Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: inkpanda    20/07/2015    0 recensioni
"Jacques era dietro una tavola sul cavalletto a dipingere. Quando si accorse che c’era qualcuno si sporse dalla tavola e la salutò, pulì il pennello e le mani con un panno e andò a stringerle la mano. Era un ragazzo sui 28 anni, come lei. Abbastanza alto,con il fisico asciutto,capelli nocciola e due profondi occhi verdi. Ad Eloise piacque fin dal primo istante."
Eloise cerca lavoro, e lo trova presso un artista francese, nella Londra invernale. Ma non sa cosa può accadere tra i due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina, mentre andava a lavoro ,però, la ragazza si sentì molto osservata,in modo particolare da una persona che si era messa in piedi accanto a lei sull’autobus.
“sarà una passeggera occasionale” pensò Eloise, sperando fosse così. Ma si sbagliava, perché infatti la storia si ripetè per oltre 2 settimane.
La misteriosa ragazza dai capelli rossi, avvolta nel suo trench blu scuro , era tutti i giorni nel pullman sempre nelle vicinanze di Eloise.
Eloise non sapeva se doveva preoccuparsi o semplicemente lasciar stare questa stana cosa; e in un primo momento decise di metterci una pietra sopra.
Ma nei giorni seguenti gli spostamenti si fecero sempre più assillanti, molto spesso la ragazza scendeva alla sua fermata e a volte la seguiva pure; addirittura andava nel negozio accanto a quello dove andava Eloise , per non dare nell’occhio.
Eloise a quel punto si sentì costretta a raccontare tutto questo a Jacques, magari era una persona che conosceva lui.
Così arrivata a casa del ragazzo, gli raccontò tutto per filo e per segno,descrivendo anche la ragazza.
“tu la conosci?”disse Eloise, “no”rispose Jacques ”non mi ricorda nessuna persona che ho conosciuto”.
Quella sera mentre scendevano per andare a casa di Eloise, Jacques le propose di fare una passeggiata insieme il giorno seguente … così decisero di incontrarsi alla fermata dell’autobus,vicino casa di Jacques alle 17.00 per poi andare a prendere una tazza di tè.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: inkpanda