Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye96    20/07/2015    1 recensioni
Una long sulla mia coppia preferita , la ROBSTAR ... In questa fanfiction voglio utilizzare i veri nomi dei personaggi.
Cosa succede quando una diciassettenne si innamora di un tenebroso venticinquenne?
E se lui fosse troppo serio per lei?
Ma, soprattutto, cosa succede nel momento in cui anche lui si innamora di lei?
****
DAL TESTO
" Essere soli è dura, nessuno sa mai cosa pensi , nessuno sa cosa ti aspetti dalla vita.
- Come posso confessarti tutto ? Per te io non conto nulla! -
- Dimenticatelo ! Tu sei tutto per me! -
- Ho notato! E allora? Quella là chi era? -
- Un'amica! -
- Ovviamente ! Ti sembro scema? -
Il silenzio calò nella stanza, nessuno dei due osava aggiungere altro, nessuno dei due voleva parlare , forse per timore di spezzare quel magico filo rosso che li aveva fatti incontrare."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Filo rosso pt 2 /KORI POV/
Non riesco a staccare i miei occhi da quelli di lui, così profondi , così chiari e meravigliosi, mi sorprendo a pensare a quanto siano magnetici ed attraenti i suoi occhi color ghiaccio.
Sorrido appena, arrossendo ... Stranamente, mi sento legata a quell'uomo , come da un magico ed invisibile filo rosso.
Non riesco più ad ascoltare le voci delle mie amiche , posso solo osservare quell'uomo così composto ed ordinato, pare che abbia parecchi soldi e che sappia anche come spenderli, inoltre sembra anche parecchio preciso , vestito di tutto punto, i capelli in ordine e tutto il resto.
Lascio che la mia mente vaghi , cercando di intuire i pensieri di lui mentre mi osserva con i suoi occhi gelidi.
- Kor! Hey , Terra chiama Kori! Mi ascolti sì o no ? - la voce squillante di Tara mi riporta alla realtà.
Mi sento ancora il suo sguardo addosso.
- Sì sì ... Dicevi? -
Tara sospira e mi sorride energica : - Ormai siamo qui no? Usciamo con loro e divertiamoci! -
Rachel assume un'espressione disgustata : - No , no no no ... NO , io me ne torno a casa! -
Le sorrido e la blocco afferrandole il cappuccio della felpa che porta sopra la divisa.
- Dai Rae! Che ti costa? Stiamo un po' con loro e poi ce ne andiamo -
La convinco.
- Ok , ma solo per pochi minuti ok? -
Annuisco convinta.
Nel frattempo, noto i ragazzi avvicinarsi, il biondo ha un'espressione da funerale dipinta in volto, sembra quasi schifato anche se non so bene da che cosa.
Forse tutta la faccenda di Tara lo ha destabilizzato, effettivamente lei sembra più grande per la sua età ma anche lui è stato un po' leggerino, avrebbe dovuto farle delle domande, chiederle quanti anni avesse, cosa facesse nella vita , i soliti convenevoli insomma.
- Dunque, noi ora ce ne andremmo signorine- mormora il moro, i suoi occhi ancora fissi nei miei.
Tara socchiude appena gli occhi : - Dovete proprio? -
Garfield, mi sembra si chiami il biondo , annuisce appena e la fissa spaventato.
- Andiamo Gar! Non fare lo scemo! - esclama lei : - E' colpa tua! Potevi chiedermi quanti anni avevo! -
Il ragazzo si risveglia improvvisamente , il suo sguardo dapprima perso nel vuoto, si fa più vispo e risentito : - Ma sentila! E tu? Ti pare il modo di comportarsi? Andare a letto con uno sconosciuto! -
Sospiro , li osservo litigare come una coppia sposata, mi scappa una risatina compiaciuta e divertita.
- Allora è deciso, ognuno a casa propria - si affretta Rachel.
- Non così in fretta - comunica Jennifer : - A me piacerebbe uscire tutti insieme, ovvio se il vostro amico qui pensa di potercela fare -
Garfield scuote il capo e si regge sulla schiena come un piccione :- Ovviamente -
Gli altri due si passano una mano sul viso, arrendevoli.


/RICHARD POV/
Mi rendo conto di non essermi ancora presentato, mentre camminiamo per il centro mi avvicino alle ragazze e lo faccio loro presente.
- Hai ragione! Come vi chiamate? - mi chiede Karen.
Victor prende posto accanto a me e squadra la giovane afro-americana da capo a piedi : - Io sono Victor e lui è Richard, 'Dick ' se volete -
Sospiro, possibile che quel nomignolo debba venirmi dietro ovunque io vada? Non mi piace Dick , mi sembra volgare.
Kori scoppia a ridere divertita, mi guarda e con voce suadente mi rivolge la parola :- 'Dick' eh? Non ti imbarazza un po' ? -
Sorrido imbarazzato e annuisco appena :- Ti assicuro che non mi rispecchia affatto -
Questa ragazza, con la sua andatura ancheggiante, i suoi capelli di fuoco e i suoi occhi luminosi , mi turba profondamente ... E' come se la conoscessi da tutta la vita, tutto di lei mi è familiare: la voce, il sorriso , la pelle , ogni cosa.
- Ah no ? -
- No -
Rimaniamo a fissarci, continuando a camminare lentamente dietro a tutti gli altri.
Lei mi sorride caldamente :- Vedremo -
Il suo tono scherzoso mi fa irrigidire.
- Oh andiamo! Sciogliti un po' Mr. Tutto d'un pezzo! Rilassati, non ti mangio mica -
Mi irrigidisco ancora di più , mi sento talmente strano , è una sensazione surreale, davvero.
Mi guardo attorno e mi lascio sfuggire una risatina nervosa ed isterica.
- Sai io ... Non sono abituato a .... -
- Rilassarti? Si vede! -
La guardo stizzito, io so benissimo come ci rilassa! Lo so perfettamente !
Questa tipa inizia a darmi sui nervi!
- Io so rilassarmi, so farlo alla perfezione, grazie mille -
Kori mi ride in faccia , ha un'espressione divertita e tranquilla .
- Ah sì? Bè secondo me sei troppo ingessato mio caro! -
Ma come osa? Questa ragazzina è fuori di testa, come si permette di mancarmi di rispetto in questo modo?
- Hey tu! Non ti pare il caso di rispettarmi un po' di più? In fondo, io sono più grande di te! -
- Ok , ok scusami , come sei suscettibile -
Mi passa avanti e , improvvisamente, un déjà vu mi attanaglia la mente  , dove ho già visto questa ragazza?


/REGULAR POV/
Richard si sentì per un secondo attanagliato da un senso di quotidianità, aveva già visto quella ragazza così particolare, ma dove? Dove?
Uno come lui , dove poteva aver già visto una come lei?
In fondo, lei era una ragazzina e lui un potente e conosciuto uomo d'affari.
Erano così diversi e si vedeva ma , il cuore di Richard lo trascinava ad una velocità allarmante verso di lei .
Tutta la questione lo destabilizzava, lui non sopportava chi si prendeva gioco di lui , tantomeno se a farlo era una sciocca ragazzina eppure, non poteva prendersela con Kori, lei aveva ragione e lui lo sapeva benissimo.
Decise di ignorare quella strana sensazione di déjà vu e continuò a camminare spavaldo verso il gruppo dinanzi a lui .



Garfield osservava Tara con sguardo velenoso, era pronto a dirgliene quattro a quell'ochetta dai capelli biondi!
Sapeva bene di non avere nessuna colpa dell'accaduto, era colpa sua , le ragazzine non dovrebbero andarsene in giro ad accettare proposte indecenti.
Tara, dal canto suo, era tranquillissima, anzi addirittura canticchiava in un totale stato di pace e calma.
Nessuno sapeva cosa passasse per la testa a quella biondina tutto pepe ma , una cosa era certa, quel tipo le piaceva parecchio.


Rachel camminava in disparte dal resto della cricca, la solita espressione priva di emozioni dipinta in viso, le labbra chiuse con forza in una linea netta e dura, segno che tutta quella situazione la turbava profondamente.
Non voleva assolutamente trovarsi lì, odiava tutto quel caos, tutte quelle persone che provavano a convincerla a fare cose per cui non era tagliata ma ... Per fortuna c'era Kori con lei , le due si erano conosciute alle medie, Rachel , che di solito non proferiva parola con nessuno , si avvicinò a lei per prima, quasi spinta da una forza ultraterrena.
Sentiva che Kori l'avrebbe accettata , l'avrebbe capita e l'avrebbe specialmente rispettata.
Per lei , quella ragazza tutta particolare , era diventata una sorella, una confidente ed un'amica speciale.
La conosceva talmente bene che notò subito il guaio in cui si sarebbe cacciata.
- Deve fare i suoi errori ... Chi sono io per intromettermi ? - si disse .
Tuttavia, non avrebbe permesso a Kori di sbagliare ,non di nuovo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora guys!
Spero di avervi incuriositi con questo capitolo.
Il motivo per cui i vari punti di vista sono narrati al presente è per rendere più realistici emozioni e pensieri, spero che questo non disturbi la lettura.
Allora, spero vi piaccia , godetevi questo capitolo e tanti saluti!
-Silkye96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye96