Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    20/07/2015    2 recensioni
Le tue parole sono tagli sulla mia pelle, che fanno male.
Una volta avrei dato la vita per una tua parola, oggi darei l'anima per il tuo silenzio.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hoya/Lee Howon, Kim Sunggyu, L/Kim Myungsoo, Nam Woohyun, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bad Girl
 
L: Sussurrami alle orecchie, perdo la concentrazione per colpa del tuo incantesimo.
 

Sunggyu: I tuoi occhi sono tornati ad essere freddi, la tua lingua mi ferisce. Ti prego, smettila.
 

Dongwoo: Mi fai girare a vuoto, come delle montagne russe. Qua e là, sei così cattiva.
 

Sungyeol: Non riesco a lasciarti andare, ogni volta che ti vedo sei come una sconosciuta.
 

Sungjong: Anche le tue bugie sono dolci, le tue labbra rosse come un avvertimento.
 

Woohyun: Ho paura, mi stai rovinando, ma anche se mi fai soffrire e mi volti le spalle, sto scommettendo su di te.
 

Hoya: Vieni da me come se fossi tuo e mi stringi, per poi sparire come un sogno. Mi rendi sempre così nervoso.


Capitolo 1
 
 
Discoteca: musica, rimbombi, gente che balla sudata e attaccaticcia una vicino all’altra, luci scure e colorate, drink che vengono serviti e bevuti.

Sette ragazzi seduti su un divano a u, sono seduti mentre bevono e parlano tra di loro.
La loro attenzione viene catturata da una ragazza con un vestito nero che le lascia le spalle scoperte, con un fiocco bianco sulla vita.
Lunghe gambe slanciate passeggiano facendosi spazio per avvicinarsi al bancone.

Con l’indice fa segno al barista, che con un cenno si presta a preparare il cocktail.
Si volta, dando le spalle al barista, poggia i gomiti sul tavolo in marmo nero, accavalla le gambe sensualmente guardandosi intorno.
Occhi scuri da cerbiatta, capelli castani, labbra carnose e sguardo freddo.

Hoya, sistemandosi per bene, si alza dando un’ultima occhiata agli amici.
Si fa spazio tra la folla, arrivando finalmente davanti a lei, mentre la guarda sorseggiare il suo drink.

Hoya, le porge la mano, sperando che la accolga.
La ragazza, lascia il bicchiere e poggia la sua mano in quella di Hoya, sorridendogli.
Hoya, ricambia, diventando nervoso.

Si avviano in mezzo alla pista, iniziano a ballare mentre non smettono di guardarsi.
La ragazza alza le braccia e inizia a muovere il corpo avvicinandosi lentamente ad Hoya, che, con il suo fascino, posa le mani sui suoi fianchi andando a tempo con l’andamento del corpo di lei.

Ormai vicini, l’uno all’altro, le braccia della ragazza sono intorno al collo di Hoya, mentre continuano a ballare muovendosi in simbiosi.
Una spinta più forte da parte di Hoya, fa sbattere la ragazza contro il suo corpo, prendendole la coscia e portandola all’altezza del suo bacino, la fa scendere in un casquè, per farla poi risalire, ritrovandosi entrambi con il fiatone.

Lentamente, fa scendere la coscia della ragazza, che sorridendogli, si allontana lasciando Hoya da solo nella pista da ballo.
Hoya sorride, per poi toccarsi i capelli e dirigersi verso gli altri, che lo accolgono sorridendo e scherzando su come ci avesse provato.

Appena si siede, vede arrivare verso di sé la ragazza, che si siede a cavalcioni su di lui, afferra la sua cravatta nera e lo porta vicino al suo viso.
Le loro labbra quasi si toccano, e la ragazza sente Hoya quasi sussultare.
Così sorride e lascia la presa alzandosi e sedendosi al posto libero alla fine del divano a u.

“E tu sei?” chiese curioso L, portandosi un dito sulle labbra, facendo percorrere allo stesso il labbra inferiore.

“Babydoll” disse lei, accavallando le gambe e prendendo un drink dal tavolino vicino al divano.

“E’ lei” disse sorridente Woohyun, mostrando il suo magnifico sorriso.

I ragazzi si guardarono fra di loro, sorridendosi a vicenda, mentre Hoya, ancora intontito dai suoi tocchi, si schiarì la voce risistemandosi la cravatta.

“Sono pronte?” chiese Babydoll, staccando il bicchiere dalle sue labbra carnose.

“Ovvio” rispose prontamente L, alzandosi e incitandola ad alzarsi.

Babydoll si alzò seguendolo, cercando di non perderlo nella folla.
Una volta fuori dal locale, si avvicinarono ad un grande camion.
L, estrasse dalla tasca del pantalone elegante una chiave con la quale aprì la serranda del camion.

“Eccole” disse indicando le moto davanti a sé.

“Kawasaki Z800, la mia preferita” disse Babydoll, sorridendo vedendole.


ANGOLO SCRITTRICE: Salve genteee :D ringrazio la canzone Bad, degli Infinite per questa nuova creatura :D, spero che la storia vi abbia incuriosito, aspetto vostre recensioni e pareri U.U

Babydoll

Image and video hosting by TinyPic

Vestito di Babydoll
Image and video hosting by TinyPic

Moto Kawasaki Z800
Image and video hosting by TinyPic

INFINITE
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen