Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    19/07/2015    0 recensioni
Piccoli momenti tratti durante e dopo il film. Gli eroi dovranno confrontarsi nuovamente con la vita - quasi comune, come di ogni altro - dopo la guerra.
1. Only in the midst of all.
2. Fear, confusion and love. Emotion.
3. Her - Bruce.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little moment of extraordinary life 
 
2. Fear, confusion and love. Emotion – Natasha.
 
 
Paura.
Per la prima volta Natasha provò una fottuta paura di quello che le sarebbe successo di lì a poco. Non si era sentita così spaventata nemmeno quando Loki si era divertito a giocare con le loro menti.
Forse la Maximoff si era divertita parecchio con la sua mente – superando perfino lo stesso maestro degli Inganni e davvero, tanti complementi! – e quelle erano le conseguenze. La sua mente era in subbuglio, tutto era confuso. Come lo erano le sue emozioni.
Quando Ultron aveva accartocciato il suo vecchio corpo davanti ai suoi occhi, come se fosse fatto di carta, le era lampeggiato un volto davanti a lei: il volto di Bruce. E alla paura del futuro incerto si era aggiunto anche la paura di non rivedere più il dottore. L’ultima volta non si erano lasciati in modo “romantico” e continuava a desiderare di rivederlo, almeno un ultima volta.
 
Strisciò contro la parete di cemento della sua cella, in mezzo ai vecchi rottami di metallo. Le sue mani tremavano e la sua mente non era lucida. Continuava a rivivere il suo passato, le persone che aveva ucciso, il rito di diploma e agli orrori a cui aveva visto. Era un susseguirsi di immagini che non gli lasciavano tregua e il tempo di pensare, di capire che cosa fare.
«Natasha».
Un sussurro lieve in mezzo al casino. Rumori di spari, gemiti e pianti.
«Natasha, avanti» era una voce conosciuta, dolce e gentile. La accarezzava con pazienza e la confortava. Le infondeva un senso di pace.
Poco a poco la confusione cessò, non c’erano altri pensieri se non il nulla. Una luce bianca che le dava calore. Intravide una figura, offuscata che avanzava verso di lei. I contorni incominciavano a delinearsi e assumevano i tratti stanchi, ma gentili di Bruce. Natasha lo guardava con il terrore che potesse sparire da un momento all’altro, lasciandola nuovamente da sola.
«Avanti Natasha. Non è la prima volta che ti ritrovi in una brutta situazione, vero?» le domandò sorridendo gentile. Si chinò leggermente verso di lei, poggiando le mani sulle ginocchia.
«Ci manchi, Vedova. A tutta la squadra», continuò. Si fermò per un secondo, continuando a guardarla in silenzio. «Mi manchi, Natasha».
 
La donna si strofinò il volto, decisa a scacciare via le lacrime soffocate con fatica. Non era quello il momento di farsi prendere dal panico. Si guardò attorno e incominciò a darsi da fare. Ora aveva qualcuno da cui tornare.
 
 
 
 
Note Autrice
Bene questo secondo capitolo parla della Vedova Nera. Come donna l’ammiro e la stimo tantissimo perché in un mondo prettamente maschie lei si fa valere e nella scena con Ultron, ma anche nel secondo film in generale, si è dimostrata veramente vulnerabile e non ha finto come con Loki.
Questa volta non ho molto altro da aggiungere. Concludo solo con un esortazione a lasciare qualche commentino giusto per capire se le cavolate che scrivo piacciano a qualcuno xD
Un bacione enorme e alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP