Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Another_brick_in_the_wall    21/07/2015    1 recensioni
Come sarà avere un mini-Thorin che scorrazza per tutta Erebor insieme ad un mini-Frerin? Questa è una raccolta di one shot nata per caso, ad ogni racconto cambia il narratore che appunto racconterà un qualcosa su quelle due adorate pesti, spero vi possa piacere! Grazie mille di tutto!
Genere: Drammatico, Fluff, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frèrin, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli amori crescono '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO INIZIO' CON UNO.... E FINI' CON TRE...

Tutti i miei figli sono molto simili di aspetto tra loro, ma Frerin di sicuro è molto simile a Thorin su diversi aspetti, ma sono nati con comportamenti completamente differenti.
Oh la nascita di Thorin è stata una disgrazia, anzi è stato una disgrazia sin dall’inizio, la povera Fris aveva le voglie di qualunque cosa, e se non la mangiava stava male, non nel senso che faceva i capricci, ma proprio stava male! Mal di testa, nausea e avanti. Da li in poi abbiamo capito che era un maschio. Non stava mai fermo, neanche di notte, e la povera principessa non poteva mai dormire, ma con il diventare grande si è calmato ma quando è nato è stata una vera tragedia.
Il travaglio andava avanti da ore ormai e il piccolo non era nella posizione giusta per nascere, non ne voleva proprio sapere di uscire lui! Ma con calma, hanno iniziato a vedere la testa, e la mia povera moglie era già al limite, e quando finalmente la mia carognetta è nata, non la voleva smettere di piangere, neanche quando l’hanno doto in braccio alla madre, l’unico modo è stato quello di allattarlo, e dopo di che, non si è lamentato neanche una volta. In fondo, se non si contano le cavolate che ha fatto quando era piccolo, non era un cattivo bambino, un po’ esuberante ma chi non lo è stato?  Quel giorno probabilmente pensavo che quello era il momento più bello della mia vita, ma ne ho avuto altri tre altrettanto belli…
Con Frerin è stato totalmente diverso, è nato in poco tempo un po’ a sorpresa visto che è nato prima di quando ci si aspettava  e visto che ha dormito praticamente da subito, pensavamo che fosse più tranquillo del fratello… quanto ci sbagliavamo! La prima cosa che Thorin ha detto quando ha visto il fratellino, me la ricorderò per sempre
“Papà non lo facciamo vedere a tutti così vero?.” Io non capendo cosa intendeva l’ho guardato per un po’ aveva quasi tre anni, non pretendevo che facesse pensieri complicati
“Si, non ha la barba, dobbiamo incollargliela!.” Mi misi subito a ridere, e gli strofinai i capelli
“Anche tu non hai la barba.”
“Ma amad mi ha detto che mi è caduta appena sono nato. Lui povero non ne ha neanche un po’.” Gli sorrisi
“Andiamo a trovare amad?.” Lui urlo tutto contento e corse nella stanza della madre e gli saltò subito addosso, la mia azyungel sorrise e lo strinse a se
“Mi farai una sorellina?.”
“Magari, devi chiederlo ad adad.” E poco dopo entrai con il fagotto in mano
“Come sempre mi sono perso tutto il divertimento vero Fris?.”
“Sei tu che non vuoi entrare.”
“E’ mio padre che non mi lascia entrare.” Il mio amore sorride e mi fa segno di sedersi vicino a lei… cinque anni dopo nacque Dis, oh la mia piccolina, tutti la adorarono subito ma Thorin la amò immediatamente, infatti me la rubò dalle braccia e inizio a vagare per tutto il palazzo per far vedere il suo piccolo tesoro,  amo i miei figli, amo tutto quello che hanno fatto per me, e amo Fris per avermeli dati… Non mi sembra vero di vederlo adesso, seduto su un letto con vicino sua moglie, con tra le braccia il suo primo figlio Frain, tutto contento e nella stanza di questa strana casa,  tutta  la compagnia che ha ripreso la nostra patria… sembra quasi un sogno…
 

ANGOLINO AUTRICE

Salve a tutti!
Ammetto che adoro scrivere queste storielle così senza impegno anche se questa è un po' cortina...
Come vi pare? Anzi la vera domanda è… vi ho lasciati un po’ perplessi? Ovviamente il narratore della storia è Thrain e mi sembrava giusto scrivere un qualcosina su di lui, visto che è sempre lasciato in disparte. Non è un granché lo ammetto, ma stavo scrivendo un capitolo molto avanti dell’altra mia storia, così ho deciso di scrivere sta cosa… buttata giù alla bel e meglio ovviamente… quindi fatemi sempre sapere come vi sembra!
Un bacione
Betrys <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Another_brick_in_the_wall