Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Fvt2002    23/07/2015    0 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIMON
«Tutto a posto Marcy?» chiese Simon.
Marceline migliorava lentamente, la zuppa stava funzionando e la bambina riprendeva colore.
Con lei migliorava anche il paesaggio circostante: le città erano in condizioni sempre migliori e la natura riprendeva a crescere.
La stessa cosa non si poteva dire di Simon: la pelle aveva assunto un colore azzurro-grigiastro e la barba ed i lunghi capelli erano diventati bianchi.
I ricordi della sua vita svanivano lentamente, a volte non riconosceva più nemmeno Marcy.
L'uomo temeva che se avesse di nuovo indossato la corona tutto il suo passato sarebbe svanito per sempre.
Si erano accampati in una piccola radura in mezzo alla boscaglia.
Nel bel mezzo della notte Simon sentì un rumore e delle voci.
Scosse il corpo della bambina per farla svegliare e le disse di stare all'erta.
Dopo poco comparve dalla boscaglia una strana creatura seguita da una minuscola lacchè dai capelli biondi.
La ragazzina parve allibita.
«Papà?» disse la bambina rivolta al mutante «Mamma!?»
Quell'uomo pareva familiare a Simon.
«Papà!» continuó la bambina «perchè sei qui?! Vattene! Che cosa hai fatto alla mamma?!»
Il padre della ragazza pareva tranquillo, la madre invece piccola, ingobbita e rugosa, come se le avessero risucchiato la forza vitale.
«Marcy» disse l'uomo « so che non sei felice della mia presenza e non sono venuto per darti alcun fastidio. Sono venuto per avvertirti che una presenza oscura sta arrivando»
Parlava come se Simon non ci fosse.
«Sono qui per proteggerti» disse Hunson con voce suadente.
Merceline scosse la testa preoccupata.
«Papà» disse Marceline abbassando il capo « non ti voglio vedere»
Hunson annuì rassegnato e se ne andó, seguito dalla madre della piccola.
La bambina le rivolse uno sguardo e poi si lasció cadere a terra.
« Tutto ok?» chiese Simon.
La piccola strinse le spalle e sospiró.
« Tutto ok»
Una cometa verde solcava il cielo verso di loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002