Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CheleChele    16/07/2015    0 recensioni
Questa è una lettera di Joel, un ragazzo innamorato di una ragazza.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando è stata l'ultima volta che ci siamo visti? Ricotdo perfettamente quel giorno in cui ci siamo conosciuti : era una giornata fredda , buia e tempestosa . Il 2 Novembre 2012 per essere prescisi, stavo tornando a cada a piedi , i miei genitori non potevano venire a prendermi a causa delle strade completamente allagate e come se non bastava avevo l'ombrello a casa essendomelo dimenticato. Quindi con  la mia umida felpa decisi di arrangiarmi ma poi tu quel giorno mi hai fermato chiedendomi : "Ehi torniamo a casa insieme oggi?". Quel giorno ci siamo conosciuti . Non so ma ero davvero felice. Dopo mesi della nostra amicizia poi abbiamo scoperto di piacerci amarci a vicenda ma poi ...Il 18 Gennaio del 2014 sei andata via. Quindi per tenerci in contatto abbiamo continuato la nostra relazione a distanza, ci siamo fatti nuovi amici , abbiamo ricominciato la scuola e quasi quasi ci sentivamo solo per litigare. Avrei voluto pur continuare la nostra relazione, ma non era una cosa facile per entrambi. Il 4 luglio infatti abbiamo deciso di troncare quella nostra relazione. Oggi invece...Sono qui , a chiedermi : "Quando è stata l'ultima volta che ti ho vista...?" E nel mentre mi faccio questa domanda mi sento toccare le mie spalle con una mano, di cui una voce familiare mi chiede "Ehi torniamo a casa insieme oggi?", la tua voce, ogni volta che la immaginavo mi scoppiavo a piangere dalla tristezza...Ora invece sono felice di riaverti qui con me. Ti amo Marie .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CheleChele