Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Pottergirl09    20/07/2015    15 recensioni
E se Ana avesse reagito diversamente al rifiuto di Christian verso il loro bambino? E se lo avesse lasciato? Come sarebbe andata la storia?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fanculo Ana avevamo detto niente rompimenti di coglioni, eravamo d'accordo sull'aspettare" "Christian non ho fatto apposta devi credermi" 
Si passa entrambe le mani tra i capelli e lo vedo avviarsi verso l'ascensore, non ci provo nemmeno a fermarlo, le sue parole mi hanno tradimmo come mille pugnali.
Puntino, il nostro puntino, un rompimento di coglioni? No! Non posso sopportare un marito che mi odia per essere rimasta incinta e che con grandi probabilità odierà anche suo figlio o figlia. No. Devo andarmene da questa casa. 
Corro in camera da letto e prendo la valigia dalla cabina armadio, la riempio di vestiti e delle mie cose ma lascio sul comodino gli anelli e tutti i gioielli che Christian mi ha regalato, non voglio nulla che me lo ricordi, avrò già un bambino a farlo. 
Quando finisco di preparare la valigia la chiudo con un gesto di rabbia, strano, non sto piangendo, non mi sto disperando, sono solo furiosa; il mio istinto di madre mi dice che devo proteggere il mio piccolo e lo farò! 
Esco dalla camera da letto con la valigia e mi dirigo verso l'ascensore ma ad un tratto mi viene in mente di lasciare un pezzo di carta a Christian
 
'Devo andarmene, per me, per te e per MIO figlio
Scusa per tutti i problemi che ti ho causato
Ti ho amato tanto Christian
Ana'
 
Lo appoggio sul bancone della cucina e esco da questa casa.
Prendo le chiavi della Saab ma poi mi viene in mente che probabilmente ha incorporato un dispositivo di localizzazione e allora decido di prendere un taxi; destinazione aeroporto.
Distrattamente mi accarezzò la pancia ancora piatta e durante il tragitto penso a la una destinazione, credo di averla trovata.
Quando arrivo all'aeroporto compro un biglietto in classe economica per Londra e aspetto con pazienza che chiamino il mio volo.
 
Scendo dall'aereo dopo un interminabile viaggio e sono determinata a farmi valere e a crescere mio figlio o figlia che sia con amore e a non fargli mancare nulla.
"Forza Puntino, piccolo mio, andiamo a spaccare il mondo"
 
ANGOLO AUTRICE:
Si lo so, devo anche scrivere cinquanta sfumature di missing moments ma ho avuto un'ispirazione improvvisa e allora ho scritto! 
Fatemi sapere se devo continuare o se devo lasciarla solo come One-shot
Baci baci 
Pottergirl09
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Pottergirl09