Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Infect    21/01/2009    1 recensioni
Raccolta di 23 Drabble ( o FlashFict ) sulla serie televisiva del telefilm Heroes. Ci saranno possibili spoiler sulla Terza e Quarta serie, anche se cercerò in ogni modo di Limitarli a quelle Uscite in italia. Così da non spoilerare nessuno: Anche se.. l'ispirazione chiama su cose anche future .. Beh, io scrivo. ( aggiornata al capitolo 07 )
Genere: Generale, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Hiro Nakamura, Mohinder Suresh, Peter Petrelli, Sylar
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





01; vertical limits.



La domanda non è perchè lo fai.
E'.. perchè mi porti con te?
So.. Tell me why, Pete.


Non avevo ancora capito perchè Pete volesse andare a cercare Caitlin. Ma come potevo tirarmi indietro, dopo che mi aveva praticamente sormontata di favori? Glielo dovevo, infondo. E mi sono ritrovata su un aereo di linea diretto per l'Irlanda. Non mi è mai piaciuta l'Irlanda. E' troppo fredda - sono pur sempre una Texana. Ma la cosa che mi irrita di più, rendendosi quasi un tarlo nella testa, è l'idea che Pete voli così, per Lei. E' vero, sono sua nipote, ed io non dovrei affatto pensare a mio zio in questo modo. Però è più forte di me.
Non pensare, Claire. Guardo distrattamente fuori dal finestrino dell'aereo, quel mare sconfinato sentendo la stanchezza delle - disgraziate - dodici ore di volo. Ogni tanto alzo gli occhi, verso le persone che ci circondano. Ma non ho ancora il coraggio di guardare Pete.
- Claire? - Oh, mi sta parlando. E' ancora sveglio, e probabilmente, non ha dormito mai.
- Si, Peter? - la mia voce non è delle più convincenti.
- Non hai ancora dormito, sei sicura di star bene? - e come fa a chiedermelo così? Gli sorrido, in quei mezzi sorrisi convincenti che so tirare fuori nei momenti giusti.
- Certo, Pete. Lo sai che io non posso star male. - getto una scusa delle tante, quella che mi caratterizza di più. Così abbandono la discussione, tornando a guardare fuori. Le pieghe del mare appena visibili, in quella notte scura e piovosa. Una scossa?
- Si pregano i gentili viaggiatori di allacciare le cinture di sicurezza. -
Io odio l'aereo. Peter controlla che io allacci la cintura, pensa ancora che io sia una bambina. Ma non lo sono più, ormai. Mi sistemo, in qualche modo. E cerco di non pensare di essere ad ottomila piedi sopra il mare. E' un'ironia pensarlo, quando so benissimo che Io non posso morire. Un'ennesima scossa. Il cuore mi salta inevitabilmente in gola. Ho paura. Con le dita della mano, ho sfiorato il braccio di Peter.
- Sta tranquilla Claire, è solo una turbolenza. - mi rassicura in qualche modo.
- Io sono tra..aaann.. - non riesco a parlare, l'ennesima scossa mi fa chiudere le dita sul braccio di Peter. Che cosa sbagliata! Con l'altra mano, Lui, mi stringe la testa, leggermente, e mi trascina verso di se.
- Vedrai Claire, non succederà niente. Ci sono io con te, no? - mi sento morire. Per un solo istante mi lascio illudere da quelle parole.
- Quando troveremo Caitlin, andremo a bere qualcosa di caldo. -
Lo sapevo che Lui lo fa per Lei, e non per Me.


una recensione al giorno toglie il medico di torno.


Peter Petrelli / Claire Bennet / Dizzy.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Infect