Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: andry_is_a_penguin    19/07/2015    1 recensioni
Skylar è una ragazza molto timida che un giorno incontra il ragazzo per cui ha una cotta dalla terza media e pian piano questo ragazzo insieme ai suoi amici diventano i migliori amici di skylar ma lui si innamorerà si lei....
Come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE DARE (chapter 2) "ti obbligo a dormire insieme a Skylar Grey" dissi io, tutti i ragazzi iniziarono a gridare " oooooh!" Luke si alzò in piedi e disse " è impossibile! Quella ragazza non lo farà mai!" " tu hai detto tutte" dissi io con un ghigno " sarò generoso, ti darò due mesi" aggiunsi "posso farlo in uno!" disse "bene!" [ Skylar's pov] Presi tutti i miei libri scolastici e li misi nello zaino. Andai in cucina " buongiorno, mamma" dissi baciandole la guancia. Lei sorrise e iniziò a prepararmi la colazione " ti ho lasciato il pranzo nella busta sul tavolo, buona giornata tesoro!" presi la busta marrone per poi incamminarmi verso la porta. Salii nella mia mustang rossa aspettando Sam. Sam è il mio fratello gemello, uno dei ragazzi più popolari della scuola. "scusa sorellina, non trovavo il borsone da calcio" disse entrando nella macchina " non fa niente" dissi io accendendo il motore cel veicolo. Mi piaceva andare a scuola assieme a mio fratello, anche se lui era popolare e io no eravamo veramrnte molto legati. Parcheggiai la macchina per poi prendere il mio zaino dal baule. " ciao Sam, ci vediamo dopo!" "ciao Sky!" dopo di che si incammino verso i suoi amici. Entrai nella struttura e la campanella suonò ' oh appena in tempo' pensai. ~PRANZO~ Mi sedetti sotto al mio albero preferito leggendo UN IMPERIALE AFFLIZIONE di peter van houten per la millionesima volta e mangiando il mio panino. Non voglio mentire, non ho amici e lo odio. Sam hs sempre cercato di farmi fare amicizia con alcune persone nel suo gruppo ma io ero troppo timida per fare amicizia con qualcuno. Io li ingnoravo. È come quando vedi un'ape; se tu la ignori, lei ti ignora. Quando io ignoro le persone, loro ingnorano me. A quel punto sentii una voce familiare. Guardai in alto e vidi il ragazzo di cui avevo una cotta dalla terza media. Luke Hemmings; Lui era il capitano della squadra di calcio, il ragazzo più bello della scuola, e... Il più grande nemico di mio fratello. *FASHBACK* In terza media nelle ore del professore White, insegnante di sport, stavo correndo qualcuno mi ha fatto lo sgambetto e caddi rompedomi il braccio. Intando che aspettavo mia mamma per portarmi all'ospedale, Luke si sedette accanto a me e cercò di farmi sentire meglio. Penso che lui se lo sia dimenticato, ma io ricorderò per sempre quel momento perchè, per un giorno, mi sono sentita come se avessi un amico. *FINE FLASHBACK* Tolsi il mio sguardo da Luke cercando di non guardarlo troppo, e iniziai a leggere il mio libro. Se solo potesse notarmi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: andry_is_a_penguin