Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: pagoghiRock    20/07/2015    1 recensioni
Stando lontano da una persona che ami veramente tutto ti ricorda quella e ti porta ad avere una nostalgia troppo grande. E se poi non bastasse a volte siamo noi a decidere di doverci allontanare. Ma non sapendo che il nostro cuore non lo vorrebbe mai.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi! Che hai?"
"Sto male. Sto male dentro."
"Cosa c'è?"
"Mi manchi. Mi manchi. Ash. Queste due parole mi stanno divorando tutto ciò che ho dentro. Il tuo nome mi sta uccidendo piano piano. Non sento altro che dolore, ormai. Non so più amare da quando non ci sei più. Non so più vivere perché manca la tua risata. Manca la tua voce da bambino. Mancano i tuoi capelli perennemente incasinati e le tue bandane  che cercavano di raccoglierli senza riuscirci. E...poi, manca il tuo profumo. Quello che su nessun'altro avevo sentito. Quel profumo da bambino cresciuto che si trasforma in profumo da uomo adulto, con sfumature di freschezza e pazzia, idiozia e amore. Solo tu hai questo profumo. Mancano le tue mani. Le tue giganti mani. Quelle con cui mi accarezzavi sempre, quelle con cui mi hai coccolato tante di quelle volte. Il sorriso. Quel sorriso! Cazzo! Le tue labbra così dolci. Erano dolci ma non troppo. Non carnose, non fini. Normali. Bellissime. E, sinceramente, non so cosa farei per un tuo bacio, ora."

"Davvero? "
"Davvero..."
"Non stai piangendo, vero?"
"No...no...è che..."
"Credo di si."
"No. Davvero è solo che..."
"Ti amo"
"Co-cosa? Io non..."
"Ti amo"
"An..." " Anche io.... Ash"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: pagoghiRock