Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: zevrakon    24/07/2015    1 recensioni
Può l'amore riscrivere il passato?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Kimi e Sahl si erano innamorati: profondamente, irrevocalbilmente.
Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadia del North Carolina dove erano cresciuti.
Sahl, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Per lei, Sahl era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la sua rigida educazione di ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell'utlima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strad si erano bruscamente divise. Ora, venticinque anni dopo, Kimi e Sahl si ritrovano a Oriental per il funerale di Chuck, il vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio slls loro giovane passione. 
Nessuno dei due ha avuto la vita che sperava... e nessuno dei due ha dimenticato il primo amore sconvolgente che li aveva cambiati per sempre. 
Mentre eseguono le ultime volontà di Chuck, espresse in lettere, scoprono in quelle pagine verità impensabili su chi è rimasto, chi se n'è andato e soprattutto sul loro legame.
Costretti ad affrontare ricordi molto dolorosi, Kimi e Sahl verranno a conoscere i veri motivi delle scelte fatte nel passato. E in un solo weekend, il più lungo della loro vita, potranno decidere, ancora una volta - forse l'ultima - che l'amore dura per sempre.






HELLO THERE!
So perfettamente che questo capitolo (chiamiamolo così) è abbastanza corto, ma consideriamolo come un'introduzione.
Spero che vi piaccia e che vi incuriosisca, dato che ci lavoro da un po' e ho già scritto i primi due capitoli!
xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zevrakon