Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: theonewhocaresmore    19/07/2015    0 recensioni
[Cast Captain America]
La mia storia è ambientata nella città che non dorme mai, ovvero New York. La protagonista si chiama Hayley (mi sono ispirata a Hayley Atwell) mentre il secondo protagonista è Chris Adams (ispirato a Chris Evans).
La storia non ha nessun riferimento al film Captain America (anche se lo adoro), ho soltanto ispirato i personaggi di questa ff a due dei miei attori preferiti.
Spero vi piaccia. xx
theonewhocaresmore
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Evans, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il suono della sveglia riecheggiava nella stanza come un grande eco in una valle deserta, allungai la mano cercando di spegnerla, ovviamente senza alcun successo. La mia mente, come anche i miei muscoli pregavano per altri minuti di riposo, ma non era possibile essere in ritardo anche il seicentoquattordicesimo giorno di lavoro, quindi dopo varie lamentele, compii quel gesto titanico. 

La mia routine giornaliera comprendeva: sveglia alle sei e trenta, mezz'ora per prepararsi e successivamente un entusiasmante viaggio di un'ora e venti per arrivare nel mio luogo di lavoro, il quale credetemi, era tutto for ché un luogo dove poter socializzare. Inoltre lavorare nel mondo della grafica, in particolare quella pubblicitaria era uno dei lavori più duri nell'area di New York, la concorrenza ti uccide. Preferivo comunque lavorare qui, piuttosto che nella mia città di origine, Ankeny, Iowa, dove l'attività più praticata è il golf, sport in cui faccio piuttosto schifo. Il mio trasferimento era avvenuto subito dopo la fine del liceo, anche se avevo trascorso qualche anno anche a Boston, per alcuni master supercostosi, ma che mi hanno permesso di trovare un lavoro stabile e ben retribuito. E ora eccomi qui, nel' NYGRAPHICS, circondata da migliaia di persone in affari, con una grande fretta e poca considerazione dei nuovi arrivati, tanto che dopo ben due anni non ricordavano ancora il mio nome. Tutto sommato la mia postazione non era male, anche se posta in unì enorme stanza, aveva la vista sulla foce dell'Hudson e mobili nuovissimi, secondo le ultime tendenze del design newyorkese. 

Erano ormai le 9.30 e fra una mezz'oretta ci sarebbe stata una pausa, decisi che avrei preso un caffè e un muffin, ma qualcosa attirò la mia attenzione.

Il capo, John Grant, era appena entrato nella stanza, accompagnato da quattro ragazze e un ragazzo. Come era consueto ci alzammo tutti in piedi di scatto e smettemmo di parlare. Il signor Grant, era forse l'unica persona umana in quell'ufficio, aveva un sorriso amichevole, occhi scuri come la pece e capelli brizzolati, avrà avuto una cinquantina d'anni, ma con la sua stazza e il suo fisico ne dimostrava molti meno.

Iniziò a parlare con il suo caratteristico tono affabile:- Miei cari dipendenti, è per me un piacere annunciarvi che le nostre entrate sono aumentate questo semestre e che ho quindi preso la decisione di aprire un nuovo settore in questa fantastica azienda. 

Queste cinque persone saranno lo staff competente del nuovo settore, che per adesso non verrà svelato, infatti preferisco vedere se avremo successo, prima di renderlo ufficialmente pubblico. Comunque essendo sperimentale, per far si che funzioni occorre nominare un responsabile che abbia un po' di ingegno, fantasia ed esperienza e quindi chi, come uno di voi, potrebbe essere più adatto?- Ci fu un attimo di pausa, in cui si sollevò un mormorio generale, che aumentò la tensione, poi il capo riprese:- Bene, posso percepire la vostra eccitazione, meglio così, un po' di competizione serve sempre nel mondo del lavoro. 

Ok, signorina Hayley Miller, potrebbe unirsi a noi?- il silenzio giunse all'improvviso, mi guardai intorno, tutti guardavano me, compreso il capo e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era "Allora conoscono il mio nome!", con piccoli e insicuri passi attraversai la stanza e il capo mi appoggiò in modo affettuoso una mano sulla spalla e a gran voce disse:- Ecco, vi presento il nuovo capo del mio futuro progetto, fatele un grande applauso". In quel momento mi sentii sprofondare, odiavo tutta quella falsa attenzione, comunque optai per un sorriso e strinsi la mano al mio capo, ringraziandolo di cuore. 

Mi rivolsi poi a quelli che sarebbero stati i miei futuri collaboratori: la prima ragazza che mi venne vicino aveva gli occhi marroni, e capelli castano chiaro chilometrici, non ché un fisico minuto, si chiamava Elise, e probabilmente era stata una ballerina per parecchi anni. La seconda ragazza accanto a lei era invece Catherine: capelli rosso fragola e occhi verdi, alta all'incirca un metro e ottanta, (senza considerare i tacchi!), ma con curve al posto giusto, che avrebbero fatto perdere la testa a qualsiasi uomo. Dietro di loro c'erano Taylor e Abbey, entrambe bionde, con occhi azzurri, ma la prima era più alta di dieci centimetri rispetto ad Abbey, che arrivava a malapena a un metro e sessantacinque, da quanto avevo capito erano cugine alla lontana e questo spiegava la loro somiglianza. Infine i miei occhi caddero sul ragazzo che si presentò con il nome di Chris: alto, fisico statuario, occhi color mare, capelli castano scuro e pelle olivastra. Il tutto contrastava perfettamente con il suo sorriso candido. Insomma, considerando che io ero un metro e settanta, costituzione media, capelli castani scuro e occhi nocciola, formavamo un bel gruppo variopinto.

Ciao!
Questo è il primo capitolo di A New Life In NewYork, spero che vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito.
Ho già dei capitoli pronti, li pubblicherò il prima possibile. Mi scuso in anticipo se vi farò un po' aspettare, ma preferisco essere sicura di cosa scrivo prima di pubblicarlo, inoltre in questo periodo ho avuto molti problemi di connessione, che non agevolano il mio lavoro. 
Mi raccomando commentate, anche le domande/richieste/consigli son ben accetti.
Grazie mille per aver letto l'inizio della mia storia e grazie per chi continuerà a farlo.
Vi auguro una buona giornata.
-theonewhocaresmore

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: theonewhocaresmore