Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: XDaughter    23/07/2015    1 recensioni
È così facile ma difficile amarti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 4 anni da quell'addio, da quando Carly partí per l'Italia... Ora lei è ancora là, Sam è a Los Angeles e Freedie è rimasto a Seattle con sua madre. Eppure loro non sanno che per un puro caso si sarebbero trovati... 
A Lisbona, in Portogallo, si svolgerà una fiera, il Kiss Party, una festa conosciutissima in tutto il mondo dedicata all'amore. Freddie ora lavora per quelli del Peraphone, e lui è stato scelto per rappresentarla a Lisbona, per portare la nuova linea del Peraphone Kiss, un tablet a forma di cuore per visualizzare foto, video ecc. Carly invece in Italia ha trovato l'amore di Andrea, un ragazzo italiano con cui sta insieme a 1 anno e voleva andare con lui a questa favolosa festa ma ancora non ne era sicura. Beh per quanto riguarda Sam a Los Angeles ha conosciuto Cat, una ragazzina vivace, estroversa e.. strana se si può dire! Sam pure lei voleva andare a quella festa, ma per i numerosi ristoranti portoghesi e stand provenienti da tutto il mondo, Cat invece amava quella festa essendo una persona romantica e loro 2 avevano già preso i biglietti per quella festa che si teneva dal mese di Giugno a quello di Agosto. Nessuno si sarebbe mai immaginato che quell'avvenimento avrebbe cambiato le loro.

Author Corner: Hey ragazzi e ragazze, come va? Scusate per il prologo un po' corto ma gli episodi saranno più lunghi. Prima FF che faccio, kiss XDaughter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: XDaughter