Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Moonlight_1022    18/07/2015    1 recensioni
Un essere freddo incontra in una notte innevata un sorriso che lo riscalda. Sa che tutto ciò che lui vuole è sbagliato, contro natura, ma nulla riesce a farlo desistere dai suoi desideri.
Perché provare calore quando i raggi del Sole ti irradiano è normale, ma provarlo quando una persona è al tuo fianco... questo è il vero miracolo.
-Storia partecipante al contest del jukebox indetto da Fefy_07 nel forum di Efp-
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al contest del jukebox indetto da Fefy_07 nel forum di Efp
Note dell’autore: il titolo della storia è preso dalla canzone omonima dei Modà.

 
 
 
 
 
 
 
 
Dove è sempre sole
 
 
 
 
Incontro
 
 
 
 
     Il sobborgo della città puzza, ma è il luogo che offre maggiore scelta, almeno per te. Ti sei appena nutrito abbondantemente quindi, a occhi e croce, dovresti resistere alcuni giorni senza cadere in astinenza.
Sei perso nei tuoi tetri pensieri, quando un ragazzino esce da un vicolo e ti viene addosso. Il libro che tiene in mano scivola sulla neve fredda che continua a cadere da diversi giorni e tu velocemente lo raccogli. Glielo porgi e lui ti sorride ringraziandoti a bassa voce.
Tu rimani impassibile, almeno esteriormente: il tuo cuore di ghiaccio sembra aver ripreso calore.
Inconsciamente pensi che vorresti vedere quel sorriso ancora e ancora... e ancora.









 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight_1022