Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Little Wings    16/07/2015    5 recensioni
[Solangelo]
1.Quel giorno, però, aveva costretto suo fratello Austin ad accompagnarlo nell'arena per prendere parte alla lezione di combattimento con le spade.
2.Perché non c'era niente di meglio che essere stretto dalle braccia del figlio di Apollo durante la notte.

Una raccolta di Flashfic su Will e Nico, perché non riesco a stare senza scrivere qualcosa su di loro.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spada.
 
Will, come tanti altri figli di Apollo, non sapeva combattere con la spada. Non ne aveva mai nemmeno tenuta in mano una, a dir la verità. Era più un tipo da arco e frecce, se proprio doveva impugnare un'arma. Perciò, non era mai andato nell'arena per allenarsi con la spada, anzi, negli anni che aveva passato al Campo Mezzosangue, si era sempre tenuto a debita distanza da quel luogo, preferendo di gran lunga rifugiarsi nella sua amata infermeria.
Quel giorno, però, aveva costretto suo fratello Austin ad accompagnarlo nell'arena per prendere parte alla lezione di combattimento con le spade.
Ovviamente, il fatto che uno dei due insegnati fosse un certo figlio di Ade, tornato da poco da una visita al Campo Giove, non c'entrava niente, assolutamente niente.








Ed eccomi di nuovo qui, questa volta con una raccolta di Flashfic senza un filo logico. Sono solo storielle scritte a partire da prompt, quindi non è una long - per quella dovrete aspettare.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Little Wings