Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Daughter_Of_The_Moon    21/07/2015    0 recensioni
Dieci drabble, double drabble e mini-mini flashfic che parlano dei nostri semidei preferiti alle prese con alcuni momenti della loro vita. Condite con pairing, comicità un po' ovunque e un pizzico di sfortuna, accompagnate il tutto con gelosia, litigi e un pizzico di introspezione ed ecco qua!
^ Strange Meet
^ Hannah Montana
^ Gelosia
^ Orari Improponibili
^ Viaggio d'istruzione
^ Fall in Love
-
-
-
-
WARNING: sesto capitolo pubblicato!
Buona lettura (e fortuna!).
Daughter_
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Jason Grace, Leo Valdez, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STRANGE MEET

Come Connor incontrò il ragazzo-mummia

(o, che dir si voglia, Chris)





Capita a tutti di perdersi, no? Anche ai migliori succede, e, Connor, è tra i migliori, modestia a parte. Perciò, se si ritrova davanti un tizio dall'aria familiare-e che è piuttosto malridotto-non è colpa sua. Ha solamente sbagliato strada-evidentemente il bagno era dall'altra parte.

Se lo aspettava, in fondo. Solitamente i bisogni li fa nei bagni comuni, e lui non conosce bene come Chirone quel posto.

Ciò che non si era aspettato è quel ragazzo, che, davvero ha un'aria maledettamente familiare.

Connor rimane davvero scioccato quando il tizio, seduto su una sedia da giardino-quella sparita da settimane-alza la testa e lo guarda. Gli occhi sono spiritati, rossi e gonfi.

Il primo pensiero di Connor lo dice, per sbaglio, o forse no, a voce alta.

<< Ma allora non sei una mummia! E io che pensavo fossi il nuovo oracolo! >> e sa che è una cosa stupida da dire, ma lui è il re delle cose stupidamente intelligenti, quindi non ci fa quasi mai caso.

L'altro non sembra averlo ascoltato, così Connor decide di tagliare la corda.

<< Bene, ragazzo-mummia, felice di averti incontrato. Io vado. Se qualcuno chiede...non mi hai visto! >>

Così va via, chiedendosi perché il tipo gli ricordava Chris. E se fosse il caso di farsi una lavanda gastrica. Giusto per essere certo di non aver le allucinazioni.









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon