Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Poison Mushroom    19/07/2015    3 recensioni
Come ringraziamento per gli sforzi da parte di Sonic per salvare il suo pianeta, gli ingegneri più famosi di Mobius hanno costruito una montagna russa dedicata al riccio blu, che visiterà il luna park e proverà l'attrazione con Shadow.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate è amata da tante persone perché ci si può riposare ed andare in vacanza.
Anche Sonic l'ha sempre pensato, ma ora non è così. Il riccio blu sta seduto sul divano e preme il pulsante "P+" del telecomando per poter cambiare canale.
Non avrebbe mai e poi mai voluto pensarlo, ma è così, SI STA ANNOIANDO A MORTE. 

Ha sempre pensato che salvare il suo mondo è una faticaccia, ma ora considera il suo "lavoro" come una salvezza dalla noia.
Non sa proprio che programma guardare, anche perché non viene trasmesso nulla di interessante.
Per fortuna riceve una chiamata da Tails, il suo migliore amico.
《Ciao Sonic! Spero tu stia bene, ed anche se non fosse così sappi che ho una notizia strepitosa da darti!》.
Sonic non è affatto sorpreso, visto che il suo amico è sempre entusiasta.
《Cos'è successo?》chiede, annoiato.
《Sai, tutti noi mobiani sappiamo di essere vivi grazie a te, quindi io ed anche altri ingegneri abbiamo costruito una montagna russa spericolata e velocissima dedicata a te! Si trova al Mobius luna park, non sei contento?》chiede il volpino emozionato.
Finalmente una buona notizia, forse la sua noiosa routine estiva può essere rivoluzionata.
《Grazie Tails, spero di non averti affaticato.. ora che ci penso, ecco perché sei stato sempre così impegnato! Comunque non vedo l'ora di provare la nuova attrazione dedicata a me!》
《Di niente, anzi, ti ringrazio io per tutti i sacrifici che hai fatto per me è gli altri! Comunque, quando dico che la montagna russa è spericolata vuol dire che lo è davvero》.
Ma Sonic sa che il suo amico è sempre stato un fifone, quindi non ha nulla di cui preoccuparsi, e poi essendo l'essere più veloce del mondo, neanche una montagna russa può batterlo.
Anche se infondo un po' di paura ce l'ha, perché quando corre può controllarsi, mentre nelle montagne russe non può fare quello che gli pare, ma l'idea lo incuriosisce.
《Ah si? Che ne dici di venirci con me un giorno di questi?》
《L'attrazione sarebbe accessibile da oggi pomeriggio, ma in realtà dobbiamo fare tante prove, quindi nessuno potrà accederci fino a domattina》
《Allora andiamoci domani!》
《Veramente.. sarò impegnato per tutta la settimana, perché avrò un colloquio con alcuni colleghi scienziati, che si trovano a Mushroom Hill.. sarà per un'altra volta》 dal tono di voce sembra dispiaciuto.    
Anche Sonic lo è, ma se vuole proprio andarci deve invitare qualcun altro.
《Non preoccuparti, se non ti dà fastidio ci vado con un'altra persona, poi quando ci vedremo sarà l'occasione per andarci insieme!》
《Certo, ma sulle giostre troppo spericolate non ci vengo》
《Oh sì che ci vieni!》
《Ne riparleremo quando ci andremo insieme!》
《Eheh già, non mi sfuggirai》 e attacca.
In effetti è meglio provare la giostra con qualcun altro, visto che Tails, nonostante l'abbia costruita lui stesso, ha paura di salirci.
Ma con chi ci potrebbe andare?
Amy no, gli starebbe appiccicata per tutto il giorno e fraintenderebbe la loro uscita.
Silver.. no, ci andrebbe con la sua Blaze.
Il team Chaotix no, troppa gente.
Knuckles deve controllare il Master Emerald.
L'unico che rimane è Shadow. 

Dopotutto, anche lui è velocissimo.
Ci riflette per qualche minuto, col telefono in mano.
Dopo un po' decide di chiamare il suo amico rosso e nero, che dopo due squilli risponde.
《Ciao Sonic》
《Ciao Shadow, hai sentito della montagna russa che mi è stata dedicata? Si trova al Mobius luna park, e vorrei tanto andarci domattina.. con te, che ne dici?》
《Mh, avevo sentito parlare di una nuova attrazione.. comunque per me va bene, a che ora e dove ci vediamo?》.
Sonic è sorpreso, non si aspettava una risposta positiva.
《Alle 10 e all'entrata, ok?》
《Va bene》
《Grande! Ma non fartela addosso, mi raccomando》 il blu adora provocare il nero.
《Lo stesso vale per te, supersonico》 e attacca.
Finalmente qualcosa di nuovo!

Angolo dell'autrice

Ciao! Rieccomi con un'altra storia, spero vi piaccia. Non so quando la aggiornerò, forse domani visto che ho già finito di scriverla sul promemoria del cellulare ^^.
Se ci sono errori o problemi ditemelo ;).
A presto,
Mairu Kinoshita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Poison Mushroom