Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: never_say_forever    19/07/2015    1 recensioni
" Cosa faresti se un angelo venisse a casa tua dicendo che siete bloccati in un altro tempo e che per uscire tuo fratello si deve innamorare di una ragazza?" Eccomi qua! Carissime lettrici, sappiate che voi adesso avete questa storia per opera delle mie amiche che hanno insistito tanto. Questa è una Demy! Chi non ha letto la mia prima storia, può anche iniziare con questa ad entrare in questa strana relazione tra Dean ed Amy. Mi siete mancate tanto! Spero di essere almeno un po' migliorata rispetto a prima! Grazie di tutto e buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam POV
Gli occhi stanchi. Non potevo più continuare a guardare quelle immagini sullo schermo. Ma di andare a dormire non se ne parlava. C’era un aria strana quella notte. Non che abbia paura, ma c’ era sul serio qualcosa di insolito. Non riesco a capire cosa è. Sento uno strano peso sullo stomaco e un senso di sbandamento molto forte. No, Sam. Sei solo stanco. Non c’è nessun problema. Dean non mi avrebbe lasciato qui se non fosse stato sicurissimo che io fossi al sicuro. Parlando proprio di lui; probabilmente mentre io sono qui, lui è con una bella ragazza a bere e a … Bleah … Non ci voglio pensare. Se porta ancora una volta una di quelle stupide troiette senza cervello a casa …. Oh, la devo smettere. Non posso farci proprio niente. Lui è fatto così.  Ed è lui che comanda quando papà non è in casa; quindi sempre. Stavo pensando a cosa dire a Dean quando si sarebbe presentato alla porta; ma una luce attirò la mia attenzione. All’inizio pensavo che fossero i fari della macchina di mio fratello, ma non era così. Quella strana luce, si avvicinava sempre si più. Era entrata dentro le mura dell’abitazione e stava brillando al centro del salotto. In quel momento la televisione si è spenta, e la lampada continuava ad accendesi e spegnersi. Cosa diavolo stava succedendo? La luce si era fatta più intensa e piano piano prendeva la forma di un corpo. Un uomo. Subito presi la pistola che era sul tavolo; ricordando il solito consiglio di Dean “ Prima spari e poi fai le domande”. La luce si era affievolita, scomparsa dietro l’uomo con i capelli neri. Quando mi vide sgranò gli occhi.
-Sam …?- chiese un po’ dubbioso. Io avevo ancora la pistola stretta saldamente tra le mani. Ed ero deciso a non abbassarla. Forse uccidendo quel …… qualunque cosa era, Dean mi avrebbe portato a caccia con lui. Volevo fargli capire che non ero un peso e che sapevo difendermi; o almeno speravo.
- Sam, è piuttosto strano per me vederti così- disse accennando un lieve sorriso, ma vedendo che non avevo posato l’arma continuò a parlare.
- Sam, so che ancora non ci conosciamo, ma tu puoi fidarti di me. Abbassa questa arma, con me non funzionerà- mi stava sul serio chiedendo di non puntargli la pistola alla testa? Però, qualcosa, mi spingeva a fidarmi. Forse il suo aspetto tranquillo, nonostante avessi io la pistola. Eppure, mi sembrava di conoscerlo da una vita.
- Vattene da casa mia- gli urlai
- Non posso, devo parlarti- ma chi era? Non potevo farlo stare qui. Mi presi coraggio e sparai un colpo proprio sul petto. Ma il suo corpo non sembrava per niente intimorito dal proiettile. Perdeva un po’ di sangue, ma aveva sempre la sua solita faccia tranquilla e seria. Un altro colpo. Poi un altro. E via, fino ad altri 4 colpi. Ma niente, il suo petto, perforato dai proiettili non aveva subito quasi nessun cambiamento. Il cuore continuava a battere e non c’era nessuna emorragia. Non potevo crederci.
- Ora possiamo parlare?- mi chiese con voce amichevole. Perché no? In fondo non potevo fargli niente. Mi sedetti fingendo di essere calmo e di avere la situazione sottocontrollo, peccato che non fosse così.
- che cosa vuoi da me?-
- Capisco che tu non abbia la più pallida idea di chi sia io- Prese lentamente fiato – Il fatto è che siamo in un guaio- ma di cosa parlava? E perché “siamo”?
- io …. Non capisco.- volevo delle spiegazioni
- Sam, mi chiamo Castiel, sono un angelo, io sono … diciamo un vostro amico di famiglia.- esistono gli angeli? Sul serio? Era per questo che un proiettile non gli faceva effetto? Nonostante tutte queste domande decisi di non interromperlo
- Questo non è il nostro tempo- il “nostro tempo”? Che significa?
- Diciamo che nel mio tempo Dean ha 27 anni e tu 23.- cosa?? Io 23 anni?? Non poteva essere. 10 anni di differenza. Stavo per fargli tutte le domante che mi passavano per la mente, quando lui ricominciò a parlare
- e … Dean ha una ragazza.- Questa era la più difficile da credere. Solo una? L’angioletto deve aver sbagliato persona. Stavo per dirgli che è impossibile che mio fratello avesse solo una ragazza e anche per più di una notte, ma fui interrotto
- Incredibile ma vero- disse accennando il sorriso, non era proprio un espressione felice, non pensavo nemmeno che quel volto ne avesse mai avuta una, ma era un leggera curva all’ angolo delle labbra.
- Dicevo … Cupido ha deciso di fargli un dispetto … - e poi Castiel disse qualcosa sul fatto degli abbracci o del perché probabilmente il signor “pace e amore” si sia infastidito. Ma non lo ascoltavo più. Dean con una ragazza. Una relazione stabile. Sarà davvero così cambiato tra 10 anni? E io?
- Così Cupido ha mandato voi due nel vostro passato, 10 anni prima, aggiungendo Amy …- Amy? È il nome della ragazza? Lei è qui? Forse avrò l’onore di conoscere la ragazza che ha fatto perdere la testa a mio fratello . La prospettiva mi divertiva molto. Come potrà essere? Bionda? Mora?
- loro si dovranno ritrovare e innamorarsi ancora una volta- Cosa? Okay, capisco che mio fratello a 27 anni abbia deciso di trovarsi una ragazza, ma proprio adesso sarà impossibile.
- Non riesco a capire che cosa possiamo fare noi … -  come potevamo fare a farli incontrare? E addirittura innamorare! Non so nemmeno che aspetto ha.
- Dobbiamo cercare di farli incontrare … Amy ha i capelli arancioni e gli occhi blu. Non è molto comune come ragazza, dovresti riuscire a trovarla subito- Cosa? Non posso mica mettermi a cercare l’anima gemella per Dean!
- E tu? Cosa farai?-
- Non posso stare qui. Ho paura che Cupido scopra che sto cercando di aiutarvi … -  un rumore di motore ci zittì. Dean era arrivato.
- Non dire niente a tuo fratello- mi raccomandò. Detto questo sparì.
Dean spalancò la porta. Questa volta non c’era nessuna ragazza con lui.
-Ehy Sammy!- disse con il suo solito tono di voce allegro.
- Ciao Dean- dissi appoggiando la testa allo schienale della poltrona. Ero confuso.
- Che hai fratellino? Su,va a dormire!-
Stavo sul serio mentendo a mio fratello? Non gli nascondevo mai niente. Il piano di Castiel era buono, ma il vero problema era Dean.
 
Nota Autrice:
vi piace la mia storia? Ero indecisa tra questa e un’altra, ma lei mie amiche hanno deciso questa ( dovrei scegliere io che sono l’ autrice, ma dettagli ahah) Questa storia è tipo un extra. Bene, spero che vi piaccia e volevo dirvi che io sono felicissima di iniziare questa nuova avventura con voi! A presto!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: never_say_forever