Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: genjosanzo    23/07/2015    0 recensioni
Ciao a tutti questa è la prima storia che pubblico.L'ho divisa in capitoli per poter avere man mano consigli e critiche e migliorarmi. Ringrazio tutti per l'attenzione.
Parlerò soprattutto di Cho Hakkay, come da titolo
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAKKAI MA CHE SUCCEDE!!! Esclamarono Gojyo e Sanzo, mentre Goku era in letargo ormai da un pezzo, riferendosi alla brusca frenata di Hakkai.
Nie..niente esclamò Hakkai. Con in viso l'espressione di chi aveva visto un cadavere.

In effetti Hakkai in quel momento aveva visto migliaia di cadaveri e tra questi intravedeva ancora quello della sua amata sorella, la sua compagna di vita, Kanan.
Il gruppo di Sanzo , nel viaggio verso ovest,si era ritrovato ai piedi del monte un tempo residenza di Hyakuganmaoh.
Hakkai aveva rivissuto in un attimo tutta la sofferenza e il peso che si prova nel perdere la donna della propria vita e anche una parte di se stessi. Fù qui che Gono uccise più di mille demoni; fù qui che Gono divenne Hakkai.

Fù questione di secondi poi Hakkai schiacciò l'accelleratore e ripartì senza alcuna parola.
Forse parole non c'erano, e neanche più lacrime.

Hakkai come và? Domandò Sanzo. 
Meglio grazie Sanzo, non preoccuparti per me. Rispose Hakkai,sempre in modo pacato com'era solito fare.
Ho FAMEEEEE!!! Una voce meno pacata inizio a sbraitare, certo era Goku ...
La scimmia fù subito zittita dal suo padrone e il viaggio intanto proseguiva.

Il gruppo di Sanzo decise di fermarsi poco dopo in un villaggio per mangiare e riposare.
La notte trascorse molto lentamente per Hakkai ,complice la pioggia che lava via tutto, ma non i ricordi......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: genjosanzo