Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Gyber    21/07/2015    11 recensioni
E se noi scrittori fossimo dei pokèmon?
Storia senza apparente senso XD
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: in questa one-shot noi scrittori saremmo dei pokemon, terremo il nostro normale aspetto ma saremmo dei pokemon e le Mane6 insieme ai vari personaggi di MLP saranno gli allenatori, sarà tipo un capitolo random.

Spero che vi diverta...

 

Al centro dello stadio della lega due allenatrici pokemon stavano per dare inizio alla battaglia.

Da un lato vi era la principessa della notte Luna, nella sua versione umana, che teneva nella mano una pokeball « Non posso credere che mi abbiano trascinato in questa cosa. Vai Gyber, scelgo te! »

Lanciò la Master Ball e da questa ne uscì fuori l'antracia nella sua prima forma, ossia quella da cavaliere coperta di scaglie bianche « Bene, sono pronto all'azione! »

« Mi spieghi il senso di questa buffonata? » si lamentò la principessa incrociando le braccia « E' una storia demenziale tanto per ridere e poi io adoro i pokemon! » « Aaaahhhhh, che strazio! »

Dall'altro alto invece si trovava Applejack che, a differenza della regnante, era molto più gasata, adorando la serie video ludica « Forza, vai Lucas! »

E così lancio la Minor Ball facendone fuoriuscire il guerriero ricoperto di fiamme rosse « Una minor ball!?! Quanto ancora mi vorrai umiliare Gyber!?! »

L'alieno rise « Beh, per fare un esempio ora ti farò a pezzi! » « Questo è ancora tutto da vedere! »

 

Sugli spalti comparve lo spirito di Satoru Iwata con in mano una pergamena con sopra trascritte le regole « le regole sono semplici, si attacca una volta per turno, non ci saranno sostituzioni e vincerà colei che avrà ancora il suo pokemon in piedi. Inizierà Lucas, per ringraziarlo per le sue condoglianze. »

Il guerriero di fuoco di mise a piangere « Non la deluderò! »

 

Appeljack si avvicinò ad una pedana con sopra uno schermo che mostrava la pagina con le quattro mosse che Lucas poteva utilizzare « D'accordo, usa calcinvolo! »

 

Lucas usa calcinvolo.

Gyber evita l'attacco.

Lucas subisce il contraccolpo.

 

Lucas prese lo slancio, roteò un paio di volte in aria e si lanciò contro il nemico con il piede in avanti per mollarglielo dritto sulla faccia, ma Gyber fece un passo alla sua sinistra ed evitò il colpo, facendo si che il biondino si schiantasse sul suolo e si rompesse il piede.

« Maledetto infame! » urlò, tendosi fra le mani il piede martoriato mentre la sua barra vita diminuiva di circa un ottavo.

« Che c''è, posso schivare. Ora tocca a me! »

Luna guardò lo schermo « Boh, usa questa. »

 

Gyber usa psiconda.

E' superefficace.

 

Gyber creò al centro della mano una sfera viola/rosa che rilasciò poi sotto forma di raggio contro l'avversario, scaraventandolo al suolo facendo diminuire la sua barra fino al livello giallo.

« Fanculo Gyber, lo hai fatto apposta a diventare un tipo psico sapendo che io in questa storia sono anche tipo lotta, sei un grandissimo figlio ti tua madre! »

« Dopo tutte le volte che mi hai umiliato, picchiato, truffato, umiliato ancora ed imbrogliato questo mi pare il minimo. »

Lucas si rialzò incazzato e si rivolse alla moglie « Premi il pulsante in fondo allo schermo, facciamogli vedere chi comanda! » « D'accordo. » e lo premette.

 

La Danielite di Lucas reagisce al megacerchio di Applejack.

Lucas si evolve in MegaLucas.

Lucas usa incrofiamma.

Brutto colpo!

 

Applejack premette una pietra rossa e gialla incastonata nel suo bracciale.

Intorno a Lucas si formò un guscio che, rompendosi, rivelò la sua megaevoluzione: le fiamme erano diventate blu e gli erano spuntate un paio di ali piumate.

« Buon natale maledetto animale! » alzò il braccio al cielo e si formò un immensa palla infuocata azzurra « E felice anno nuovo! » e la lasciò cadere contro Gyber che, questa volta, non riuscì ad evitare.

Subì un durissimo colpo soprattutto per l'abilità Fuocaiuto di Lucas e così la sua barra arrivò sul rosso.

Si rialzò qualche secondo dopo un po' bruciacchiato ed inciperito.

« Luna, premi anche tu il pulsante! » « Va bene! »

 

La Gyberite di Gyber reagisce al megacerchio di Luna.

Gyber si evolve in MegaGyber.

Gyber usa Forza Lunare.

Brutto colpo.

 

Lo stesso procedimento avvenuto per Lucas si ripeté anche su di lui.

Quando uscì dal guscio si era trasformato in un centauro e le scaglie che aveva sulle spalle erano diventate acuminate.

« Prendi questo! » con i suoi poteri creò in cielo un seconda luna, che fece sbiancare Daniel « Sei anche un tipo folletto!?! » « Tutto tuo! »

Dal satellite scaturì un raggio lunare che investì in pieno il nemico lasciandolo con un solo punto di vita.

 

« E adesso che facciamo!?! » domandò preoccupata l'elemento dell'armonia al marito che però non sembrava preoccupato « Tranquilla, basta che utilizzi ancora incrofiamma e vinceremo. Forza, dammi l'ordine! » « Subito! »

Ma prima che potesse farlo « Aspettate! »

Al centro del ring comparve Pinkie Pie « Anche lei vuole partecipare! » tirò fuori una poke ball dalla quale uscì Giuly « Salve a tutti gente! Sono un pokemon! »

Lucas alzò un sopracciglio « Giuly? Che ci fai qui? Non puoi interrompere così una gara! » « Oh, e andiamo, volevo solo divertirmi e poi guarda che figata! »

 

La Giulite di Giuly reagisce al megacerchio di Pinkie Pie.

Giuly si evolve in MegaGiuly.

 

E così la scrittrice riapparve con due enormi ali d'angelo e la padella in mano « Ora posso partecipare? »

Lucas la guardò malissimo « NO!!! »

 

Si attiva l'abilità Falce Oscura di Giuly.

Giuly passa alla forma Seek.

 

Giuly si trasformò in Helen Seek con una falce in mano che puntò contro il ragazzo « Che hai detto!?! »

Ma prima che potesse decapitarlo « Ci sono anche io! »

Ed arrivò anche Rainbow che fece uscire Dz nella sua normale forma kaiju « Ciao ragazzi. » « Bando alle ciance e via alle trasformazioni! »

 

La Dzite di Dz reagisce al megacerchio di Rainbow Dash.

Dz si evolve in MegaDz.

 

E così divenne dorato con le scaglie sulla schiena molto più grandi « Ta-daaahhhh, che ve ne pare? »

Gyber si fece un facepalm « La cosa qui sta davvero degenerando. » « Ne sei sicuro? »

 

E così arrivarono tutti gli scrittori con le loro megaevoluzioni. Litios che passava alla forma quadridimensionale, Randor con la forma notturna, Sam che diventava Solid Snake, Lelq diventava Lelc e così via.

Tutto finì con gli allenatori che discutevano fra di loro.

« C'eravamo prima noi! » urlò la texana accompagnata dalla regnante « Già, quindi andatevene! » « No! Anche noi vogliamo divertirci! » « Non è giusto che lo facciate solo voi! » « I nostri pokemon sono tutti all'altezza della lega! » « Già e....aspetta....dove sono i pokemon! »

 

Deadpool salì a bordo di una mongolfiera che aveva la forma della sua faccia e salì in cielo, con attaccata alla cesta una rete piena dei pokemon/scrittori.

« Schifoso! Facci uscire! » sbraitò Gyber cercando di rompere la rete « No e adesso al mercato nero! » e così finisce la grande battaglia pokemon.

 

Iwata si guardò intorno « Beh, io me ne torno nel paradiso dei nintendari. »

 

 

Angolo autore:

Allora, ammetto che questa è forse una delle storie più stupide che abbia mai scritto, mi è venuta in mente perché ho da un paio di settimane Pokemon Y e mi ha gasato così tanto che mi sono chiesto cosa succederebbe se fossimo pokemon.

Qua sotto troverete la lista pokedex dei vari pokemon che siamo, così, tanto per divertirci.

Spero vi piaccia.

 

Gyber.

Pokemon: Sguazzasoldi

Tipo: Folleto/Psico

Descrizione: La sua armatura di scaglie bianche lo rende impenetrabile anche ai colpi di cannone. Passa il tempo togliendo soldi alla gente, nascondendoli senza condividerli con nessuno.

 

Lucas

Pokemon: Mutafiamma

Tipo: Fuoco/Lotta

Descrizione: Le sue fiamme cambiano colore a seconda delle sue emozioni. Se si arrabia può raggiungere la temperatura del Sole.

 

Giuly

Pokemon: Doppiavita

Tipo: Folletto/Spettro

Descrizione: Durante la notte si dice che si trasformi in una creatura terribile che porta solo distruzione. Le sue ali ricordano quelle degli angeli.

 

Dz

Pokemon: Kaiju

Tipo: Drago/Terra

Descrizione: Nonostante le enormi dimensioni è molto agile e scattante. Con un solo colpo può distruggere una città.

 

Sam

Pokemon: Hacker

Tipo: Normale/Folletto

Descrizione: Con le sue abilità tecniche ed informatiche è in grado di superare qualsiasi computer.

 

Lelq

Pokemon: Doppiavita

Tipo: Normale/Acciaio

Descrizione: Come Giuly anche lui possiede una doppia personalità, ma meno brutale. Ama molto la musica.

 

Randor

Pokemon: Notte

Tipo: Spettro/Buio

Descrizione: Va in giro soprattutto la notte e ha una profonda ammirazione per la Luna. Può muoversi attraverso le ombre.

 

Litios

Pokemon: Armafuoco

Tipo: Acciaio/Volante

Descrizione: Possiede particolare vocazione per le armi da fuoco, ma dargliene una può causare molti guai.

 

Ray Ryu

Pokemon: Alidrago

Tipo: Drago/Folletto

Descrizione: E' in grado di passare dalla forma folletto a quella drago senza sforzo, in questa modalità è estremamente pericoloso.

 

Victus

Pokemon: Morteamico

Tipo: Spettro/Buio

Descrizione: Si dice che abbia una relazione con la Morte a cui porta le sue vittime. In battaglia mai sottovalutarlo.

 

Ok, dovrei aver finito, mi auguro di avervi intrattenuto con questa robetta.

 

Lord Gyber.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber