Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: I_am_V    23/07/2015    10 recensioni
Mio piccolo caro: pensi davvero che trascurandomi tu abbia risolto il problema? Povero illuso...
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non te lo aspettavi, vero? Non mi stupisce. Dopotutto eri troppo impegnato a controllare il tuo armadio e il tuo lettino. Che dolce bambino che sei: il tuo pigiama con la maglia verde e i pantaloncini blu ti sta benissimo, mentre tremi davanti alla piccola figura davanti a te. Mi hai guardato solo un paio di volte. Non pensavi che un pupazzo abbandonato su una seggiola potesse farti del male. Non hai nemmeno notato il condotto di ventilazione nell’angolo in alto a sinistra della tua camera, tanto ti spaventavano quei mostri enormi. Come potevi immaginare che la tua fine sarebbe stata per mano di una piccola bambola come me? Quel coniglio giallo, che tanto disprezzavi, alla fine si sta per vendicare. Non mi lascerai più a marcire su quella sedia nello sgabuzzino. Povero piccolo: continui a pensare che sia tutto un incubo? Non hai tutti i torti: l’incubo deve ancora iniziare.  

 

 

 

Angolo autrice:

Salve a tutti! Io sono V! Alcuni mi conosceranno già per le recensioni in questo fandom, ma stavolta ho deciso di scrivere qualcosa di mio. Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta con una recensione!

V

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: I_am_V