Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    22/07/2015    0 recensioni
Raccolta Clark Kent/Tony Stark basata sulle frasi della canzone Five for fighting.
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Può sembrare assurdo, ma non siate ingenui

Superman alzò le braccia guardando i fucili puntati contro di lui. Alzò lo sguardo e vide Tony scendere dalle scalinate.
“È vero che ti sei alleato con il governo?” chiese.
Tony digitò sul palmare, i caricatori dei fucili si sganciarono cadendo in terra con dei tonfi e lui sorrise.
“Quando scodinzolerò, giuro che te lo farò sapere”.
Clark allargò le braccia, indicando i militari ai due lati.
“Anche io, ufficialmente, sono dalla sua parte. Quindi deduco che siamo tutti e due strumentalizzati per questa registrazione” disse.
Tony schioccò le dita ed i militari si misero sull'attenti, batté le mani e quelli si ritirarono.
“È come giocare con una bambola esplosiva", disse, "puoi spostarla, ma rischi ti esploda in faccia".
Clark incrociò le braccia al petto e socchiuse gli occhi.
“Von Doom e Luthor lavorano per loro. La cosa mi puzza alquanto, sono preoccupato” spiegò.
Tony annuì, scese le scale e strinse le labbra.
“Ci sono successe delle cose a tutti quanti in contemporanea”, spiegò, “sai come si dice; una volta è caso, due è coincidenza, ma tre volte ...”.
“Signore, non si avvicini, l'alieno è pericoloso. Ha distrutto il palazzo dove viveva mia sorella" sussurrò un soldato vicino a Tony, guardando gli occhi socchiusi Superman.
Tony inarcò un sopracciglio, guardò Clark e si sporse sulle punte.
“Puntuali come orologi. A quanto pare ti sei dato alla demolizione”.
Si voltò, guardò i soldati e socchiuse gli occhi.
“Posso gestire un'invasione di alieni, figuriamoci uno solo” disse.
Si avvicinò a Clark.
“Mi sembra tutto assurdo” sussurrò.
Clark avvertì gli occhi pizzicare.
“Sono tutti convinti che io prenda di testa o di petto i palazzi di mia volontà” mormorò roco.
Mise una mano sulla spalla di Tony e strinse.
“Sono stato più ingenuo di te a pensare si potesse essere eroi in questo mondo” sibilò.
Tony si sporse sulle punte, gli strinse la mano e lo guardò con aria dura.
“Sono ingenui loro se pensano che io smetterò” dichiarò.
Clark gli sorrise mostrando i denti candidi.
“Temo che non smetteremo mai” sussurrò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena