Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Different_is_Better    19/07/2015    5 recensioni
Raccolta di One-Shot/Song-Fic incentrate sul tema amore. I protagonisti saranno gli R5. Se avete domande potete chiedere nelle recensioni o tramite i messaggi privati; sarò felice di rispondere.
Questa storia non è scritta a fine di lucro, non intende rappresentare com'è realmente il carattere dei personaggi e riferimenti a fatti e persone reali sono puramente casuali.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Ellington Ratliff – Rydel Lynch
Song    : Sleeping With A Friend – Neon Trees (aww)


Roma, Giovedì 17 Settembre 2015
Sono così emozionato. Quello di oggi sarà un concerto meraviglioso, con il finale che ho progettato poi… Sono felice di fare questa cosa qui, in Italia, con il supporto delle fan italiane che forse saranno poche ma ci accolgono sempre calorosamente. Ho deciso di fare tutto durante il nostro “momento”, senza aspettare nemmeno l’inizio del meet&greet: tutte le fan presenti ci amano e ci supportano insieme, come le altre d’altronde, ma oggi ci sono solo parte di quelle italiane quindi assisteranno alla scena dal vivo.
Mi tremano le ginocchia. Mi sembrano fatte di gelatina. Aiuto. Spero vada tutto bene altrimenti ci rimarrei uno schifo. Solo Riker sa cos’ho intenzione di fare e gli sono grato per non aver spifferato tutto e per non avermi ucciso. Mi ha persino consigliato nella scelta della “sorpresa” e ha organizzato tutto con me.

2 ore più tardi
Siamo dietro al palco e le fan aspettano impazienti il nostro arrivo, alzando cartelloni con dichiarazioni d’amore, proposte di fidanzamento, cuori con le nostre facce e sulla maggior parte c’è scritto “Rydellington 4Evah” oppure “I love Rydellington more than my life” e altre cose. Aiuto.
Sta per arrivare il grande momento. Sto peggio che prima di un’interrogazione di una materia che non sapevo nemmeno esistesse. Sto iniziando a tremare e Riker se ne accorge quindi mi porta fuori dall’Orion Club.
“Ell, dai calmati. Sono sicuro che andrà tutto bene, sarà tutto perfetto e renderai felici molte ragazze. Non vedo l’ora di vedere le espressioni che faranno tutti.”
“Si, hai ragione Rik è solo che sono emozionato e se poi per l’agitazione la risposta fosse negativa? Oddio, non voglio pensarci nemmeno!”
“Te l’ho già detto, andrà tutto bene e poi abbiamo organizzato tutto alla perfezione. Dai, ora fai un respiro profondo e rientriamo.”
Detto questo rientriamo. Devo ammettere che sono più calmo grazie a Riker, è come un fratello per me, cioè anche Ross, Rocky e Ryland lo sono ma io e Rik siamo più legati forse anche perché abbiamo pochi anni di differenza.
Ok, iniziamo a suonare con All Night e dopo 1 ora e dieci minuti circa terminiamo con Smile. Le fan urlano e sventolano palloncini e cartelloni mentre il mio cuore sembra voler uscire dal petto. Mi alzo mentre vedo Riker dire ai ragazzi e alle fan che io Delly canteremo “la nostra canzone”, cioè Sleeping With A Friend dei Neon Trees (https://www.youtube.com/watch?v=Uvc_pNkBnO4, vi consiglio di mandare un po’ avanti il video perché all’inizio ci sono i ragazzi che accordano le chitarre, parlano ecc.)
Rydel mi guarda stranita mentre si posiziona sul palco e io mi metto accanto a lei. I ragazzi accordano gli strumenti e poi iniziano a suonare una delle canzoni preferite di Rydellington, per la gioia delle nostre fan.

Rydellington
All my friends, they’re different people 
Anxious like the ocean in a storm 
When we go out, yeah, we’re electric 
Coursing through our bodies ’til we’re one 


Ell
And why mess up a good thing, baby? 
It’s a risk to even fall in love 

Delly
So, when you give that look to me 
I better look back carefully 
‘Cause this is trouble,

Ell
yeah this is trouble 

Rydellington
I said ooh, ooh 
You got me in the mood, mood 
I’m scared 
But if my heart’s gonna break before the night will end 
I said, ooh, ooh we’re in danger 
Sleeping with a friend, sleeping with a friend 


Rydellington
All my friends, stay up past midnight 
Looking for the thing to fill the void 
I don’t go out much like I used to 

Ell
Something ’bout the strangers and the noise 
And why leave when I got you, baby? 
It’s a risk but babe, I need the thrill 
I never said you’d be easy 
But if it was all up to me 
I’d be no trouble, hey, we’re in trouble 


Rydellington
I said ooh, ooh 
You got me in the mood, mood 
I’m scared 
But if my heart’s gonna break before the night will end 
I said, ooh, ooh we’re in danger 
Sleeping with a friend, sleeping with a friend 
Sleeping with a friend


Durante l’ultimo verso della canzone mi inginocchio davanti a Rydel, poggio il microfono a terra, mentre lei mi guarda con quegli occhi di cui mi sono innamorato che però in questo hanno un luccichìo ancora più evidente.
Prendo la piccola scatolina dalla tasca e lei si copre la bocca con le mani. Apro il piccolo cofanetto mostrandone un anellino luccicante e raccolgo tutto il coraggio che ho nel corpo. Le prendo la mano mentre tutte le fan urlano per poi placarsi per assaporare quel momento.
“Rydel Mary Lynch, vorresti diventare mia moglie?” senza neanche rendermene conto, per la velocità del gesto ed essendo un po’ stordito da prima per l’emozione, Rydel mi attira a sé e mi bacia così, davanti a tutti.
Uff, ora si che sto meglio! E molto anche!
Appena ci stacchiamo le infilo l’anello al dito e salutiamo le fan per andare dietro le quinte. Riker corre ad abbracciarci.
“Lo sapevo che avresti detto di si! Sono così fiero di te sorellina! Brava! Visto Ell? E tu che ti preoccupavi!”
“Aspetta, ma voi eravate d’accordo?” annuiamo entrambi con la faccia da angelo. “Aah, vi amo! Ma te un po’ di più!” mi dice sussurrando l’ultima frase.
Tutti ci fecero i complimenti, perfino Mark mi abbracciò invece di uccidermi! Già mi sentivo parte di questa famiglia ma ora lo sarei diventato per davvero. Rydel si sta dirigendo nella sala del meet&greet ma io la afferro per i fianchi avvicinandola e facendola ridacchiare.
"Allora futura signora Ratliff... mmh, come suona bene soprattutto detto da questo bellissimo e talentuoso ragazzo che sposerai!" 
"Hai dimenticato modesto!" 
"Hai ragione!" scoppiamo a ridere.
"Che ne dici bellissimo e talentuoso ragazzo, andiamo al meet&greet?" mi dice ridacchiando
"No, prima voglio un bacio!" dico sporgendomi in avanti per baciarla quando scappa dalla mia presa e corre verso l'altra stanza.
"Lo avrai quando arriverai di là!" mi dice urlando.
"Non me lo faccio ripetere due volte!" dico mettendomi a correre anche io per arrivare di là il prima possibile.

#AngoloAutrice
Gente! Scusate per il ritardo ma mia cugina ieri è partita per le vacanze e il fine settimana scorso l'ho passato con lei, poi volevo aggiornare nella settimana ma il dentista mi ha tenuta occupata tra visite e radiografie solo per dirmi poi alla fine che da gennaio 2016 avrò i denti di latta! Uff!
So che è un po' tardi per chiedervelo perchè è uscito già da 9 giorni ma... qual è la vostra canzone preferita di Sometime Last Night? Io personalmente adoro Doctor, Doctor e Smile ma sono tutte bellissime. Non riesco nemmeno a credere che mancano 60 giorni al concerto di Roma!
Vabbè passando alla storia: all'inizio del capitolo sono stata abbastanza vaga, eh? Ihihihih, ho voluto fare la misteriosa per poi rivelare un E-Rat dolcioso! E Rydellington trionfa sempre, pe pe pe pe pe pè! Cioè, mi dispiace per voi che andrete a Milano, ma io andrò a Roma e mi sono immaginata questo! Magari accadesse davvero! Avendo la scaletta delle canzoni so che il duetto con Rydel e Ell non sarà inserito nei concerti ma mi piaceva fare in modo che fosse un extra per Delly dal suo amato Ell. Bene gente, dal prossimo aggiornamento si inizia con i 5SoS quindi non vi perdete Luke, Ash, Mike e CalPal su questa storia! Oddio mi sembro tanto una presentatrice! Okay, voglio ringraziare chi legge e recensisce la mia storia costantemente e anche chi legge solamente. Vi amo! <3<3<3 Siete fantastiche/ci, soprattutto tu Prato_Azzurro, non so che farei senza la tua amicizia e il tuo supporto! Un grazie anche a Claudia che anche non essendo su questo sito legge e mi dice via messaggio cosa ne pensa! Voglio un mondo di bene anche a te e sappi, se stai leggendo, che ho perdonato chi sai tu e ho fatto l'abitudine alla notizia! Ah, un'ultima cosa: ho deciso di andare a scocciare con i miei papiri anche su Wattpad quindi posterò (non so quando di preciso) una storia e se volete passare (vi dirò tramite aggiornamento su EFP quando la inizierò) vi dico da ora il nome del tuo profilo, sono AngelLovesMusic.
Un bacio grande e vado che ho sonno. Notte e bacini a tutti.
Different_is_Better
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Different_is_Better