Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    22/07/2015    6 recensioni
Tempo fa, mi cimentai nello scrivere sms quotidiani che si scambiavano i nostri protagonisti preferiti ed ora vi propongo nuovi messaggi. Buon divertimento :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

 

__________________________________________________________________


Titolo: Tentazione.

Personaggi: Theo, Liam Dunbar

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente, Comico.

Avvertimenti: Flash Fic.

Conteggio parole: 333

Introduzione: Liam aveva capito che qualcosa con Theo non andava ogni volta che si ritrovava sbattuto contro il muro per motivi a dir poco futili! E poi per quale caspita di motivo gli leccava sempre il collo? Liam doveva sapere.

 
#8

 
Theo!
Bel biondino!
Dacci un taglio.
Riguardo a cosa?
A tutto questo. Io proprio non ti sopporto più! Non puoi tornartene da dove sei venuto? Non abbiamo bisogno di te, ok? Qui abbiamo Stiles e la sua intelligenza e il suo pungente sarcasmo come arma, Lydia con la sua capacità di rincoglionirti con un solo sguardo per quanto sia bella e le sue urla spacca timpani. Poi abbiamo Kira che è una volpe di nessuno sa cosa... elettricità forse? Ha con se una spada e il fascino dei tratti giapponesi. Malia che spaventa chiunque con un ringhio e poi ci sono io, sono piccolo ma forte! Poi ovviamente c'è Scott che è il nostro Alpha... quindi in tutto questo mi dici cosa cavolo c'entri tu? NON ABBIAMO BISOGNO DI TE. E smettila di leccarmi il collo, per la miseria! Sei un lupo, non un cane.
Il tuo Alpha ti ha detto perchè ti lecco il collo?
Perchè sei un idiota? Questo lo penso io... non il mio Alpha!
Ti lecco il collo perchè ti desidero. Se mio!
Come prego?
Non sono gli altri ad aver bisogno di me, ma te e potrai negarlo quanto vuoi ma non resisterai ancora a lungo.
A cosa non resisterò? Ma sei fuori di testa questa sera?
Non resisterai alla tentazione.
Tentazione? Ma cosa stai blaterando! Non renderti ridicolo più di quanto già sei.
Riesco a sentirlo.
Cosa?
Il tuo cuore.
Si, anche io sento il mio cuore! Congratulazioni. Se ti do una medaglia per questo motivo, sparisci?
Tu vieni con me?
Questa conversazione sta diventando ridicola, proprio come te. Non avrei mai dovuto scriverti, addio!
Tu ed io, Liam... siamo fatti per stare insieme!
La scossa!
Cosa?
E' per via della scossa alla schiena che sento, ogni volta che sbatti al muro o da qualsiasi altra parte e senza un apparente motivo?
Esattamente.
Cosa cavolo vuoi da me?
Voglio te.
Mi sto odiando. Dico sul serio!
Perchè?
Perchè mi sono appena reso conto che anche io voglio te.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011