Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    20/07/2015    0 recensioni
Song-fic per il compleanno di Yata Misaki. Spero vi piaccia
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

It's just like him
To wander off in the evergreen park
Slowly searching for any sign
Of the ones he used to love..

 

Sguardo assente, labbra semiaperte, volto oscurato dal senso di sconfitta e … angoscia. Silenzioso, avanza nel buio, cammina senza meta, cammina senza voltarsi indietro, alla ricerca di non sa bene neanche lui che cosa.

Avanza, come se fosse l'unica azione da compiere dopo il suo tradimento. Non gli importava delle conseguenze dei suoi gesti, non gli importava di cosa potesse accadergli da quel momento in poi, la sua preoccupazione versava per la persona che amava: l'unica che non avrebbe mai voluto lasciare indietro. Ma il destino è crudele alle volte, e ha diviso le loro strade verso obiettivi differenti.

Eppure, lui continua a cercare i segni della persona che ama, imperterrito, avanza, alla ricerca di un qualcosa che possa donargli le risposte che cerca, alla ricerca di segni di lui.


He says he's got nothing left to live for
(He says he's got nothing left...)
And this time I think you'll know..


 

Avanza, non indietreggia, non può farlo, ma vorrebbe. Vorrebbe ritornare a quei giorni in cui l'amore che provava poteva dimostrarlo apertamente. Vorrebbe tornare a quei giorni in cui il suo amore lo rendeva completo, non succube di un dolore senza fine. Vorrebbe continuare ad amarlo, senza paura per il futuro, senza …

 

Dice di non aver niente per cui vivere. Dice di non aver più alcun obiettivo per rendere completa la sua vita, dice … di non voler vivere. Ma le sue azioni dicono il contrario. Incoerenti, le sue azioni riflettono i pensieri che tanto tenacemente cerca di sopprimere: proteggere.


You're not alone
There is more to this, I know
You can make it out
You will live to tell

 

Non sei solo, non sei solo perchè anche quando non ti rimarrà niente, ci sarà sempre qualcuno che ti supporterà, qualcuno che ti amerà incondizionatamente. Ignorando i tuoi sbagli, sopportando i tuoi obblighi, amandoti, ci sarà sempre qualcuno in grado di amarti.

Puoi farcela, puoi riuscirci, puoi continuare ad amare, e sai in grado di raccontarlo. Riuscirai a raccontare la tua storia d'amore.


She's just like him
Spoiled rotten
Confused by the lies she's been fed
And she's searching for no one..
(But herself)
Her eyes turn to green and she seems to be happy
That she is here
And this time I think you'll know...

 

Anche lui è proprio come l'altro. Entrambi vivono allo stesso modo, similmente, comparati, uniti ma distanti. Anche lui avanza, cammina verso un futuro migliore, a testa alta, ignorando le ferite che si porta dentro.

Marcia e rovinato, attanagliato dal senso di perdita, ferito nel profondo, tradito dalla persona che più al mondo amava. Confuso dalle bugie che gli sono state dette, confuso dalle menzogne che lui gli ha sussurrato, vittima di un sogno di nulla, si rialza. Abbandona tutto, distrugge i sentimenti per lui, nasconde il suo animo ferito, ingoia a vuoto e avanza, non sta cercando nessuno, tranne se stesso.


You're not alone
There is more to this, I know
You can make it out
You will live to tell

 

Non sei solo, non lo sei mai stato. Fino a quando vivrai, ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti, ci sarà sempre qualcuno pronto ad amarti. Non scoraggiarti, non farlo, perchè sei in grado di sanare le ferite più profonde, puoi farcela, puoi riuscirci. Guarito, sorridente, puoi continuare ad amare, puoi raccontare la tua storia d'amore.

 

We're not alone
There is more to this, I know
You can make it out
You will live to tell..
(So tell me)

 

 

Potete farcela, non siete soli, non lo sarete mai. Fino a quando sarete in vita, continuerete a cercarvi, fino a quando le vostre strade non si incroceranno, permettendovi di amarvi.

Potere riuscirci, potete farlo, continuate a nutrire il vostro amore, continuate a sognare la persona che vi ama da sempre, continuate a pensarvi, perchè fino a quando non arriverà la fine, voi potrete continuare ad amarvi. Si, potrete farlo.

E racconterete la vostra storia, racconterete la storia di come due anime distanti … sono state in grado di amarsi senza mai toccarsi. Racconterete la vostra storia d'amore.

 

You are not alone.
You're not, you're not alone.

 

-Non sarete mai soli-


............
.......
.....
...
..
.

 





Grazie per aver letto!!!

Alla prossima ...




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff