Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Gem    22/01/2009    13 recensioni
Quali sono i segreti che si nascondono dietro questa famosissima serie?
Cosa ha realmente ideato la mente di Masami Kurumada?
E’ possibile che nasconda enigmi e misteri ancora da scoprire?
Ci sono testimoni da ascoltare, prove da esaminare e tutto quello che dovrà essere visto sarà mostrato a Voyager!
Adesso!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Voyager

 

 

1986.

E’ l’alba in Giappone.

I tipografi hanno ultimato quelle stampe.

Esce il primo tomo di Saint Seiya.

 

Il giorno dopo.

La Saint Seiya mania dilaga.

 

 

Quali sono i segreti che si nascondono dietro questa famosissima serie?

Cosa ha realmente ideato la mente di Masami Kurumada?

E’ possibile che nasconda enigmi e misteri ancora da scoprire?

Ci sono testimoni da ascoltare, prove da esaminare e tutto quello che dovrà essere visto sarà mostrato a Voyager!

Adesso!

 

*sigla*

 

 

Gem: benvenuti a questa speciale puntata di Voyager, dedicata esclusivamente all’opera più celebre di Masami Kurumada... “Saint Seiya”! Ecco i temi di cui parleremo in questa imperdibile occasione...

 

 

1. Un’inquietante rivelazione fa luce sulla morte di Aiolos, cavaliere del Sagittario, e si intreccia incredibilmente con un’antica profezia di Nostradamus.

E chi si nasconde veramente dietro la maschera del Grande Sacerdote? E’ possibile che il noto indovino avesse scoperto prima di Kurumada l’esistenza di altre dimensioni?

Quali sono i misteriosi legami fra Shura del Capricorno e i tre sopracitati? Mago Merlino e la spada Excalibur proveranno a rispondere a questo quesito.

 

 

2. Cosa si nasconde dietro la “forza” di Seiya?

E per quale motivo Athena è sempre bendisposta nei suoi confronti?

Analizzeremo i comportamenti di questi due individui e scopriremo un eccezionale legame con i dipinti di Leonardo da Vinci.

 

 

3. Atlantide, il continente Mu e i cavalieri dell’Ariete: da cosa sono inscindibilmente uniti?

In viaggio per l’Asia, abbiamo trovato la risposta grazie all’esercito di terracotta.

Indagheremo con voi sulle stupefacenti analogie taciute fino ad oggi.

 

 

4. Tutto ha inizio una mattina di febbraio. Uno specter di Hades si trova faccia a faccia con alcuni alieni, che lo rapiscono e compiono esperimenti sul suo corpo.

Voyager lo ha intervistato, e rivelerà al mondo intero scioccanti verità su questi extraterresti, che anziché provenire da altri mondi vivono da millenni in Antartide.

Interverranno anche esperti di X-Files e di astrologia, che provvederanno ad aggiornarci sulle ultime novità sui nostri segni zodiacali - nonché sugli amati beniamini delle 12 case.

 

 

5. MiloxCamus.

Perché questa coppia è così radicata nel fandom yaoi di Saint Seiya?

Con l’ausilio delle ultime scoperte nel campo della biologia molecolare, abbiamo trovato sconcertanti notizie che risponderanno alla nostra domanda.

 

 

 

Ci sono testimoni da ascoltare, prove da esaminare e tutto quello che dovrà essere visto sarà mostrato a Voyager! Adesso!

(di nuovo...)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gem racconta...

 

Non riesco MAI a scrivere ciò che realmente voglio. Questa ‘storia’ è nata perché non riuscivo a scrivere l’altra, che penso e ripenso da... giorni? Mesi?

Io adoro Voyager, ma una bella parodia in stile Saint Seiya fa la sua figura, no? xD

E’ divertente mischiare profezie, UFO e cavalieri, un po’ come i cavoli a merenda.

(A volte, purtroppo, è ciò che vedo nel programma. Ma mi piace. xD)

Con questa storia non intendo offendere la trasmissione, che come ho detto amo; i personaggi non appartengono a me, ma a Masami Kurumada.

Ovviamente cinque capitoli per le cinque sconcertanti domande, più questa introduzione. Se la storia piace, provvederò a trovare nuovi ed enigmatici quesiti. xP

A presto!

Gem

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gem