Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _piccy_    21/01/2009    2 recensioni
Tanti piccoli frammenti di vetro si riuniscono a formare un anno passato insieme....
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing Moments Number One

Ho paura..Tanta paura...Non capisco dove mi trovo..Intorno a me solo quattro mura fredde, catene arrugginite stringono i miei polsi e le mie caviglie..Il buio avvolge tutto e mangia le mie urla silenziose..

Non voglio stare qui, voglio andarmene. Tento di strisciare via da questa prigione, cercando una luce, la mia luce..Dove sei amore mio?

Le catene vengono via con me, pesanti mentre, un passo dopo l'altro, mi addentro in questo inferno senza fine..

Dove sei amore mio? continuo ad urlare..Dove sei? Perchè non sei qui con me? Perchè mi hai lasciato solo? Ho paura e tanto freddo..

Dove sei amore mio? Tutto quello di cui ho bisogno sei tu..Dove ti sei nascosto, perchè non ti fai vedere? All'improvviso il pavimento cede e io inizio a cadere, senza mai smettere di invocare il tuo nome.

Dove sei amore mio? Perchè non mi vieni a salvare? Perchè non vedo la tua mano aggrappare la mia e portarmi in paradiso? Forse non posso entrare in paradiso con le mie ali spezzate..Forse è per questo che sto cadendo..Forse mi merito tutto ciò..

Dove sei amore mio? Non voglio finire all'inferno..Vieni a salvarmi, non senti che ti chiamo? Sto cadendo, non senti che ti chiedo aiuto?

Sento che sto per toccare il fondo, sto per morire, lo so, ma non riesco a perdere la speranza che in tutto questo buio arrivi la mia luce...

Dove sei amore mio? Urlo il tuo nome, sto cadendo, salvami per favore.

...

Cos'è questo calore che sento dentro di me? Sono forse morto? No, all'inferno non c'è tutta questa luce...Sei forse arrivato a salvarmi amore mio?

...

Il ragazzo aprì lentamente gli occhi, guardandosi attorno, ancora intontito..

'E' stato solo un sogno' pensò. Però quel calore non diminuiva, anzi era aumentato.

Si girò verso sinistra, verso la fonte e vi trovò il suo ragazzo, addormentato, che lo stringeva a sè, con fare possessivo.

Sorrise, andando incontro a quell'abbraccio che inconsapevolmente l'aveva salvato.

Prima di riaddormentarsi gli vennero in mente le parole di una canzone..

'All I need is you
Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'
Show me what it's like
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it if it's worth saving me'

'Sì' si disse 'valeva la pena essere salvati'.

*.*.*.*.*
Ebbene, sono ancora qui a rompervi le scatole.
Sinceramente? E' uno schifo. Lo so. Non c'è bisogno che me lo diciate. Nella mia testa era diversa, ma è uscita così. L'ho riscritta milioni di volte e ancora più brutta è diventata...
Comunque...Con questo si spre il ciclo dei Missing Moments di Puppet, nella speranza di farmi perdonare per i pochi dettagli sull'anno passato insieme dai due nostri giovani..
La canzone è Savin' me dei Nickleback e dà il titolo a questa mostruosità..
In parole spiccie ecco cosa dice: 'Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu, vieni per favore, ti sto chiamando, e sto urlando per te. Presto, sto cadendo, sto cadendo. Mostrami cosa c'è di bello e insegnami la differenza tra sbagliato e giusto e io ti mostrerò cosa sarò. Dimmi se vale la pena salvarmi'.
Il colore del testo dipende da chi è il protagonista. Azzurro = Thom Rosso = Law.
Bye^^
*.*.*.*.*

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_