Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    21/07/2015    6 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ce la posso fare, ce la devo fare. Tornerò a casa da Dolly!"
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“OH NO!”

Sono le 4:30 e la batteria è già al 20%!

Gli Animatronics ce la stanno mettendo tutta; in fondo è la quinta notte: la più difficile di tutte!

“NO, ce la POSSO fare, ce la DEVO fare! Tornerò a casa da Dolly, non mi farò battere da quattro robot rotti e sei mezzi ciechi, ce la farò!”

Oh cavoli! A momenti lasciavo il carillon di puppet scarico.

Arriva Foxy! Gli faccio il flash con la torcia un paio di volte e se ne va imprecando poiché l'ho quasi accecato; mi dispiace un po' ma non c'è tempo per i rimpianti.

Riesco per un soffio a mettermi la maschera quando arriva Toy Freddy che se ne va sbuffando.

Guardo l'orologio: le 5:00 e sono al 10% di batteria.

Arriva Bonnie ma riesco a scacciarlo. Ricarica veloce al carillon.

Non faccio in tempo a rilassarmi che arriva Mangle ma riesco a mandarla via per un pelo.

Doppio attacco a causa di Toy Chica e Chica dai condotti d'aria! Riesco a mandarle via mettendomi appena in tempo la maschera.

5:30 E sono già al 5% di batteria. Devo fare riserva. Ricarico il carillon.

Arriva Toy Bonnie dal corridoio ma mi metto la maschera un nano secondo prima che mi salti addosso.

5:40 “Ce la POSSO fare, ce la POSSO fare.” 4% di batteria. Come non detto! Balloon Boy è riuscito a farmi consumare energia e sono al 2%!

5:45 “Ti prego, ti prego, non abbassarti di più.”

5:50 “NO, NO, NO, NO!!” 1%!

5:54 “Resisti, resisti, resisti!”

5:58 0% “NOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Si spegne tutto e sento la musichetta di Freddy. Mi giro ed eccolo li che mi fissa con aria soddisfatta; in mano stringe qualcosa che al buio non si distingue.

-No, ti prego!- lo supplico senza risultato.

Si avvicina.

-Lo sai cosa succede a chi perde!- disse con tono minaccioso.

Con un tonfo mise sul tavolo un secchio d'acqua con uno spazzolone per i pavimenti.

-Avanti i bagni non si puliscono da soli! C'è la sporcizia di 5 giorni e sei tu quello che ha perso 3 notti su 5.-

“Ohh, no!” demoralizzato prendo gli attrezzi e mi dirigo ai bagni mentre Freddy sghignazza.

“ODIO GIOCARE A FIVE NIGHT AT FREDDY'S!!!”


 

Angolo autrice:

Ciao a tutti belli e brutti spero che questa One-shot vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso saluti da Ala.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce