedele salmone in mano (chissà se lo aveva portato da casa!)  

《Abbiamo interrotto qualcosa?》 chiesero insieme ingenuamente.

Cercai di trattenermi spostando lentamente lo sguardo verso di loro.

 

Notando la mia espressione Trixie trattenne una risata 

《Non è divertente》feci io con un broncio 

《Oh si che lo è》fece lei sarcasticamente 《dovresti proprio guardarti! 》 era il momento giusto,

《Trixie...io...》ma prima che potessi dire qualcosa lei mi bacio' su una guancia.

《A presto cowboy!》

mi disse a bassa a voce, e io rimasi lì come salame totalmente rosso in volto, incapace di dire qualcosa.

 

《Terry ti dispiace se mangio il tuo dolce?》mi fece Kid Muscle apparendo dal nulla ma non gli risposi,almeno non subito, il mio cuore batteva ancora troppo forte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Maki_