Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanae77    17/07/2015    15 recensioni
Pochi giorni prima della partenza per il Brasile. Cosa sarà accaduto tra Sanae e Tsubasa?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsubasa
Sono partito e lei è rimasta in Giappone.
Sono triste, e solo; il Brasile è così lontano, così distante, un altro continente un’altra vita. Lei lontana da me, da noi.
Le luci si spengono dovrei dormire, ma non riesco, e allora faccio partire la canzone che in questi giorni ha segnato le ultime ore passate insieme.
Tutto è accaduto alla cena dei festeggiamenti per la vittoria.
Lei magnifica, solare e felice.
Io felice della vittoria e poi … il pensiero di lasciarla.
Poi quelle note, e io che la invito a ballare, voglio dichiararmi, so che devo partire, ma la amo troppo. Ricordo …
 
Sta parlando con le altre manager mentre arrivo da dietro, non mi vede, non la tocco, mi avvicino e sussurro “Posso avere l’onore di ballare con la nostra prima manager?”
Si volta, i suoi occhi fissi nei miei, le sue guance imporporate di rosso, le amiche che sorridono: è semplicemente stupenda.
Le porgo la mano che lei afferra con delicatezza, retrocedo di due passi, mentre con l’altro braccio cingo la sua sottile vita.
Le mie dita sfiorano la sua schiena, sento la sua pelle rialzarsi.
Sorride ed è bellissima.
Lei leggera tra le mie braccia, la musica che si diffonde, è tutto così perfetto, se … tra tre giorni non partissi.
Le note continuano mentre noi volteggiamo in pista

Kiss the Rain
 
Billie Myers
Hello
 
Can you hear me?
Am I gettin' through to you?
Hello
Is it late there?
There's a laughter on the line
Are you sure you're there alone?
 
Non penso a niente, guardo solo lei, i nostri corpi si sfiorano, il ballo è sempre più intimo e riservato, è solo nostro. Si avvicina ancora di più fino ad appoggiare la testa al mio petto, le luci sono soffuse, e noi ondeggiamo lievemente, Sanae è leggera, Sanae è calda, non sono mai stato vicino a lei così intimamente.
Sanae ha un buon profumo, Sanae è morbida, il suo corpo risveglia il mio, come la primavera dopo l’inverno, lei è la mia gioia, il mio amore, la mia luce, lei è la mia primavera. Continuo a ballare, vorrei che questo istante non finisse mai, ma ho preso una decisione e voglio dirgliela, quindi inclino leggermente la testa per far sì che mi capisca.
 
Cause I'm
Tryin' to explain
Somethin's wrong
Ya just don't sound the same
Why don't you
Why don't you
Go outside
Go outside
 
“Sanae” sussurro, si riscuote, non si aspettava che parlassi evidentemente. Solleva leggermente la testa, si discosta, mi fissa: “Devo parlarti vieni” annuisce e prende un profondo respiro. Le mie dita intrecciate alle sue, delicate, leggere, impalpabili.
 
 
Sanae
 
Un sussurro,
il suo,
alle mie spalle,
rabbrividisco al solo suono della sua voce,
la voce del mio CAPITANO.
 
Mi volto, e incontro il suo dolce sguardo, m’invita a ballare: è un sogno.
Mi adagio sul suo corpo, lo sento chinarsi leggermente, poi il mio nome detto dalle sue labbra così dolce, tenero, sensuale.
M’invita a seguirlo fuori.
La terrazza, non siamo soli, in molti ci guardano, immagino già i pettegolezzi delle mie amiche domani, ma adesso non penso a niente, penso a lui e a quello che vuole dirmi, lo so … lo so che tra tre giorni parte, e il mio cuore andrà in stallo, lo so, ne sono consapevole. Ma ORA non voglio pensarci, ORA lui è qua, con me.
 
E come se tutti avessero capito vedo lentamente che il luogo si svuota, mentre odo ancora le note di questa canzone, che sembra il nostro futuro ...
 
Kiss the rain
Whenever you need me
Kiss the rain
Whenever I'm gone, too long
If your lips
Feel lonely and thirsty
Kiss the rain
And wait for the dawn.
 
La sua mano intrecciata alla mia, mai, mai ci eravamo spinti così oltre, non so che cosa sia preso stasera a Tsubasa.
Arriviamo alla balaustra ci appoggiamo tutti e due con i gomiti guardando il giardino di sotto. C’è aria di primavera, che sta volgendo all'estate, ne avverto il vento tiepido che fa muovere i miei capelli leggermente. I nostri respiri sempre più profondi, sono agitata, e credo che lui non sia da meno.
Si volta e fa girare anche me, adesso entrambe le mani sono imprigionate nelle sue.
 
Mi guarda, prende un grande respiro e poi parla “Tra tre giorni parto”
“Lo so” rispondo, cerco di stare tranquilla, ma il mio tono tradisce la profonda emozione che sento. Mi sale un improvviso groppo in gola. Mentre sento di aver perso il controllo del cuore. Le sue mani nelle mie sono gelide, è teso, poi continua.
“Non potevo partire prima di averti detto quanto io tenga a te” lo dice di corsa, tutto in un sospiro, dopo resta lì e attende una mia risposta, non riesco a parlare le parole si sono fermate a metà strada tra il mio cuore e la mia bocca, eppure il viaggio non è così lungo.
 
Annuisco, non so che altro fare, mi sollevo sulle punte dei piedi, e adagio le mie labbra sulla sua guancia, gli regalo un flebile bacio, e dopo sussurro al suo orecchio “Ti aspetterò Tsubasa”.
Torno alla mia posizione originale e lo guardo sorridendo. I suoi occhi sono grandissimi mentre il suo volto si allarga in un sorriso, la musica continua, mentre avverto ancora le sue braccia intorno al mio corpo, oscilliamo di nuovo sotto le note di quella che da oggi è diventata la nostra canzone.
 
Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morning
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
 
 
 
… diciotto ore dopo
 
 
Sanae
Ho appena finito di riporre le divise, quando un tuono mi fa sobbalzare.
Mi affaccio dalla porta d’uscita degli spogliatoi e mi dirigo verso l’esterno, apro la porta e osservo il cielo plumbeo che si sta facendo sempre più minaccioso; ricordo che non ho un ombrello con me, impreco mentalmente per quanto io sia superficiale certe volte, visto che mia madre mi aveva detto che le previsioni avrebbero dato pioggia.
 
Indosso il giacchetto di Jeans e inizio a camminare veloce, sono rimasta l’ultima anche oggi.
Tsubasa si è già avviato verso casa, doveva iniziare i preparativi per la partenza, scuoto la testa perché non voglio pensarci.
Un altro schianto squarcia il cielo, è talmente forte che mi tappo con le mani le orecchie. Pochi istanti dopo uno scroscio immenso si riversa sul mio corpo: “Perfetto” esclamo, mentre rallento pure il passo, tanto oramai sono già zuppa.
Mi stringo il giacchetto al petto e a testa bassa percorro la via per tornare a casa.
 
 
Tsubasa
Sto facendo le valigie, quando il primo frastuono proveniente dal cielo mi fa sobbalzare, mi avvicino alla finestra e guardo fuori.
Decisamente pioverà … dopo un’immagine: lei che è rimasta al campo, lei che certamente è senza ombrello, quindi afferro un giacchetto al volo, corro giù per le scale e urlo a mia madre: “Torno subito”, mi risponde qualcosa che non capisco, visto che la porta mi ha praticamente seguito nell'improvvisa uscita spezzando le parole di mia madre.
 
Sto correndo da lei quando un secondo tuono mi sorprende e prima che faccia in tempo ad aprire l’ombrello praticamente sono già fradicio.
Continuo a correre e finalmente la vedo in fondo alla strada tutta raccolta che sta camminando spedita.
 
Mi affretto e pochi istanti dopo sono dietro di lei, vedo che si ferma e si volta, la mia ombra deve averla spaventata.
È tutta bagnata e si sta stringendo il giacchetto al petto, sta per gridare, ma quando mi vede si allarga in un sorriso “Che ci fai qua Capitano?” Domanda.
 
Mi passo una mano dietro ai capelli, sono imbarazzato.
“Non volevo che tu ti bagnassi ma … temo di essere arrivato troppo tardi.”
Sorride: è bellissima.
“Anche tu noto che non hai fatto in tempo ad aprire l’ombrello” esclama osservandomi.
E adesso che mi guardo effettivamente, il giacchetto è servito a ben poco visto che la maglietta bianca che indosso e tutta bagnata e attaccata alla mia pelle.
“Già, mi ha sorpreso all'improvviso” rispondo mentre sento salire del calore verso le guance.
 
Anche lei è fradicia, e ora che ha tolto le mani dal petto, anche la maglia che indossa sotto è bianca e lascia intravedere un po’ troppo.
Arrossisco, mentre lei mi guarda incuriosita.
 
Improvvisamente la nostra canzone inizia a suonare, la guardo smarrito, lei mi regala un altro sorriso mentre mi confessa “Mi piaceva così tanto che l’ho messa come suoneria”
Risponde ed è sua madre, che viene liquidata in due secondi netti.
Intanto la pioggia continua incessante a battere sopra il piccolo ombrello che ci sta riparando a mal fatica, lo spazio è ristretto e dopo aver finito di parlare ripone il cellulare e solleva la testa, i nostri volti sono vicinissimi.
 
Qualche goccia cade dalla sua frangetta, e percorre i tratti del suo volto, vorrei essere quella goccia. Sollevo la mano libera dall'ombrello e mi avvicino alla pelle del suo viso, la sfioro, trema “Hai freddo?” mormoro.
Sorride, e nega con la testa.
Il suo cellulare suona di nuovo, fa per prenderlo, ma blocco la sua mano, mi avvicino e adagio un leggero bacio sulle sue labbra:
sono umide, sanno di pioggia;
sono calde, sanno d’amore;
sono morbide, come lei;
sono lisce, come la sua pelle vellutata.
 
Mi discosto per poi sussurrare “Lascia che suoni la nostra canzone”.
È immobile, ma annuisce, mi fissa, e io non so né come, né perché, ma torno a fissare quelle labbra, e la voglia di baciarla, come non ho mai fatto prima s’impossessa di me, è il mio primo bacio, non so come fare, ma so che voglio farlo con lei.
 
 
Hello
Do you miss me?
I hear you say you do
But not the way I'm missin' you
What's new?
How's the weather?
Is it stormy where you are?
Cause I'm you sound so close but it feels like you're so far
Oh would it mean anything
If you knew
What I'm left imagining
In my mind
In my mind
Would you go
Would you go
 
Accorcio le distanze, le mie labbra finalmente sulle sue e trovo che aver messo la nostra canzone come suoneria, sia la cosa più tenera del mondo.
Premo le sue morbide labbra, mentre con un braccio cingo la sua vita, le sue mani le sento tra i miei capelli bagnati che lente si muovono avanti e indietro dalla nuca al collo.
Le sue mani su di me, è tanto che le ho immaginate, che le ho sognate, ma non avrei mai pensato essere così calde, così dolci.
 
 
Kiss the rain
And you'd fall over me
Think of me
Think of me
Think of me
Only me
Kiss the rain
Whenever you need me
Kiss the rain
Whenever I'm gone too long
If your feel
Feel lonely and tempted
Kiss the rain
and wait for the dawn
Keep in mind
We're under the same skyes
And the nights
As empty for me, as for you
If you feel
You can't wait till morning
 
 
Qualcosa cambia, il bacio si trasforma, non sento più solo le sue labbra, adesso avverto la mia lingua che danza con la sua, trovo che abbia un sapore fantastico, sa di lei, di pioggia, sa d’amore.
Ballano e s’intrecciano, come lo scrosciare dell’acqua sta danzando sui nostri corpi, non so come, ma l’ombrello adesso è a terra, nessuno ci ripara più, perché le mie braccia vogliono solo lei, stringono solo lei, l’ombrello è solo un oggetto che impedisce alle mie mani di sentirla. Le gocce si rincorrono come le nostre mani, sopra i nostri corpi.
Il liquido freddo scorre sui di noi, ma i nostri corpi ardono, e non ci permettono di sentire la differenza di temperatura, mentre le nostre mani esplorano il corpo dell’altro, è il nostro primo bacio e trovo che sia una delle cose più belle che io abbia mai fatto.
 
 
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Oooooohhhhh
Kiss the rain
Oooooohhhhh
Kiss the rain
Hello
Can ya hear me?
Can ya hear me?
Can ya hear me?
 
Ci distacchiamo ansimando, le nostre fronti sono incollate, mentre tentiamo di riprendere fiato, sulla mia bocca le sue parole “Ti aspetterò Capitano, ti aspetterò”
E io rispondo con le parole della nostra canzone
 
“Sanae, bacia la pioggia
Ogni volta che hai bisogno di me
Bacia la pioggia
Ogni volta che io sono lontano, troppo a lungo
Se le tue labbra
Si sentono sole e hanno sete
Bacia la pioggia
E aspetta l'alba.
Ricordati
Siamo sotto lo stesso cielo
E le notti
Sono vuote per me come lo sono per te
Se ti senti
Che non puoi resistere fino a domani
Bacia la pioggia
Perché è in un giorno di pioggia che ci siamo baciati per la prima volta”
 
 
 
TRADUZIONE
Dopo che ho ascoltato questa canzone per N volte, mi sono ispirata per scrivere questa fanfic. Così prima di mettermi all’opera ho pensato, sarà meglio che vada a vedere che cosa dice!?!? Visto che io e l’inglese non andiamo per niente d’accordo.
E trovo che sia semplicemente PERFETTA per loro due, sotto la traduzione completa per chi ha curiosità di sapere
 
Pronto
Puoi sentirmi?
Mi ricevi?
Pronto
E' tardi lì?
C'è una risata in linea
Sei sicuro di essere solo lì?
 
Perché io
Sto cercando di spiegarti
Che qualcosa non va
Tu non sembri lo stesso
Perché tu non
Perché tu non
Esci
Esci
 
Bacia la pioggia
Ogni volta che hai bisogno di me
Bacia la pioggia
Ogni volta che io sono lontano, troppo a lungo
Se le tue labbra
Si sentono sole ed hanno sete
Bacia la pioggia
E aspetta l'alba.
 
Ricordati
Siamo sotto lo stesso cielo
E le notti
Sono vuote per me come lo sono per te
Se ti senti
Che non puoi resistere fino a domani
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
 
Pronto
Hai perso il mio segnale?
Ti sento dire di sì
Ma non ti sto perdendo per la strada
Che c'è di nuovo?
Come è il tempo?
C'è un temporale dove sei tu?
Perché io sono così vicino, ma sembra che tu sia così lontana
Oh non vorrebbe dire niente
Se tu sapessi
Cosa mi sto lasciando immaginare
Nella mia testa
Nella mia testa
Tu andresti
Tu andresti
 
Bacia la pioggia
E tu cadresti su di me
Pensa a me
Pensa a me
Pensa a me
Solo a me
Bacia la pioggia
Ogni volta che io sono lontano, troppo a lungo
Se le tue labbra
Si sentono sole ed hanno sete
Bacia la pioggia
E aspetta l'alba
Ricordati
Siamo sotto lo stesso cielo
E le notti
Sono vuote per me come lo sono per te
Se ti senti
Che non puoi resistere fino a domani
 
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
Bacia la pioggia
Oh...
Bacia la pioggia
Oh...
Bacia la pioggia
Pronto
Mi ricevi?
Mi ricevi?
Mi ricevi?
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae77