Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    19/07/2015    3 recensioni
Si respira amore nella bellissima New York City. Abitata da umani e mutanti che convivono pacificamente...e i giovani si innamorano.
Ma si sa che tutti hanno dei problemi di coppia. Sopratutto per chi di emozioni non ne capisce nulla o chissà chi ti attrae ma non potresti mai amare.
Ci saranno mille batticuori e incertezze.
Può cominciare tutto da un semplice incontro al lavoro? Magari si...magari no...Bho!
Questa è una omegaverse.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Leonardo's POV

Ero arrivato da poco a New York.
Mi trovai un lavoro e una casa in questa bellissima città.
Lavoravo come giornalista.
Veramente lavoravo per i giornalisti, loro mi mandavano le storie, le notizie e io dovevo riordinarle e archiviarle al computer.
Tutto il giorno seduto su una sedia in ufficio.
Da solo.
Solo solo però non ero.
Avevo anche un collega, Raphael però non l'avevo mai incontrato, era assente da un bel po'.
L'unca cosa che sapevo su di lui era che si chiamava Raphael Lynch, era alpha ed era single e anch'io lo ero, quindi la cosa un po' mi spaventava, perchè io ero omega e stare dieci ore filate chiuse in una stanza con un'alpha è un tantino rischioso.


"Bip bip bip biip, bip bip bip biip, bip bip bip biip, bip bip bip biiiiiiiip" suonò la sveglia.
Mi alzai dal letto e mi feci una doccia.
Bevvi il mio caffè, mi vestii ed uscii di casa vestito con jens, t-shirt blu e scapre la ginnastica.
Andai al lavoro in treno, perchè non ho ancora abbastanza soldi per comprarmi un'auto.

Arivai in ufficio e vidi che Raphael non era ancora arrivato.
Mi sedetti sulla mia sedia e cominciai a tastare la tastiera del computer.
Mi fermai sentendo un odore forte, l'odore di un' alpha.
Sentii dei passi pesanti.
E visi una tartaruga come me!
"Salve!" disse l'alpha entrando nell'ufficio.
"Io sono Raphael Lynch piacere." mi tese la mano e io ovviamente la strinsi.
La mia mano in confronto alla sua... bhe...wow.
Mi ha davvero colpito!
E' muscoloso dal capo fino ai piedi.
Ha la pelle verde smeraldo e gli occhi verdi-fluorescenti, quasi gialli.
Indossava una maschera rossa, una t-shirt aderente nera, giacca di pelle, jeans e scarpe da ginnastica.
"Tu sei Leonardo vero?" rabbrividì quando lo sentì pronunciare il mio nome.
La sua voce era davvero potente e sexy, non mi ero mai sentito così attratto da qualcuno, veramente non mi sono mai innamorato di nessuno, tranne a cinque anni, mi innamorai di mio cugino Donatello.
"Hey, ma sai parlare?"
"Ammm.. si s-sono Leonardo..." .
Si tolse la giacca di pelle, oh cavolo, aveva dei bicipiti straordinari!!
Arrossì.
"Come sono stati i primi giorni?" mi chiese
"Ohh, molto belli Raphael."
"Ti prego...Chiamami Raph, Raphael è così serio!!" a quanto pare lui è uno dei pochi alpha che dicono 'per favore', odio quando gli alpha sono prepotenti e brutali, infatti di amici alpha ne ho pochissimi, la maggior parte delle persone che frequento sono o omega o beta.

Lavoravamo in silenzio, ma a volte lui sbuffafa, mi chiamava, batteva i piedi, faceva i versi con la bocca, tutto per distrarmi...E ci riusciva, qualche volta ridevo quando diceva a bassa voce "Ma che palle...Muoviti cazzo...Che computer di merda che ci danno per lavorare!" e poi mi guardava e sorrideva, amavo vederlo sorridere, ok mi ero totalmente innamorato!!
Ahh....
Ero TOTALMENTE cotto di luii!!

Finite le dieci ore di lavoro "Leo, ammh posso chiamarti Leo?" mi disse.
"Ohh, si si certo. Tutti mi chiamano Leo!"
"Ti-ti va di mangiare la pizza con...Con me?"
"Si ma certo che mi va!" non vedevo l'ora che me lo chiedesse!!

Tra una risata e l'altra arrivammo in un luogo dove si mangiavano i ravioli di pizza, mai provati in vita mia fino a quel giorno.
Il proprietario-cuoco era un non-vedente, però era abilissimo a cucinare!!
Mangiammo di gusto.
"Posso accompagnarti a casa?" mi chiese Raphael.
"Se n-non disturbo..." fece una faccia sorpresa
"Io, essere disturbato?.....Da.....TE? Mai e poi MAI! Tu non mi disturbi affatto! Mi piace moltissimo la tua compagnia!!"
Arrossì.
"O-ok." dissi
"Andiamo, la mia moto è parcheggiata davanti all'ufficio."
"Hai una moto?!!" gli chiesi sorpreso.
"Si." wow, bhe lo dovrei sapere, indossava la giacca di pelle!
"Tieni." mi diede un casco "Grazie." salì sulla moto, dietro di lui.
Partì a tutto gas.
Perciò mi aggrapai a lui.
Lo abbracciai da dietro.
Sentii i miei battiti accelerare.
Che fosse l'adrenalina?....
La paura della velocità?...
Noo, assolutamente no!....
Ero vicinissimo a lui e gli sentivo l'odore, era così eccitante.
Ohh, ispirai il suo profumo, era deliziosoooo!
Oh cazzo!!
Mi comportavo come una ragazzina adolescente!

Eravamo davanti a casa mia.
"Grazie per avermi accompagnato."
"Oh, di niente dolcezza!" disse e se ne va.
Dolcezza...Se era qualcun'altro gli avrei già dato un pugno in faccia, ma mi piceva come lo diceva lui!!!


"Bip bip bip biip, bip bip bip biip, bip bip bip biip, bip bip bip biiiiiiiip" suonò la sveglia.
Mi alzai da letto e mi feci una doccia.
Bevvi il caffè, mi vestii con jeans, camicia bianca sbottonata, scarpe nere ed uscii di casa.
Andai a lavoro, ovviamente in treno.

Stessa situazione di ieri, Raph non era ancora arrivato.
Mi sedetti ma improvvisamente qualcuno mi toccò le spalle e fa "Buuuuuuuuuhhh!!" era Raph, chissà come mai non gli avevo sentito l'odore! Era così forte!

"Hey testa di cazzo mi hai spaventato!!" lui scoppiò dalle risate e poi anch'io!
"Hahahaah, ti spaventi facilmente?"
"Annh,diciamo di sì."
Mi guardò.
"Che c'è?" continuò a guardarmi "Hai dei bellissimi occhi." disse con una voce talmente sexy da farmi super-eccitare!
Arrossì.
"Annh, grazie." continuò a guardarmi.
Arrossì ancora di più.
"Lo sai che sei adorabile quando arrossisci?" si abbassò verso di me "Super-adorabile." voce roca.

Lui continuò ad avvicinarsi piano piano, io lo lasciai fare...
Continuò ad avvicinarsi fichè i nostri fiati ed i nostri occhi si incontrarono e poi....
Bacio.
Il mio primo...
Lui cominciò ad approfondire il bacio inserendo la sua lingua dentro la mia bocca.
Mi prese in braccio, si sedette sulla mia sedia e cominciò ad accarezzarmi il didietro.
Io lo lasciai fare.
Misi le braccia attorno al suo collo per avvicinarlo a me e cominciai anch'io ad esplorargli la bocca con la mia lingua.
Lui aveva un sapore forte, aggressivo e avvolgente, il miglior sapore che abbia mai assaggiato.
Ci staccammo un po' per riprendere fiato e ricominciammo il gioco, avrei potuto baciarlo per tutto il giorno, ma un'idea mi venne subito in mente.

Lo tolsi di dosso.
"L-Leo che c'è, n-non ti piace?" mi chiede preoccupato.
"Cosaa? Nooo, no, no...Raph...Mi piace tantissimo vorrei baciarti tutto il giorno ma..."
"ma..."
"Ma siamo a lavoro, n-non possiamo e...e-e se entrassero, che facciamo?!!".
Mi guardò un po' deluso "Leo..." mi accarezzò la guancia.
Mi tolse dalle sue gambe e tornò al suo posto.
Si vedeva che era molto triste, dovrei fare qualcosa?
Che cosa dovrei fare...Non ho mai avuto un fidanzato, non so che fare!
Mi rimisi a lavorare sul computer.
Aveva un comportamento strano, che ho fatto, non l'avevo lasciato continuare il bacio e allora? Non avevo mica ucciso sua madre!

Dieci ore filate in completo silenzio, bhe tranne le pause.
Durante la pausa dal corridoio si sentivano persone che parlavano, macchine del caffè che si accendevano...Si sentiva tutto tranne la sua voce.
Raph non uscii in nessuna pausa, era stato dentro l'ufficio tutto il tempo,in silenzio, da solo.


Per altri tre giorni continuò così...
Era davvero frustrante, non so perchè aveva reagito così, non sapevo che fare...
Parlargli...Non parlargli...
Così decisi di chiamare la mia amica April, lei aveva sempre un consiglio da darmi!

April .Pronto?
Leo   . Pronto April!
April. Leo!! Ma che bellissima sorpresa perchè mi chiami?
Leo  . Ammh, ecco io ho incontrato un tipo...
April. (silenzio assoluto)
Leo  . April? Pronto? Ci sei?
April. DIMMI TUTTOOOO!!!!!
Leo  . Ok, ok va bene! Ma non mi ammazzare i timpani!
April. Come si chiama? Com'è? E' bello?
Leo  . Ohh, ok, allora lui è (chiude gli occhi immaginandolo), L-lui è incredibile, si chiama Raphael Lynch, è l'alpha più sexy che abbia mai incontrato, è super muscoloso, ha pelle verde-smeraldo, occhi verde-fluorescente ed è una tartaruga come me!!
April. Oh mio diooo! Leo ti sei completamente cotto!! Ma...L'avete fatto?
Leo  . Fatto cosa?
April. COME COSA?? AVETE FATTO SESSO IMBECILLE!!
Leo  . Ohh, amm no.
April. Come no? Da come hai parlato sembra che ti ha scopato almeno una dozzina di volte!
Leo  .A-april, c'è un problema...
April. Che problema Leo?
Leo  . Che, ci stavamo baciando in ufficio, lui mi prese in braccio e cominciò a palparmi il fondoschiena. Io lo lasciai fare. Ma poi ho pensato che stiamo lavorando e così l'ho fermato.
April. CHE CAZZO HAI FATTO SCUSA?
Leo . Hoo....
April. Ho già capito tutto, immagino che adesso è arrabbiato con te...
Leo. Bhe si è proprio questo il problema!
April. Ci credo l'hai fermato sul più bello!
Leo . Che devo fare?
April. Leo, ora per farti perdonare devi fare un piccolo sacrificio...
Leo. Che sacrificio?
April. Mentre lavora coglilo di sorpresa e saltagli addosso, ma prima devi chiudere a chiave l'ufficio. Poi, devi baciarlo,ma non deve essere un bacio moscio ma deve essere un bacio pieno di tutta la passione che possiedi...
Leo . Sii?
April. Il resto lo sascio alla tua immaginazione!!
Leo .Ohh, perciò per farmi perdonarmi devo dargli la mia verginità?
April. Sì!
Leo. Non c'è una seconda opzione?
April. NOOO, QUESTA E' L'UNICAAAA!!! E DEVI FARLO DOMANII!! HAI CAPITO?? E poi mi racconti com'è stato!
Leo. O-Ok ciao April.
April. Ciao Leo, poi raccontami tutto!
Leo . Sarai la prima persona a cui lo dirò!

Attaccai e m'infilai nelle coperte pensando a cosa potrei fare a Raph.

Arrivai all'ufficio dopo di Raph "Ciao." dissi e nessuna risposta.
Sospirai.
Ok potevo farcela, dovevo solo seguire i consigli di April!
Non essere vigliacco Leo!!
Chiusi la stanza a chiave.
"Leo? Cazzo fai??" disse Raph, la sua voce mi era mancata!
"Allora sai ancora parlare..?" dico con la voce più senducente che possiedo, spero che abbia funzionato ad eccitarlo almeno un po'!
Mi sedetti sulle sue gambe e lo guardai con occhi carichi di voglia "L-leo." voce roca, haha si stava eccitando, lo sapevo!!!
Lo baciai con tutta la passione che avevo, gli presi le mani e le misi sul mio didietro.
"Scusa se non ho capito la scorsa volta!" lui ormai perso da troppa eccitazione  mi prese in braccio e mi fece sedere sul tavolo.

Continuò a baciarmi, cominciando a spogliarmi, mi tolse la maglietta, i jeans le scarpe, e i boxer, il mio inguine stava pulsando.
Poi si toglie i pantaloni e io gli dissi "Raph...ti amo!" mi gurdò "Anch'io ti amo Leo, ti amo, ti amo da impazzire!!!".
Mi aprì le gambe ed infila un dito dentro di me, wow, è una sensazione strana, provavo dolore e piacere allo stesso tempo!
"Aaah" mi penetrò con dolcezza, però man mano che continuava andava sempre più veloce.
Mi tappai la bocca per non gemere troppo forte.
Cominciai a muovermi per sentire le sue spinte più forti.
Mi piaceva tantissimo, ma di che cosa avevo paura?
Quando venne dentro di me mi morse alla gola.
"Woow!" disse "Già, non so proprio di che cosa avevo paura!!" poi  lui si rimise i pantaloni in fretta "Che c'è?"
"Cazzo Leo! Tra poco c'è la pausa!!"
"Oh si è vero!!"
Mi sistemai e pulì il tavolo.
Poco dopo si udirono persone che perlavano, e io aprii la porta e uscii insieme a Raph.
Lui continuava a farmi gesti e io arrossivo di continuo!
Avevo finalmente trovato il mio alpha!


ANGOLO DELL'AUTRICE
Come vi sembra il primo capitolo?
Ditemelo nelle recensioni ma ora io chudo e ci vediamo al prossimo capitolo.
K BYE!!!!!!!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03