Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Side_Of_Me    21/07/2015    5 recensioni
"Da quando Vector mi ha liberato non faccio altro che programmare la distruzione della Terra e del Mondo Astrale.Come se non avessi già abbastanza pensieri per la testa devo badare a questo ragazzino con seri problemi di sadicismo, egocentrismo e diavolo se è fastidiosa la sua risata!"
Ecco una nuova fanfiction sull'odio che Don Thousand prova per Vector! Qui il dio bariano riflette sulla personalità dell'imperatore e sul fatto che lo vuole morto. Recensite in molti!! ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bekuta/Vector, Don Sauzando/Don Thousand
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Vector mi ha liberato non faccio altro che programmare la distruzione della Terra e del Mondo Astrale.Come se non avessi già abbastanza pensieri per la testa devo badare a questo ragazzino con seri problemi di sadicismo, egocentrismo e diavolo se è fastidiosa la sua risata! Neanche facesse parte di un film horror dei migliori. Mi pento già di averlo fatto rinascere su Barian. 
Questa carota è la cosa più strana che si possa mai immaginare, neanche io sarei capace delle violenze che prendono forma nella sua testa, a volte mi rifiuto di rientrare nel corpo  di quell'insetto pur di non scoprire che vuole farsi Yuma e compagnia bella. Dopo tutto però si rivela un grande stratega, anche se spesso commette errori madornali che neanche il più stupido tra gli esseri umani commetterebbe. 
Quel coso si crede di essere il dio di Barian, ma forse dimentica che sono io quello che in teoria dovrebbe esserlo. Vector ha preso l'abitudine di sedersi sul trono, appisolarsi li e se io provo a svegliarlo in modo "gentile", ovvero buttandolo giù dal trono con la precisa intenzione di farlo rotolare giù dalle scale, lui cosa fa? Si sveglia giusto qualche secondo prima che io possa spedirlo a miglior vita, dicendo con la sua vocetta fastidiosa:
"Ritenta, sarai più fortunato" come i gratta e vinci, più spesso gratta e perdi, solo che lui è molto, ma molto più stronzo. Come cavolo si permette di dirmi certe cose??  Certe volte preferirei ritornare alla mia prigione e questo la dice lunga su quella carota infernale. 
Ricordo quel poco tempo trascorso dalla sua morte alla sua rinascita su Barian. Giuro, sembrava il Paradiso rispetto ad ora. Puoi chiedere a qualsiasi bariano a chi sparerebbe se avesse solo un proiettile, anche io risponderei senza esitare :
"Vector"
Ma evidentemente i proiettili per lui non sono un problema:  quelle cavole di ali da corvo che si ritrova ( mannaggia a me e a quando gliele ho create) per lui
"Non ci sono abbastanza proiettili per ucciderlo"  chi ha detto questa frase? Lui! E chi altri se no? Mi fa venire istinti omicidi paragonabili a quelli di Hitler. Ah, e vi ho detto che Vector ha ucciso più persone di lui? Probabilmente è una faccia di Vector che in pochissimi vorrebbero conoscere. Inutile dire che sto tranquillo solo perché io sono più potente di lui.  Non vedo l'ora di assorbirlo, chissà quanta energia acquisirò! E si, finalmente mi costruiranno minimo cento monumenti per la pace mondiale, non che fosse questo il mio obbiettivo, ma ok! 

Angolino autrice-
Ciao! Sono Little_crazy_fan!! Questa è la mia seconda fanfiction e la prima con uno spazietto dedicato a me! Qui spiego le varie "ragioni" di Don Thousand per eliminare mr.carota (non farlooooooo) Ok, Vector è peggio di Hitler?? E' rating giallo o era meglio...arancione? Bho... Una domanda...qualcuno sa se esiste un nome per la shipping Cathyx Vector? Lo so nn c'entra proprio nnt, ma era per sapere perchè la mia prima fanfic era su di loro... 
Vector:E perché come al solito te invece di farti una degna vita sociale scrivi cose impossibili su storie impossibili
Zitto! Recensite in molti mi raccomandoooooo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Side_Of_Me