Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Veggytiamo    18/07/2015    1 recensioni
Vegeta e Trunks, di tre mesi passano un pomeriggio insieme. Come si comporterà Vegeta? Leggete e recensite in tanti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bulma mi ha fregato, è riuscita a svignarsela lasciandomi a casa da solo con Trunks. E io, adesso che cosa faccio?
Lui è sul suo letto ma fra poco si sveglierà e comincerà a piangere, ne sono certo.
Devo a tutti i costi preparare un piano dettagliato per tenerlo buono, ma qui ci vuole uno apposta come un ingegnere o un tecnico specializzato nel settore "bambini"; ma certo, proverò a guardare nel elenco telefonico."

Vegeta si mise a sfogliare l'elenco ma dopo aver letto le prime quattro pagine si scocciò e gli diede fuoco con un' onda di energia.
Si mise a sedere sul divano per pensare a cosa fare quando Trunks si mise a piangere.

"Oh,no si è svegliato, cosa faccio ora? Se lo lascio lì mi romperà i timpani perciò proverò a prenderlo in braccio come fa Bulma." Vegeta prese in braccio il figlio notando che era impregnato di un odore alquanto sgradevole.

-Ma cosa hai fatto, sei disgustoso! Uffa Trunks, non ti vergogni a fartela adosso, hai già tre mesi sai?-

"Mi sá che se non voglio perdere l'olfatto mi toccherà cambiarlo."

Il principe dei sayan prese in braccio il figlio e lo portò in bagno posandolo nel posto in cui lo metteva sempre Bulma quando doveva cambiarlo.

"Come faccio a mettergli i pannolini? Allora, calmati Vegeta, tu sei il principe dei sayan e riesci a fare tutto."

Il principe dopo aver lottato con i bottoni del body gli tolse il pannolino sporcandogli tutte le gambette che il piccolo muoveva con agilità piangendo.

-La finisci di piangere, ti ho tolto il pannolino e dovresti essermi riconoscente. Adesso ti pulisco, che schifo.-

Mentre Vegeta diceva quelle cose suo figlio cominciò a fare la pipì che andò diritta in faccia del padre che cominciò a imprecare sotto voce.

In meno di minuto Vegeta si spogliò deciso di farsi la doccia con il piccolo che aveva cominciato a ridere e a sbavare.
Il principe dei sayan tolse la maglietta e i pantaloncini al figlio e si mise in doccia con lui in braccio.
Quando ebbero finito di lavarsi Vegeta avvolse il figlio in una asciugamani e si vestì.

-Ok, adesso devo vestire te ma prima devo trovarti dei vestiti puliti!-

Dopo aver cercato per tutta la casa Vegeta li trovò in un armadio nella camera del bambino.
Impiegò quaranta minuti del suo tempo per vestirlo nel modo giusto e mettergli il pannolino e lo portò in cucina dove gli diede il latte che Bulma aveva preparato quando, finalmente il piccolo si addormentò.
Lo portò in camera sua e lo posò sul lettino ma cominciò subito a piangere e in quel momento Vegeta comprese che il piccolo voleva vicino il suo papà perciò si buttò nel divano con Trunks in braccio e insieme si addormentarono

Quando, dopo un'ora Bulma rincasò vide i due addormentati e non poté fare a meno di pensare che erano i suoi due angeli.

ANGOLO AUTRICE: Fatemi sapere se questa storia vi piace.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggytiamo