Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
«Sandra è una trentasettenne con tanti insuccessi alle spalle.
Quando si ritrova a essere ospitata da sua sorella Barbara in seguito alla perdita del lavoro, i suoi nipoti non fanno altro che umiliarla e trattarla come una schiava, forti del fatto che la loro madre è una donna debole e incapace di frenarli.
Ma Sandra sa che non può resistere a lungo in quelle condizioni, così comincia a macchinare qualcosa che faccia capire ai ragazzi che lei non è stupida come loro credono...»
Vi consiglio di leggere la storia con il sottofondo musicale che ho scelto per l'occasione, dal quale la storia prende il titolo. Il brano è soltanto strumentale, come richiesto dalla traccia del contest, ed è appunto "Burn" degli Apucalyptica.
Buona lettura!
PRIMA CLASSIFICATA e VINCITRICE dei premi speciali "Tears" e "Originalità" al contest "Le Sinfonie del Tradimento" indetto LoLLy_DeAdGirL e giudicato da milla4 sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight