Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska1909    18/07/2015    1 recensioni
Hazel rise e chiuse gli occhi e pensò che non ci fosse cosa più bella al mondo se non sentire l'odore della pioggia intorno a loro e le labbra umide di Frank sulle sue.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Zhang, Hazel Levesque
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hazel non aveva mai amato la pioggia. Ma trovarsi sotto quell'ombrello con Frank era davvero fantastico.
 -Dimmi una cosa che vorresti, Hazel- le chiese Frank.
-Un bacio sotto la pioggia-rispose Hazel sorridendo. 

Frank rise.

-Non è una richiesta troppo difficile da accontentare.-
Hazel rise e chiuse gli occhi e pensò che non ci fosse cosa più bella al mondo se non sentire l'odore della pioggia intorno a loro e le labbra umide di Frank sulle sue.
    

L'Autrice: Hola! Ho trovato questa piccola Drabble qualche giorno fa, che risale ai tempi del figlio di Nettuno, e ho pensato "Se gli do una settimana può risultare carina" e SBAM!l'ho pubblicata. Non so cosa dire...quindi,se vi è piaciuta,ditelo. Se non vi è piaciuta,idem. Vi chiedo solo di non lamentarvi per la lunghezza,dopotutto è una drabble. Grazie a tutti i coloro che la leggeranno e a quelli che la recensiranno.
Kisses,
Santana Lestrange
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909