Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiaistrash    17/07/2015    5 recensioni
"Family don't end with blood.. Infatt end uid Raffaella Carrà"
________________
Non so bene cosa la mia mente abbia partorito, ma spero vi piaccia..
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vorrei chiarire una cosa: questa fanfiction non è stata creata per prendere in giro i personaggi della serie o tantomeno i romani. Ha il solo scopo di far divertire, quindi buona lettura e spero che vi piaccia.
___________________________
Ce stavano npo' de tempo fa, du pischelli. Sta de fatto che sti due erano pure fratelli.. I fratelli Uincester. Ciavevano pure na madre, solo che s'è bruciata co r'fornello che non andava bene per corpa de ndemone popo de mmerda. A sto punto er padre de sti du pori fiji ha iniziato a fa tutte cose strane.. S'è mparato tutte e formule maggiche pe esorcizzà i demoni e ha iniziato a usà e pistole.. Nsomma, era diventato ncacciatore.
"Essere cacciatore è la vita." Ha detto ngiorno che era in preda al fangherling momentaneo pe avè ucciso n'altro demone popo de mmerda. Aveva cresciuto sti du pischelli nmezzo a li mostri, e sti due ciavevano fatto pure l'abbitudine.. Solo che dopo un po' de anni Sem (er fratello piccolo) se n'è annato a fa a bella vita a studia pe diventà avvocato. Ma er vecchio e caro Gion (quer gran fijo de na mignotta) ciaveva sempre ragione.. Pecchè poi pure a nuova pischelletta de Semmi s'è bruciata cor fornello, e l'unica cosa che Sem poteva fa era rimedià a sto danno uccidendo sto demone popo de mmerda (e magari comprà na cucina nuova). Ed ecco come sti du fratelli se so riuniti.. Din e Sem, finalmente nsieme, dopo anni de cazzeggio se lavorava, anche se nessuno li pagava tranne quell'angioletto cor giubbotto lungo che ogni tanto se faceva na scappatina con Din.. Din non è uno de quelli che se fa pagare poco, lui è sempre stato na sassi quin in questioni di affari del genere. 
Vabbè, sti due quindi hanno iniziato a girà l'America sopra a machina der padre, n'Impala del 67, girando co Raffaella Carrà in radio a tutto volume.
"Ah aaah aah ah a far l'amore comincia tu, Ah aaaah aah ah a far l'amore comincia tu.." Cantava sempre Din (naturalmente a versione originale, quella co Bob Sincler nse poteva sentì), e Sem che ciaveva sempre da ridì.. Pecchè lui ha sempre preferito Loredana Bertè anche se a Din non glielo ha mai detto... Una vorta è pure capitato che Din è entrato nbagno mentre Sem se stava a fa a doccia e cantava:"NON SONO UNA SIGNORA, MA UNA CON TANTE STELLE NELLA VITA!". Din aveva chiuso a porta e inorridito gliaveva detto:"Che fijo de na mignotta.".
Sta de fatto che sti due alla fine l'hanno pure ammazzato sto demone popo de mmerda che aveva bruciato a madre e a fidanzata de Semmi, solo che c'hanno perso rpadre ner frattempo. 
Ma o'volete sapè perché sti due regazzetti so così mportanti? Perché mentre voi stavate a magnà l'amatriciana, questi hanno sarvato er culo a tutti quanti. Hanno fermato l'apocalisse popo de mmerda quanno tutti quegli angeli sempre popo de mmerda credevano che non ce la potevano fà. Hanno rimannato Lucifero dentro a gabbia e Sem ci ha fatto pure nsalto dentro solo pe fagli ciao ciao con la manina e pe digli:"Bai bai bicces". 
S'erano fatti pure npo' de amici.. E dopo quarche anno so tutti morti. Per questo poi li hanno soprannominati :"Fratelli checazzodiculo Uincester.". Armeno ciavevano l'angelo che non pagava più Din pe farsi fa le cose... Mò lo pagava solo quanno se vestiva da nfermiera e lui faceva finta d'essè er pazziente malato. 
Poi c'era Bobby Spaccoiculi Singer.. Che era diventato rpadre non de sangue de Sem e Din. Lui diceva sempre:"Femili dont end uid blod"
E Din rispondeva:"Femili dont end uid Raffaella Carrà"
E Castiel semplicemente nciaveva capito na mazza.
Poi s'è unito a loro pure er re dell'inferno (niente popo de meno). Ma co sti demoni loro nce scherzano mai data a'famosa storia de Sem co Rubi rubacuori che gli ha fatto bere tutto rsangue suo manco fosse ndrogato. 
Comunque mò stanno nfognati co na storia de n'marchio che Din s'è fatto tatuà da Caino.. Tutte robbe strane che solo loro ce capiscono. Ma comunque dobbiamo a vita a sti du pischelletti che nc'hanno nient'artro da fa che inizià l'apocalisse e poi falla fermà.
Ah e poi a Din glie piacciono le crostate..
Ciak
___________________________
"COM'È BBELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIÙ, L'IMPORTANTE È FARLO SEMPRE CON CHI HAI VOGLIA TUU."
"MAPORCATROIA, A VOI SMETTÈ CO STA RAFFAELLA?! TANTO NTE CE PORTO AR CONCERTO FATTENE NA RAGIONE."
"TROVI N'ARTRO PIÙ BBELLOOO CHE PROBLEMI NON HAAA!"
                                               Fine
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kiaistrash