Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/07/2015    0 recensioni
Questa volta la galassia è veramente in pericolo . La macchina del giudizio universale ,viene inaspettatamente aiutata da un pazzo che vuole liberare il quadrante dalla tirannia della federazione.O forse non è pazzo ,potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di molto più complesso...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

McCoy  era piombato  sul ponte come una furia , ma di  Spock  non c'era traccia Uhura gli  aveva riferito  che si  trovava in sala macchine. Lui ovviamente l’aveva raggiunto.
"Spero  che tu  abbia un piano, non permetterai  sul  serio a quell'idiota di  Jim  Kirk di  fare la fine di  suo padre dirigendo la Defiant nella bocca di  quel  coso?" borbottò il  medico  al  vulcaniano  che era chino  su  un congegno insieme al signor Keenser." Che cavolo  state combinando." chiese strabuzzando  gli  occhi  alla vista di  tutte quelle diavolerie elettroniche. "Cerco  di  modificare un siluro  fotonico  sovraccaricandolo  di  antimateria. Spero  che detonandolo  all'interno  dell'ordigno, lo possa annichilire."
"Funzionerà ?"chiese il  dottore speranzoso.
"Se mi  lascia lavorare, ci  sono  ottime probabilità" replicò il  vulcaniano  seccato  tornando  a concentrarsi  sul  suo  siluro.
Ma McCoy  non era ancora soddisfatto."Avete avvertito qualcuno  di  mandare rinforzi?"
"Ovviamente ho  allertato il  quartier generale di  starfleet. "lo  rassicurò Spock sperando  che questo soddisfacesse l'invadente medico .
"Bene sarò in infermeria...ma se serve..."
"La chiamerò  non dubiti."lo  congedò  Spock sperando che questa volta se ne andasse veramente..

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki stava lavorando  alacremente.
"Esattamente cosa stai facendo?" gli  chiese Kirk incuriosito.
"I  motori sono  freddi, ci metteremmo troppo tempo  a riattivare il  nucleo di  curvatura in modo tradizionale. Pensavo di generare un esplosione controllata al suo interno che dovrebbe rimetterlo in linea a piena potenza."
"Sei sicuro che non salterà in aria tutto ?"
"Abbastanza...scherzo,sono  sicuro! " mentì Loki, poi  attivò un comando sulla sua consolle e Kirk sussultò aspettandosi  chissà cosa.
"Non succede niente..."osservò deluso.
"Ehi , si tratta di una microesplosione, mica di un fungo atomico!" replicò Loki con una risata, poi passò la mano sul touchscreen della consolle e i motori si  accesero cominciando  a ronzare. La sala macchine in un attimo ritorno  a pulsare di  energia.
"Visto, uomo di poca fede"commentò Loki piccato."Ora puoi tornare sul ponte e impostare una rotta"
"Giusto,massima velocità , dobbiamo  raggiungere l'enterprise "
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Mio dio è spaventoso"commentò McCoy che se stava in piedi   dietro la poltroncina del  capitano e fissava lo  schermo atterrito. Non ce l'aveva fatta a rimanere  in infermeria, era troppo preoccupato  per  gli  amici  che aveva lasciato  sulla Defiant. La macchina del  giudizio  universale somigliava  un enorme verme con la bocca spalancata da cui  uscivano lingue di  plasma infuocato.
"Sulu dobbiamo portarci   davanti  all'ordigno . Giunti   a distanza di  tiro sganciamo il siluro  e contemporaneamente ci allontaniamo alla massima velocità.Pensa di  farcela?"
Sulu  si  voltò  quasi  offeso ."Non c'è problema” affermò  con sicurezza.
Spock osservava con  curiosità scientifica l'infernale bocca dell'ordigno inquadrata dalle telecamere di poppa dell'enterprise .
"Siamo in posizione "lo  avvertì Sulu."Ora. "
L'enterprise lanciò il  siluro grazie al cannone di poppa.Mentre si  allontanavano a gran velocità i federali potevano vedere il missile luminoso  che si perdeva tra le fauci fiammeggianti  dell'ordigno. Poi ci fu un'esplosione così violenta che tutti dovettero distogliere lo  sguardo dallo  schermo per non rimanere accecati."Ha funzionato" gridò Sulu,quando riaprì gli occhi e vide che la macchina del  giudizio universale aveva arrestato la sua corsa. La sua bocca era spenta e buia e l'ordigno giaceva immobile nello spazio come un relitto  alla deriva. Spock annuì soddisfatto e Mccoy diede un pugno  allo schienale in un gesto  di  esultanza.
"E'  finita "esclamò.
."Ci  chiamano  è  la Defiant."li  avvertì.
"Sullo  schermo "ordinò il  vulcaniano.
L'astronave avanzava verso  di loro nonostante i danni  rilevanti, ricevuti  allo  scafo, dal  plasma dell'ordigno. Il  volto del capitano  Kirk rimpiazzò la nave   sullo  schermo .
"Jim ..." McCoy era felice  alla vista dell'amico seduto  al  timone della nave."Arrivi  tardi  alla festa!"
Kirk  rise  di  gusto ."Meglio  così, bel  lavoro  Spock , mi  ero  preparato  al  peggio  ma vedo  che ve la siete cavata."
"Non sei  così indispensabile come credi "continuò  a scherzare McCoy  per allegerire la tensione.
"Signor Spock "lo interruppe Sulu ."Ecco ....è strano.Ricominciò a rilevare energia dall'interno  dell'ordigno. "
Spock si alzò di  scatto, si  recò alla sua postazione e comincio ad analizzare freneticamente i  dati  dei  sensori ."Siamo  stati precipitosi "confermò ." Pare che il  danno  alla macchina sia stato  solo momentaneo. Confermo che sta tornando in attività"
"Punta sempre verso  la terra ?"chiese Kirk .
"Si "confermò Spock  dopo aver dato un occhiata al  suo  computer.
"Seguiamola,non fate nulla rimanete in attesa".
"Jim a cosa pensi"? chiese McCoy  preoccupato.
Kirk  non rispose ." Vi  richiamo  a minuti" e chiuse la comunicazione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki