Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: bootyfulsehun    25/07/2015    1 recensioni
Baekhyun ricorda il giorno in cui i loro occhi si sono incrociati la prima rivolta. Ricorda il calore che aveva provato, come avevano bruciato forte le lettere incise sul suo braccio. Ricorda la sensazione di essere finalmente completo.
[Chanbaek, drabble, Soulmate!AU]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!:3
Questa è la prima ff che posto quì, doveva essere una roba crack ma invece è uscita fuori questa cosa angst della quale mi scuso in anticipo lol
E' una ff ispirata alle tante soulmate!au che ho letto ultimamente. Per chi non lo sapesse, le soulmate!au sono ff ambientate in universi in cui ognuno ha il nome della propria anima gemella inciso da qualche parte sul corpo. E' solo una piccola drabble, ma spero vi piaccia!
Detto questo, buona lettura!


 
 
Baekhyun osserva il sorriso di Chanyeol e ricorda come fosse ieri il momento in cui ha visto il suo nome apparire sul suo braccio, ricorda quanto aveva bruciato ogni lettera, ma ancora più del dolore ricorda l’immensa felicità che aveva provato quando per la prima volta si era reso conto che ci fosse qualcuno fatto apposta per lui al mondo, la sua anima gemella.

Baekhyun ricorda il giorno in cui i loro occhi si sono incrociati la prima volta. Ricorda il calore che aveva provato, come avevano bruciato forte le lettere incise sul suo braccio. Ricorda la sensazione di essere finalmente completo.

Baekhyun ricorda il loro primo bacio, come le labbra di Chanyeol sembravano essere fatte per unirsi alle sue, come due pezzi combacianti di un puzzle. Ricorda la loro prima volta, i movimenti impacciati e le risatine imbarazzate. Ricorda il giorno in cui sono andati a vivere insieme e il giorno in cui in cui guardandosi negli occhi hanno sigillato una promessa con un “sì”.

Baekhyun ricorda il momento in cui ha visto il suo nome svanire dalla sua pelle e ha capito di averlo perso. Andando via, le lettere non hanno bruciato come quando erano apparse, ma in qualche modo il dolore era stato molto più forte, insopportabile.

Adesso a Baekhyun non resta altro che i ricordi.

Adesso Baekhyun lascia cadere solo qualche lacrima mentre osserva il suo sorriso in una foto.

E ricorda. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: bootyfulsehun