Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    21/07/2015    12 recensioni
|"Iscrizioni chiuse"|
Ad Equestria si è aperta una nuova prestigiosa accademia per i pony.
Inizieremo a conoscere nuovi pony che faranno nuove amicizie e vivranno fantastiche avventure...
Ed allora cosa aspettate?
Entrate ad iscrivervi ^^
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Vivyana Booklet

L'ultimo mese che trascorsi con Candy Platform e Arthur Silent non fù affatto divertente.
Loro sarebbero i miei "genitori",che litigano di continuo e per qualsiasi stupidaggine.
Inanzitutto vi starete chiedendo perchè non gli chiamo mamma e papà,come fanno tutti,il fatto è che loro mi hanno adottata.
Non avrebbe nemmeno senso chiamarli genitori,perchè a loro non importa nulla di me,se per esempio esco di casa e torno tipo...alle 3 di notte, a loro non importa.
A volte non capisco perchè mi hanno adottata.
Candy ed Arthur hanno una figlia della mia età:Isabelle Light,è una pony molto viziata che assomiglia molto alla madre.
Ha capelli rossicci che sfumano di un'altro colore strano,il suo manto è chiaro,e i suoi occhi azzurri.Sulla testa porta sempre una rosa color sangue,che ha anche come cutie mark.
E ha una faccia talmente antipatica...
Spesso Candy ed Arthur dicevano che sembrava un'angelo,ma a me sembra una stupida smorfiosa senza cervello...antipatica,egoista e insensibile...
E indovina,indovinello...frequenterà con me l'accademia!
Non poteva andare peggio di così...
I miei veri genitori sono morti quand'èro molto piccola e di loro non sò quasi niente,non ho nemmeno una loro foto.
Vivo con i miei tutori da quasi diciasette anni,diciasette anni di infelicità,per quanto posso ricordare,fin da quando ero piccola avevo sempre sperato che all'improvviso in una bella giornata apparisse un mio qualche parente sconosciuto e mi portasse via da lì,ma questo non era mai accaduto.
Talvolta quando sforzavo la memoria durante il tempo libero,avevo una strana visione,un rumore assordante,una voce che gridava il mio nome ed infine una risata malvagia.
Ma non riuscivo a ricordare nient'altro a parte questo.
I miei tutori non mi parlavano mai dei miei veri genitori,e naturalmente,mi era proibito fare qualsiasi domanda a riguardo.
Ma ora lasciamo stare...oh!
Che sciocca!
Vi ho raccontato quasi tutto di me,ma non mi sono nemmeno presentata!
Salve a tutti,io sono Vivyana Booklet e sono una pony terrestre che vive ad Apple Loosa.
Sebbene non sia un'unicorno,fin da piccola sono riuscita a far muovere comunque gli oggetti con la mente.
Non sapevo da dove derivasse questo strano potere,ma anche per questo fin da piccola gli altri pony mi hanno sempre evitata e mi hanno preso in giro definendomi malignamente "uno scherzo della natura".
-Vyviana!Sveglia!-mi alzai dal letto.La mia tutrice stava tamburellando sulla porta con insistenza.-Sveglia!-urlò.
Senti i suoi passi avviarsi verso la cucina e poi il rumore della padella che veniva messa sul fornello.
Mi stiracchiai e uscii dalla camera portandosi dietro le mie valigie,ormai sarebbe mancata poco alla partenza per la nuova scuola.
Feci colazione e i miei tutori andarono al lavoro,così rimasi da sola con Isabelle.
-Non capisco perchè tu debba andare in quell'accademia!-disse lei inarcando le sopracciglia e ghignando-Quella è una scuola per i pony "normali" e speciali,e non per gli scherzi della natura.-
Mi trattenni nel picchiarla o sollevarla con il pensiero e buttarla dalla finestra.
In fondo non valeva la pena nemmeno parlare con pony simili.
-La direttrice dev'èssere pazza ad aver accettato la tua iscrizione...-
Mi subii per un pò le prese in giro della mia cosiddetta sorella finchè non fù ora di andare e ci dirigemmo alla fermata del bus.
Appena arrivammo,Isabelle si unì con le sue amiche:due pony gemelle senza cervello che ripetevano e facevano tutto quello che faceva lei.
Distolsi lo sguardo disgustata e poi mi guardai attorno studiando attentamente gli altri miei futuri compagni.
Notai molti pony che chicchieravano allegramente tranne uno che se ne stava in disparte.
Era un'unicorno con il manto color blu scuro, gli occhi color oro e i capelli arruffati di un grigio chiarissimo.
Per cutie mark aveva una chiave di violino elettrica.
Lo osservai per un pò,finchè lui non si accorse che l'osservavo e si voltò.
Distolsi lo sguardo imbarazzata,e poi vidi arrivare lo scuolabus.
Era una specie di enome carrozza,ma proprio enorme enorme che volava e si muoveva da sola (probabilmente per via di un'incantesimo).
Tutti entrarono velocemente,entusiasti di prendersi i posti migliori.
Entrai per ultima,non vedevo il motivo di tutta questa fretta.
Presi l'unico posto libero accanto ad un pegasus femmina che mi salutò allegramente.
-Ciao!Io mi chiamo Okami!Ma tu mi puoi chiamare Kyoki se vuoi,come fanno tutti del resto!E tu invece come ti chiami?-mi chiese facendo un'enorme sorriso.
Era una pegasus con un occhio turchese e uno di ghiaccio, il manto color blu notte e gli zoccoli sfumati di viola acceso. Sulle ali si notavano delle sfumature alle punte di viola acceso. La criniera e la coda erano di color viola scuro e biondo,coperta in parte di stelline, e tenuti in una strana coda.
Per cutie mark invece aveva un cuore di fuoco con sopra una penna di fenice rossa.
-Mi chiamo Vivyana Booklet!-risposi io sorridendo.
Era una pony alquanto bizzarra,ma era simpatica ed estramamente gentile.
---
POV autrice

Okami dal canto suo,osservò meglio la sua nuova amica.
Era una pony terrestre dal manto color castano e la criniera con la coda di color marrone scuro.
Gli occhi erano di un bel blu cobalto e per cutie mark aveva un semplice libro dalla copertina color oro.
-Piacere di conoscerti Vivyana!Sono sicura che diventeremo ottime amiche,a proposito posso chiamarti Vivy?Sempre se ti và è chiaro...-
-Uhmm...ok!-
Dopodichè non avendo nient'altro da dire tacque.
Okami cercò di chiacchierare con lei,ma Vivyana dopo aver risposto alla domanda ritornava al suo mutismo.
Se ne stava lì,in silenzio,a guardare fuori dal finestrino senza aprire bocca.
"Questo è un pony completamente abbandonato a se stesso!" pensò Okami,perchè in vita sua non aveva mai conosciuto un pony così silenzioso.
Alla fine si stancò di vederla così e ricominciò a parlare vivace:-Non vedo l'ora di arrivare all'accademia!Ho sentito dire che la direttrice è proprio Princess Twiligt in persona!-
-A sì?-
-Nessuno ti ha detto niente?Nemmeno i tuoi genitori?-
-No.-rispose Vivyana accigliandosi.Si accigliò perchè si era ricordata che i suoi veri genitori erano morti e i suoi genitori adottivi non le avevano mai parlato di qualcosa in particolare.
-Uhmm...-mormorò la pegasus osservando la sua espressione strana e poco disponibile.
Tacque per un'istante e poi riprese:-Non è altro che un'enorme castello che si trova nel cuore dell'Everfree Forest!
Princess Twilight l'ha fatto costruire lei al posto del vecchio castello delle Principesse Celestia e Luna,e ne và molto orgogliosa a quanto si dice in giro...
Ci sono un sacco di quadri e bellissimi mobili antichi e tante cose antiche,molto belle e particolari!E' inoltre circondato da un grande parco con giardini e alberi che scendono fino a terra...alcuni almeno...-concluse senza più fiato.
Vivyana aveva cominciato ad ascoltare a suo malgrado.
Era tutto così diverso da Apple Loosa,e a lei interessava ogni cosa nuova ma non voleva che Okami se ne accorgesse.
Nonostante tutto non si fidava ancora del tutto di lei,ne aveva passate così tante...
Aveva un'amica del cuore una volte che poi l'ha tradita,spifferando tutti i suoi più profondi segreti a Isabelle,e da allora aveva faticato molto a fidarsi degli altri.
Così rimase impassibile.
-Bene.-disse Okami sorridendo-Cosa ne pensi?-
-Niente.-rispose lei.-Non conosco posti del genere.-
La pegasus rise animatamente:-Ehi!Sembri una vecchietta arcigna!Non te ne importa niente?-
Vivyana sorrise a suo malgrado:-No,non è questo.Scusami,ma...il fatto è che non sono il tipo di pony che ama molto chiacchierare.-
---
Era passato un quarto d'ora ed Okami si era addormentata accanto a sè.
Vivyana voltò la faccia verso il finestrino striato di pioggia della carrozza,e guardò le nuvole grigie che sembravano non finire mai.
Le osservò a lungo ed intensamente che il grigio divenne sempre più scuro davanti ai suoi occhi finchè si addormentò.
---
Dormì a lungo e quando si svegliò erano già arrivati.
La pioggia era finita,ed accanto a sè vide che Okami stava divorando un panino con la nutella.
-Nhè...voi....un pò?-chiese lei a bocca piena.
-N-nò.Grazie ho già mangiato.-rispose Vivyana sorridendo gentilmente.
Gli sportelli del bus si aprirono e tutti scesero,dirigendosi verso il salone principale del castello,che era bellissimo!
Era esattamente come l'aveva descritto Okami!
Solo...molto più bello!
Si radunarono nel salone,e poi apparve lei...Princess Twilight in persona!
Tutti vedendola fecero silenzio.
La principessa si schiarì la gola e cominciò a parlare:-Salve a tutti!E benvenuti all'Equestria Accademy!Ognuno di voi è stato ammesso a quest'accademia perchè ha una dote particolare che lo distingue da tutti gli altri,ma e dico "ma"...ci tengo ad avvisarvi che questa non è una scuola per gli sfaticati!Se volete rimanere qui è necessario che vi impegnate fino a fondo nello studio!Ma...-
Si udirono alcuni sbuffi e borbottii da parte di alcuni studenti.
-...naturalmente avrete tempo per dedicarvi ai vostri svaghi!C'è il fine settimana che sarà a vostra disposizione,e nei giorni di festa potrete lasciare la scuola per un giorno e andare a trovare le vostre famiglie.
I dormitori femminili,sono nella torre ovest...mentre il dormitorio maschile è in quella a est.
Per sapere quale sarà la vostra stanza e chi sarà il vostro o la vostra coinquilino,dovrete dirigervi verso la porta d'ingresso dei vostri dormitori dove sarà segnato in quale stanza dormirete e con chi starete...-

 
foto di Victoria Coslet.


Angolo autrice:
Heilà!Salve a tutti!
Ed ecco qua il primo capitolo con il mio OC :Vivyana ed alcuni dei vostri ^^
Sì lo sò è un capitolo un pò corto,ma il prossimo sarà più lungo promesso ^^
Nel prossimo capitolo conosceremo meglio gli altri OC compresi gli insegnanti ^-^
Ma prima di tutto bisognerà decidere come avrete letto,chi sarà il compagno di stanza del vostro OC.
Bhè,questo lo deciderete voi!
Ricordatevi che c'è un dormitorio femminile e uno maschile,e quindi naturalmente un maschio e una femmina non possono essere compagni di stanza,mi spiace ;D

Ecco gli OC presenti,decidete voi con chi stare:

 

              OC maschi:   

  1. Mèlomane il pony terrestre - di Clessidrus                                                                                                              
  2. Oliver Anderson l'unicorno - di cody020701
  3. Lelq FazWriter l'unicorno - di Lelq3010
  4. Joshua Crist Mors il pegasus - di Victus Mors
  5. Junior il changeling - di King Mortebianca
  6. Elder Dragger l'unicorno mezzo drago,changeling,unicorno e pegasus - di The half dragon
  7. Malekith Scorpion il changeling - di Kishin Shruikan
  8. Ray Ryu il pony terrestre - di Ray Ryu
 

                     OC femmine:

 
  1. Giuly Frost l'alicorno - di Giuly Frost
  2. Okami la pegasus - di Pikachu_Nelly_Rainbow_10
  3. E infine il mio OC:Vivyana Bookled ^^

Ditemi se ho dimenticato qualcuno,vabbù...
Adesso vi saluto ciauuu ;D


 

 





  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Musa00