Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellyna_Mel    21/01/2009    2 recensioni
Il passato fa male. In special modo quando sai di non aver potuto fare abbastanza. ( Fan fiction scritta per il concorso "It's the fear" )
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Mello, Near, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un po d'amore





Il passato fa male.

In special modo quando sai di non aver potuto fare abbastanza.





Guardando il ragazzino, ormai divenuto in successore di L, seduto a terra con un dito tra i capelli e quell’aria così apatica… hai paura di non aver dato abbastanza affetto.

Ripensando al ragazzino dai capelli dorati, che se ne andò via dalla sua casa e dagli amici senza ripensamenti, morto per dimostrare di essere il migliore … hai paura di non aver dato abbastanza fiducia.

Ripensando a colui che fu il detective migliore del mondo e a colui di cui hai preso il posto…

Versi continue lacrime di rimorso per non aver dato ciò che ti fu richiesto


Solo amore


***************************************

Questa fan fiction è stata scritta per il concorso a votazione pubblica " It's the fear" indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight Forum}.
Che dire... non volevo essere monotona e scrivere l'ennesima fan fiction su Mello, Matt e Near, nonostante mi sarebbe piaciuto parecchio e li abbia comunque citati... così ho pensato di scrivere una drabble sul buon vecchio Roger.
Nonostante l'aria burbera e severa, penso che non sia stato facile per lui accettare la fuga di Mello, ed fatto che Near sia rimasto associale rispetto ai compagni... e penso che in parte si senta anche in colpa... non so, è una mia impressione personale.



Per chi avesse intenzione di votare la drabble, andare quì: http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=23754051
Grazie a chi deciderà di votare e grazie in ogni caso a chi la leggerà e magari apprezzerà!
Un kissone by Elly!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel