Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    23/07/2015    1 recensioni
Cosa c’è di più maleducato dell’amore? Entra sempre senza bussare, non chiede mai il permesso quando arriva, non saluta mai quando se ne va.
Cerchiamo l’equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kris, Kris, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazy, stupid love
 
Cosa c’è di più maleducato dell’amore?
Entra sempre senza bussare, non chiede mai il permesso quando arriva, non saluta mai quando se ne va.
 
Cerchiamo l’equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta.
 
 
Prologo
 
“Yah! Cosa hai combinato!? QUESTA E’ LA MIA MAGLIA PREFERITA!”

Stavo iniziando a stancarmi delle continue lamentele di Kris: ho sbagliato il bucato e la sua maglia è un po’ nera, un po’ verde e un po’ gialla.
Che sarà mai? Ma quello che odiavo di più è il suo atteggiamento freddo, scontroso, egoistico e….e lunatico!

“DIO! Non ce la faccio più!” dissi con le mani sui fianchi contro un Kris che era più biondo del solito dalla rabbia.
Mi continuava a guardare con gli occhi fuori le orbite, la maglia stretta nelle mani, come se fosse su una scena del delitto.

“Sei licenziata!” mi gridò in piena crisi di nervi, Kris agitando la maglia.

“Non puoi farlo!” gridai a mia volta.

“SI’ CHE POSSO!” gridò ancora lui.

“Non puoi farlo, solo il manager può” disse intervenendo D.O. Direi anche santo D.O.

“E’ vero” disse anche Sehun, sbucando dal nulla.

Sospirai, mettendo una mano sul mio petto.
Avevo bisogno di soldi ed essere licenziata non era proprio a calendario.
Kris mi guardò quasi fulminandomi e appena mi passò di fianco assottigliò gli occhi e puntandomi il dito contro mi parlò.

“La pagherai, nanetta” mi disse. Appena se ne andò, feci una smorfia, ero bassa solo perché lui è tre metri!

“Non preoccuparti” disse mettendomi un braccio sulla spalla, Chanyeol. Sorrisi, perché quel ragazzo riusciva a mettere sempre il sorriso a tutti.

“Andiamo!” disse trascinandomi Chanyeol. Subito mi fermai e levai il braccio di Chanyeol dal mio collo.

“Non posso. Ho delle pulizie da fare, ricordi?” Chanyeol, deluso se ne andò con tutti gli altri.

“All’opera su!” mi dissi alzando le maniche della maglia e aggiustandomi i capelli.

Mi diressi in giardino e iniziai a togliere le maledettissime foglie che cadevano da quell’enorme albero.

Dal nulla mi sento completamente bagnata.
Capelli bagnati vestiti attaccati alla mia pelle.
Alzo lo sguardo e vedo Kris sorridente con il secchio in mano.

“TU!” dico puntandogli il dito contro.

“Te l’avevo detto” mi disse sorridente.

“TI AMMAZZO!” dissi entrando in casa, e scivolando come una pera.

“Questa me la paghi!” dissi rialzandomi.


ANGOLO-SCRITTRICE: Ed eccomi con una nuova Fan fiction sugli EXO :3 vi ero mancata vero??? Be, cosa ne pensate???? Ditemelo in una recensione :D

Kris

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen