Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Diemmeci    25/07/2015    2 recensioni
"– Non ti sei arreso – disse Dean. – Non ti sei arreso nonostante ti abbia detto di farlo più di una volta. Grazie per non avermi dato ascolto."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' di felicità


Dean Winchester si toccò il braccio destro, sentendo la superficie liscia. Non c’era davvero più. Il Marchio di Caino lo aveva lasciato definitivamente e, rendendosene conto, avvertì un peso abbandonare il proprio petto.
– Sam.
– Cosa c’è?
Dean lasciò che il silenzio li circondasse di nuovo, tornando a rifugiarsi nei propri pensieri. Volse lo sguardo altrove, osservando le stelle che costellavano il cielo quella sera. – Io…
– No – Sam lo interruppe bruscamente. – Non ce c’è bisogno.
– Te lo devo.
Il cacciatore sospirò.
– Non ti sei arreso – disse Dean. – Non ti sei arreso nonostante ti abbia detto di farlo più di una volta. Grazie per non avermi dato ascolto.
Sam accennò un sorriso, ritenendo il discorso chiuso e Dean, dopo aver preso di nuovo posto nella vecchia e cara Impala,  lasciò che la felicità lo invadesse.
Almeno per un po’.


 
* * *
Ehilà :)
In questa breve flashfic ho voluto scrivere un'ipotetica conversazione tra Sam e Dean, ovviamente se l'Oscurità non fosse comparsa (che ansia, il solo pensiero). Be', spero che vi sia piaciuta e, se vi fa piacere, lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
A presto, spero.


Diemmeci

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci