Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    21/07/2015    0 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 - Incubi
VACANZE DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Quest’anno restiamo tutti ad Hogwarts!! SARA’ IL PIU’ BEL NATALE DELLA MIA VITA!!
Ci sono alcune persone molto entusiaste… prendi la Malfoy che continua a ripetere : “Che due palle!!” roteando gli occhi.
Poi ci siamo io e mia sorella che siamo abbastanza contente e ci ingozziamo di budino! Sembra che la gente si sia abituata un pochino al fatto che cambio colore degli occhi… almeno non sembra che si prendano chissà quali infarti quando succede… vabbè dettagli.
Ultimamente poi, l’uomo fuliggine (Black) non sembra in vena di conquiste del mondo ma mi porto sempre dietro un coltellino svizzero nel caso gli vengano idee bislacche.
Ok, passiamo alle cose serie. Stasera entriamo in sala grande e troviamo Trollface ovunque… DETTAGLI DETTAGLIOSI! Peggio di Halloween sapete?
Vabbè, stasera non sono molto in vena.
ChiaraM: Ele, hai gli occhi blu.
Io: Non sono in vena.
Julia: Stasera c’è luna piena!!
ChiaraM: Io ti uccido male!!
Io: E cavolo, calmatevi. È quasi Natale.
ChiaraM: Che palle!! *rotea gli occhi* Ma che hai stasera? Sei depressa!
Io: NON SONO IN VENA!!
ChiaraM: Vuoi competere con una povera lupacchiotta che se non va nella Foresta Proibita ammazza male?!
Io: *si deprime nell’angollino con due l* Non è serata per nessuno.
Julia: Su con la vita, dai!!
Io&ChiaraM: VATTENEEE!! *Elena con gli occhi rossi*
ChiaraM: Non vorrei cibarmi di sporche mezzosangue. NO!
Io: Io ne ho abbastanza di budino ormai. *occhi blu*
ChiaraM: Ma ti è morto il gatto?!
Io: Io Non ho un gatto. *voce da bambina*
ChiaraM: Basta! Lasciamo stare!
Io: Tra un po’ vado a letto. Sono stanca. *torna nell’angollino*
ChiaraM: Bah! Io vado dal mio padrino vah!
Io: *occhi verdi* PADRINO?!
Julia: *si dilunga all’infinito*
Io: Dunque Lupin sarebbe il tuo padrino… *sbadiglia*
ChiaraM: LA MIA POVERA TESTA NON NE PUO’ PIU’!! E sua moglie Ninfadora ha una strana malattia ai capelli… tipo te che cambi colore degli occhi. Popo quello.
Io: NON SONO L’UNICA!!! *occhi gialli*
ChiaraM: Vabbè…
Io: Non dirmi che hanno cambiato colore un’altra volta!!
ChiaraM: Nell’arco di 50 secondi hanno cambiato colore 50 volte. Deprimiti.
Io: *si deprime nell’angollino con gli occhi blu*
ChiaraM: Ma a Natale voi che cavolo fate? *aria depressa*
ChiaraW: A Natale TUTTI DA ME!!!
Io: Che bello!
Finita la cena vado a dormire. So’ troppo depressa! E il bello è che non so perché!!
Mi metto a letto tranquillissima e mi addormento.
Sono in un posto strano. È buio. I don’t know.
Davanti a me c’è una scena strana. Due bambine. Una sembra avere tipo 10 anni, nove te’, e l’altra 6/7. La più grande assomiglia a mia sorella: ha i capelli lunghi e biondi platino e gli occhi grigi. L’altra i capelli un po’ più scuri e gli occhi neri pieni di paura. Sembra che stiano per morire talmente sono terrorizzate.
E poi vedo una donna. Alta, con i capelli biondi dorati mossi e gli occhi grigi. Davanti a loro che cerca tipo di proteggerle. È strano perché ho come la sensazione di averla già vista da qualche parte. Non ricordo dove.
E poi sabbia nera. Con intorno cavalli orribili con gli occhi rossi. La donna viene colpita dalla sabbia e dopo pochi secondi la vedo a terra, morta.
La più grande delle bambine inizia ad urlare. La più piccola rimane immobile con gli occhi neri di prima e inizia a piangere. Poi la sabbia sembra dirigersi anche verso di loro ma non succede niente.
Dopo compare una luce accecante e vedo le bambine incamminarsi verso la foresta. Senza dire niente. La più piccola si gira e noto che ha gli occhi grigi.
Mi sveglio urlando. Ma cosa?!
Punzie: Elena, tutto bene?
Io: emm… sì. Tutto a posto. Era solo… un brutto sogno.
Punzie: Hai gli occhi neri.
Io: No. Ti sbagli. È il buio.


Siamo tutti in Sala Grande. Non mangio, tutto mi disgusta! Oggi c’è la luna piena! NON CI CREDOOOO!!!!!!! SANGUE!!! CARNE CRUDAAAA!!!!!
Draco: Perché non mangi?
Io: Mi sale il vomito solo a guardare tutto sto schifo!
Elena: Chiara, pensa alle popolazioni che non hanno nulla da mangiare!
Io: E tu pensa a una povera lupa mannara che ha una fame che non ci vede!!!
Elena si rigira…forse ha paura che potrei mangiarle la faccia…
Dopo un po’ si siede affianco a Draco quel cretino di Theodore Nott.
Theodore: Ciao Draco! La tua sorellina non ha fame? *voce mongola*
Io: Taci idiota!
Theodore: Sai che paura!
Draco: Emm…Theo…taci…lo dico per te!
Theodore: Pensi che non abbia capito che la tua adorabile sorellina è uno schifoso lupo mannaro?
Draco: Oh cazzo…
Io: STA. ZITTO!!
Theodore: Sennò che fai? Mi sbrani vivo? Sei solo una stupida cagnetta non vaccinata con la rabbia! Dovrei avere paura di te?
Io: *inizia a uscire schiuma dalla bocca e i canini si appuntiscono* Senti, sta tramontando il sole, oggi c’è la luna piena, ho una fame che non ci vedo…*lo prende per il colletto della camicia* STATTI ZITTO O FAI BRUTTA FINE!!
Theodore: *deglutisce* O-ok ok!
Lupin: Chiara, mancano pochi minuti…
Io: Lo so lo so…arrivo…tu Nott vedi di non farti trovare nella Foresta Proibita stanotte!!
Mi alzo, saluto Drake, poi saluto Ele, Julia, Chiara e insomma…tutti gli altri!
Dopo 5 minuti (il bello di essere lupi mannari è che corri MOLTO veloce) siamo nella Foresta Proibita e subito diventiamo lupi mannari (che poi sarebbero lupi normali alla fine, a modi Animagus teh!! Forse un po’ più cresciutelli, ma di poco).
Minchia ho fame!! E ho anche sete! TROPPA SETE!!! Io mi mangio qualche Ippogrifo a cavolo!
*diverse ore dopo*
Ormai è sorto il sole ed io e Remus torniamo esseri umani. Oggi è l’ultimo giorno di lezioni, ovvero sabato. Cazzi! Io non ci andrò! Ho un sonno atroce e non vorrei addormentarmi sul banco di pozioni! Preferisco morire che prendere un brutto voto in pozioni o peggio…PERDERE PUNTI CASA!!! I Serpeverde DEVONO vincere la Coppa Delle Case quest’anno!
A parte questa sintesi illuminante, prendo dalla tasca dei pantaloni il telefono per vedere che ore sono. Le 5:30. SONNOOOO!!!
Cammino (mi strascico a terra in realtà) fino al dormitorio per poi buttarmi sul mio letto a pesce.
Draco: Hey Chiara. Sei tornata! *voce assonnata del tipo “Ora mi riaddormento e non mi sveglierò mai più”*
Io: Mmmmmm!!!! *in italiano: si*
Draco: Shi buona notte!
Io: *morta*
Mi trovo in un posto strano. L’ho già visto, ma non saprei dire dove.
E’ tutto un po’ tetro, a modi film horror. E ciò mi mette caga. Forse un po’ troppa.
Davanti a me ci sono 4 persone. Un tizio con i capelli lunghi e biondo platino, come non riconoscerlo. Lucius Malfoy…mio “padre”. Davanti a lui altre 3 persone. Una donna albina, con gli occhi azzurri, i capelli ricci lunghi fino all’addome. Mia madre. Daphne Lily Lupin. Poi c’è un bambino sugli 8 anni. Capelli biondo platino e occhi grigi. Draco Lucius Malfoy, mio fratello naturalmente. Infine c’è una bambina sui 5 anni. Io. Chiara Daphne Malfoy.
Mio…insomma…Lucius mi punta la bacchetta contro. Draco è più terrorizzato di me e di mia madre messe insieme.
Sento pronunciare da Lucius le seguenti parole: “Avada Kedavra!”. Un secondo dopo vedo mia madre che mi si scaglia davanti e che muore. Lucius che si smaterializza a Villa Malfoy portandosi mio fratello appresso suo malgrado.
Mi sveglio di botto urlando come una sclerotica.
Io: MA PORCO SALAZAR!!! CHE CAZZO DI ORE SONO!!!
Frugo alla ceca sul comodino cercando disperatamente di prendere il telefono. Le 18. Ngulo che paaaaaallllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Draco: *entra in camera* MA BEN SVEGLIATA!!!
Io: *trauma moment*
Draco: Va tutto bene? Prima ho giurato di averti sentito urlare.
Io: Si…va tutto a…meraviglia…
Draco: Hai saltato tutte le lezioni di oggi. Grazie a Dio tutti i professori sanno del tuo problemino…
Io: Ma non è un problema il fatto di essere un lupo mannaro!
Draco: Per frequentare la scuola si!
Io: Sei la pallosità fatta vita!!
Draco: Si grazie…comunque quelle strambe delle tue amiche ti stanno cercando. Ti aspettano in cortile.
Io: Ok, vado! A dopo Drake *gli smolla un bacio sulla guancia*
Draco: A dopo! *contraccambia*


Io: Ma quando arriva??
ChiaraW: NON LO SO!
Julia: Ammazza come si fa a dormire tutto sto tempo?!
Io: Boh.
ChiaraM: *arriva correndo a mo’ di sclerotica* Ragazze… cosa… dovete… dirmi…? *sviene*
Io: *la acchiappa al volo* EHI NON MORIRE!!!
ChiaraM: Magari…
Io: Ma guarda che non dovevi correre così!!
ChiaraW&Julia: NOOO POPO NO!!
ChiaraM: Grazie. Sul serio.
Io: Dai non è una cosa di… emm… vitale importanza…
ChiaraW&Julia: *sguardo assassino*
Io: Ok, ok. È importante lo so. Solo che c’è una delle mie migliori amiche che sta morendo e vorrei alleggerire la situazione se non vi dispiace!
ChiaraM: Che dovete dirmi? *sbadiglia*
Julia: Emmm… Chiara comincia tu!
ChiaraW: Cosa?! Io?! Ma è stata tua l’idea!
ChiaraM: MA VOLETE DIRMI CHE CAZZO SUCCEDE?!
Io: Ok sentite! Anche a te è capitato di fare uno strano incubo che includeva:
-morte
-dolore
-distruzione
-paura
-non budino?
ChiaraM: Sì. *parte la canzoncina degli illuminati* Cosa c’entra il budino?!
Io: Bene! *ci pensa su* A boh non lo so!
ChiaraW: Che bello!
ChiaraM: Che incubo avete fatto voi?
Julia: Io ho sognato di essere, letteralmente, a un passo dalla morte.
ChiaraW: C’erano tanti ragni… RICORDO SOLO I RAGNI!! *faccia del terrore alla Weasley*
Io: La morte di mia madre.
ChiaraM: Pure io!
Julia: Mamma mia che drastiche!!
Io: Te non sai come ci si sente a perdere la madre. Il caso è chiuso.
ChiaraW: RAGNI!!!!
ChiaraM: Guarda caso è uguale a lenticchia. Il ragazzo di Julia.
Julia: LENTICCHIA?!
Io: Perché ha le lentiggini. Sembrano lenticchie!
ChiaraW: *si deprime nell’angollino*
ChiaraM: Pensa a Potter/Sfregiato!
Io: Ecco appunto. Sintesi illuminanti a parte, l’uomo fuliggine ci fa fare strani sogni per nutrire la sua anima!!
Julia: Non sparare cavolate…
ChiaraM: In realtà ha ragione…
Julia: *trauma moment*
Io: Anche Dashi, Punzie e Flynn hanno fatto strani sogni. Forse anche Luna…
Julia: Fred mi ha detto che anche lui e Wasabi, Honey e GoGo hanno dormito molto male.
ChiaraW: Anche Hiro!!
ChiaraM: E MA COS’E’?!
Io: L’uomo fuliggine.
ChiaraM: Ma anche Sfregiato, Lenticchia e Mezzosangue hanno fatto incubi?
Julia: Credo di sì…
Io: E Viziato?
ChiaraM: Boh… ancora glielo chiedo… però aveva un’aria strana…
Io: Bè, sappiamo solo che Black si nutre di paura, sta cercando di ucciderci nel sonno e vuole conquistare il mondo!
La situazione si fa leggermente complicata…


Dopo poco tempo torno in camera mia. Mio fratello è steso sul letto con due occhiaie fino ai piedi e i capelli scompigliati…ASPETTA CHE!? MIO FRATELLO!!!???
Io: Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Draco Malfoy!?
Draco: Non fare la stupida!
Io: Ok, ok scusa… va tutto bene?
Draco: Si certo…rimani dell’idea che va tutto bene!
Non l’ho mai visto così. E’ terribilmente strano. Mi fa tenerezza. D’istinto mi siedo affianco a lui e gli poso una carezza sui capelli e un bacio sulla fronte.
Io: Mi dici cosa succede?
Draco: Ho fatto un brutto sogno…niente di che…
Io: Me lo racconteresti?
Draco: No
Io: Perché?
Draco: Mi metterei a piangere e mi farei passare per un cretino
Io: Ma no! Dai racconta! O almeno dimmi di cosa si trattava!
Draco: Ho sognato la mia più grande paura…
Io: Ovvero?
Draco: *singhiozza* Vederti morire
Non me l’aspettavo. Ho sempre pensato che la più grande paura di mio fratello fosse avere i capelli in disordine o i vestiti di seconda mano…oppure andare nel mondo babbano per un po’…e invece la sua più grande paura e quella di perdermi…
Io lo abbraccio e lui contraccambia
Draco: Anche le tue amiche hanno fatto brutti sogni vero?
Io: Si
Draco: A quanto pare Pitch l’ha scoperto…
Siamo nella merda…tutti quanti!


Angolo autrice;)
Buongiorno!! E anche oggi un nuovo capitolo!!
Si, come direbbe la mia socia Chiara Frost, E' TETRO!
Black è un Cattivone... ma non gliela faremo passare liscia!!!!
Ok, non spoileroXD
bè, un bacione e alla prossima!!
HH<3

Ma ciao people!! Finalmente abbiamo aggiornato!!! A comunque...visto che il mio computer è PIU' CHE MONGOLO per sbaglio prima ha cancellato il capitolo 10 (Delirio...forse troppo) e quindi vorrei chiedervi un piccolo favoruccio...potreste ri-recensire il chap? Pleaseeeee!!!!!!
Ok suppliche a parte...volete sentire una novità?
ABBIAMO APERTO UNA PAGE INSTAGRAM!!
Cliccate qui per vederla! => 
https://instagram.com/hogwarts_its_our_home/ <= Seguite questa page se anche voi fate sogni non budino!
 Beh che altro dire...ah! Se siete dei Potterhead sfegatati (come la sottoscritta e la sua socia) ci sta un sito dove sembra di stare ad Hogwarts praticamente. Potete tranquillamente aggiungermi agli amici! Il mio nome è EchoMantello28612 e (mi pare ovvio) sono Serpeverde!
Beh che altro aggiungere...grazie delle recensioni e delle visite ;)

A domani!
Baci, Chiara Frost<3


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters