Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    23/01/2009    5 recensioni
Corri e non fermarti mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è un panorma bellissimo.
Il prato verde che ricopre la collina ha qualcosa di mistico e magico insieme, e cresce pian piano, dando i suoi meravigliosi fiori alle creature che esistono sulla terra.

Il sole splende e l'aria è calda, piacevole.
Nessuno osa disturbare tale paradiso, perchè nessuno è degno di quel luogo.

Il tempo passa, le stagioni si alternano. Gli alberi donano i loro frutti, muoiono e risorgono migliaia di volte, tante quante per rendere la vita di quel luogo più bella e serena.

Solo una creatura disturba per qualche secondo quella terra benedetta: è veloce, è blu e il suo spirito d'avventura si confonde in quel luogo fatto apposta per lui.

Il suo nome è Sonic the Hedgehog.

Salta, corre, si diverte e sfiora con le mani tutto ciò che tocca, perchè si sente vivo, potente e orgoglioso.
Continua a correre Sonic, scivolando tranquillo sui tralicci di filo di ferro, ammirando quel panorama bellissimo.

Continua a correre Sonic.
Rendi la tua avventura nel nostro sogno più bello.
Corri e non ti fermare mai.


OWARI



nda
Per ricordare Sonic ai suoi vecchi albori, l'ho descritto così semplicemente da piangerci sopra. Per sperare forse, di rivederlo così com'era stato creato, libero.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi