Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: PetizitaEDP    24/07/2015    0 recensioni
Marianella sta per iniziare una nuova esperienza, in una scuola diversa, con gente diversa, e senza il suo ragazzo, ormai ex.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marianella, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le riposanti vacanze erano finite,l'autunno stava incominciando ad arrivare, e con lui la sua fredda solitudine. E Marianella avrebbe iniziato tutto da capo in una nuova scuola , senza i suoi vecchi compagni, e professori al quale ormai era abituata. Rama, Jazmin, e Tacho avevano preso strade diverse da quella di Mar; I primi due erano voluti andare in un istituto del tutto diverso, il I.A.I (Instituto-Amplia-Informaciòn), e Tacho si era voluto dedicare alla musica, abbandonando gli studi. Marianella invece aveva deciso di andare in una scuola indirizzata sul turismo e sulle lingue. Thiago, ormai da 3 mesi era partito a New York, senza farsi più sentire dai suoi amici e dalla ragazza..è sparito come niente, senza darle spiegazioni,semplicemente dicendole che aveva bisogno di respirare un altra aria, e di scappare da quell'amore, durato ben 3 anni tra loro. Mar aveva passato l'intera estate distrutta, senza capire il perché di tutto ciò cosi improvviso,come lui dopo quel tempo abbia voluto abbandonare tutto, senza una ragione chiara, ma lei ormai, anche se con dolore, l'aveva accettato.
Viveva con la mamma,Clara. Clara e Jorge, il papà di Mar, si erano separati da 2 anni a quella parte, ma la loro cara figliola aveva preso tutto ciò tranquillamente.  
Marianella era figlia unica, i suoi unici fratelli erano i suoi amici, che in quell'ultimo periodo l'avevano aiutata a provare a dimenticare Thiago (o almeno ci provavano).
 I suoi obbiettivi adesso erano lo studio, e il socializzare con le nuove persone tra cui si sarebbe trovata, che sarebbero state quelle con cui avrebbe dovuto stare ancora per parecchio tempo.

Iniziare tutto questo senza il suo ragazzo, ....ex ragazzo, un po la deprimeva, avrebbe voluto averlo al suo fianco in questo grande passo di cambio di scuola..avrebbe voluto condividere ancora del tempo con lui.. affrontare ancora i momenti peggiori con il suo aiuto, la sua presenza..Ma vabeh, ormai era tutto finito, sapeva che doveva andare avanti da sola..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: PetizitaEDP