Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    20/07/2015    8 recensioni
"Vorrei aiutarti a smetterla, tutto questo non ti porterà a nulla di buono" disse lui, avvicinandosi a lei con fare protettivo.
Lexy vide nei suoi occhi paura e pura preoccupazione, non ne era ancora convinta ma forse, per la prima volta, qualcuno si stava interessando a lei.
"Nessuno mi ha mai aiutata..." constatò, "e per la cronaca, non voglio essere aiutata da te, poi..." disse puntigliosa, facendo ricredere il ragazzo sul suo conto.
-------
Coppia: Het
Entrate, non ve ne pentirete! :)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problem


'Chapter twenty-nine
'



Ashton continuava a gridare contro Lexy, dicendole di lasciarlo perdere e di sparire dalla sua vita. La ragazza non capiva cosa stava succedendo, desiderava riavere il ragazzo che aveva istintivamente baciato, quel ragazzo sempre solare che ti faceva star meglio ogni giorno che passava. Provò quindi a ri-domandargli che cosa lei gli avesse fatto di così tanto cattivo, tant'è che ricevette in risposta una risata ironica, seguita da un "sei una falsa, non ti meriti neanche una mia risposta". Il riccio prese la sua felpa e si coprì, lasciando che il suo viso si gelasse un po' al freddo clima di Londra. Fu proprio a quel punto che Lexy non riuscì più a trattenere la curiosità: si bloccò di scatto, parandosi proprio di fronte al suo amico, con aria preoccupata. "Cosa ti ho fatto, Ashton?"
Lui sbuffò, "ti ho chiesto di lasciarmi in pace, porca troia. Perchè non capisci?" concluse, lasciando Lexy da sola con il cuore a pezzi.






In realtà, Lexy sapeva che non avrebbe dovuto mai affezionarsi ad Ashton perchè alla fine, avrebbe sofferto. Eppure però, ora era a questo punto, più confusa di prima. Provò quindi a ritornare a casa e a farsi un bel bagno caldo per dimenticare per qualche secondo cosa era accaduto in pochi attimi. Non ne poteva davvero più, per quanto potesse essere insistente nei confronti di Ashton sapeva com'era testardo e sapeva anche che non avrebbe ceduto così facilmente. Entrò in vasca e chiuse gli occhi, pensando a tutti i momenti che avevano passato insieme. Gli era sembrato sin da subito un bravo ragazzo, sempre disponibile e gentile con il prossimo. Si era innamorata di quelle fossette che ogni volta, le sorridevano, comparendo sul viso del riccio che tanto amava. Ashton era un ragazzo brillante e incredibilmente attraente... lui non l'avrebbe mai scelta. Mentre pensava, le venne un flashback: forse il motivo per il quale era arrabbiato era perchè l'aveva istintivamente baciato. Lui evidentemente non voleva, pensò.







Ashton era finalmente tornato a casa, stava malissimo, non si riusciva neanche a reggersi in piedi. Camminò verso la scalinata per salire nella sua stanza fin quando non incontrò Michael che gli chiese - ironicamente - se volesse un piccolo aiuto. Il riccio lo mandò al diavolo e salì di sopra, cercando di dormire per il forte mal di testa che lo affliggeva.
La mattina dopo, si svegliò parecchio nervoso, non voleva condividere la casa con un traditore perciò, non appena ne ebbe l'occasione, tentò di sgattaiolare fuori di casa per non vedere nessuno. Raccolse i suoi skinny neri ed indossò una canotta nera con la sua solita bandana ad alzargli i ricci dagli occhi. Indossò gli anfibi ed uscì dalla sua camera, incontrando Michael con un accappatoio indosso.
"Mattiniero, eh?" chiese ridendo, ricevendo in risposta un "vaffanculo" molto sussurrato. Michael comunque, non ci fece caso, tornò dentro la doccia e finì di lavarsi. Ashton salutò con un cenno Luke che dormicchiava con un occhio aperto e con un altro chiuso sul divano ed uscì, chiudendo la porta dietro di sé.
Pensò di chiamare Josh, dicendogli che anche oggi non sarebbe andato a lavoro per via di qualche questione personale che non aveva voglia di spiegargli, solo che poi... gli vennero in mente le numerose bollette da pagare e sbottò, obbligato a recarsi nello stesso luogo di lavoro in cui l'avrebbe rivista.
Appena arrivato, salutò Josh e si recò alla cassa per ordinare dei nuovi album da mettere nel negozio. Lexy fortunatamente ancora non c'era, forse era troppo presto, si sarebbe recata al negozio più tardi.





<< Vorrei solo capire cosa succede ad Ashton... >> inviò a Michael, sperando in una sua risposta.
<< Cosa è successo? >>
<< Mi tratta male... non so davvero cosa gli prenda... >>

Dopo ciò, Lexy non ebbe più una risposta. Entrò nel negozio di musica sospirando.
"Buongiorno Ashton" disse, sperando davvero in un "giorno anche a te, Lexy" forse tutto quello che le aveva detto il giorno prima era solo perchè era nervoso per qualcosa. Purtroppo però, non ebbe risposta neanche dal riccio, cosicchè tornò nella sua postazione, rimettendo a posto dei giornali e degli album lasciati in giro da qualche cliente.






<< Quali problemi ti affligono, Ashton? >>
<< Il mio problema sei tu, Clifford >>.
<< Cosa ti ho fatto di così grave da essere additato come un "problema"? >>
<< Mi hai tradito, mi hai fatto passare per un allocco, mi hai... sputato addosso >>.
<< Credo che forse, caro mio, dovremmo parlarne >>.
<< E allora, se hai coraggio, scendi giù in salotto, faccia di cazzo >>.



Non appena Michael scese di sotto, trovò Ashton in piedi proprio accanto alla porta d'ingresso. Lo fissava con aria di sfida, con odio e soprattutto, con delusione. Mai si sarebbe aspettato un simile tradimento da parte di uno dei suoi migliori amici, specie da parte sua, la persona a cui teneva di più.
"Allora? Vuoi spiegarmi?" chiese Michael, cercando di non far arrabbiare Ashton che, a detta sua, lo era già.
"Tu e Lexy" aggiunse, "lei mi ha baciato, ma sta con te. Come la mettiamo?"
A Mike venne da ridere, tant'è che la sua risata rimbombò in tutto il salotto, "Ash... hai frainteso tutto. Io e Lexy non siamo mai stati insieme! O almeno... ci siamo baciati. Ma tutto questo è succ-" il riccio non aspettò neanche un secondo che subito gli tirò un destro, facendolo cascare a terra, con il sangue che gli colava dal labbro e dal naso.
"Mi avete preso per il culo per un casino di tempo" continuò, "non penso di meritarlo"
"MA PORCA TROIA, VUOI FARMI SPIEGARE?" continuò, rialzandosi e cercando di aggrapparsi alla maniglia della porta, "IO E LEXY SIAMO FRATELLI, CAZZO! F-R-A-T-E-L-L-I!" gridò, scandendo per bene l'ultima parola.
Ashton rimase stupito, non avrebbe mai pensato una cosa del genere. E Calum allora, che aveva visto tutto?
"Co-cosa?"
"Non volevo dirvelo perchè aspettavo Lexy... ma... non mi hai lasciato altra scelta. Io e lei non stiamo insieme!" esclamò, "e tu... sei uno stronzo, lasciatelo dire"
Irwin abbassò il capo colpevole, consapevole di essere uno schifo di persona. Aveva trattato male la ragazza che più gli piaceva, dicendole anche di star lontano da lui. Con quale coraggio aveva fatto tutto ciò?
"Lo so, Mike..." continuò, "io... - si sedette sul divano - mi sento uno schifo"
"Spero solo che non abbia reagito troppo male alle tue offese, Ashton... non vorrei che le succedesse qualcosa"
"Reagito male? - ironizzò - non può mica tagliarsi per questo"
"Ashton..." ma il riccio lo bloccò, "oh Gesù, lei è..."
"... già"
"Michael, devo parlarle" concluse, abbastanza preoccupato.




----------------------------------------------------------------------

Haloaa!

Premetto che questo capitolo mi fa davvero cagare. Quindi, non so fino a che punto vi piacerà (e se vi piacerà). Qui Ashton viene finalmente a conoscenza della verità, Michael è un grande, adfghk.
Credo che questo sia l'ultimo capitolo prima dell'Epilogo che spero di postare il prima possibile.
Beh, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate perchè non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!


CONTATTI:

Facebook: Thè Larry al Limone
Twitter: @tostapayne__
Instagram: chiedete in privato.
Wattpad: IloveyouHoran98
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall