Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Lele01    22/07/2015    4 recensioni
La paperella di Baekhyun era sparita.
Tra urli di disperazione e pianti si decise a chiedere aiuto alle autorità.
Baekhyun riuscirà a ritrovare la sua paperella? Chanyeol lo aiuterà?
[{(BaekYeol)]}
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo dei cavolfiori qualcosa stava cambiando. La paperella che Baekhyun amava e venerava era sparita.

Tra urli di disperazione e pianti Baekhyun si decise a chiedere aiuto alle autorità.

I vigili del fuoco erano due cani-scoiattolo, e dissero che i loro istinti animaleschi li avrebbero portati ad agguantare la povera paperella elevata. L'istinto paterno di Baek non lo faceva fidare di loro, quindi cercò da un'altra parte.

Baekhyun decise che avrebbe lasciato il compito ai vigili, che proteggevano da porpi millenni le città dei lidi vegetali.

Chiesto aiuto i vigili gli comunicarono che non avrebbero potuto cercarla perché stavano partendo per una vacanza di tre anni nel mondo degli unicorni, cui capo supremo era Lay.

Baekhyun era stato rifiutato dai protettori dei lidi, e c'era un'unica soluzione:
C'era bisogno del super eroe degli ombelichi, Chanyeol!



BANG BANG BAAANG!

Capitolo cortissimo lol. Volevo solo dire ai lettori (se ce ne sono) che tutto é partito dall'ispirazione della mia mente malata. É un semplice sfogo della mia stupidità malsana, che ha poche occasioni (non credetemi, ce ne ha molte di occasioni) di essere mostrata.
Recensite in molti e mangiate pigiami (yuppi!❤)

Lele
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Lele01