Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby753    25/07/2015    0 recensioni
Se un giorno Tony si svegliasse e non sapendo cosa fare si mettesse a creare accidentalmente dei cloni?
Partecipa alla Drabble Midweek da prompt di Elisa Story Zabini
Genere: Comico, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando una coppia va di moda '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve era stato inviato alla Tower con l'ordine di controllare Tony, arrivò nella sala e trovò Tony seduto al bancone della sala che stava bevendo un the "Buongiorno Steven, qual buon vento ti porta qui?" Gli chiese "Stavo pensando che potremmo creare un'armatura intorno alla città per evitare altri attacchi" continuò il miliardario "Cosa hai combinato? Perché sei così calmo stamattina?" Chiese Steve perplesso "L'ultima volta che volevi creare un'armatura per il mondo sei finito con il creare Ultron" Puntualizza Steve all'uomo "Io sono qui da oggi e non da prima non so cosa sia questo Ultron" disse Tony finendo il the.
Steve era sempre più basito "sei sicuro di stare bene? Sai almeno chi sei e chi sono gli Avengers o ti sei dimenticato di noi?" Gli chiese
"La nostra allegra ciurma di disadattati come posso dimenticarlo?" Disse.
Tony scese e toccò la spalla a Steve "Salve Capitano" , Rogers si girò stupito "Se tu sei Stark quello cos'è?" Gli chiese "È me, una copia sofisticata, poi c'è anche Tony scheggia impazzita che costruisce cose alla velocità della luce , incidente con i fotoni" disse tranquillo.
"Tre Tony? Ti rendi conto di cosa significa?" Domandò "Mi hanno detto di controllare te e me ne ritrovo tre in giro?" Chiese il Capitano.
"Abbiamo tre Iron Man , possono essere utili" commentò Stark.
Si girarono e non videro più il Tony sofisticato "E ne abbiamo perso uno, sentirono un boato sul tetto della Tower.
"Pensavo che con il reattore Arc si posso aprire varchi per altri mondi" disse l'altro Tony.
Steve lo bloccò prima che potesse fare altro "Ok, voi tre state tranquilli, io non sono qui per fare la balia, Stark" gli disse "Puoi farli sparire?" Chiese "Signor Rogers credo sia impossibile dato che la nostra essenza è permanente" disse il Tony bloccato.
Steve uscì e se ne andò "Basta Tony era già insopportabile ma tre non riesce a gestirli neanche Tony stesso" disse Steve "Quindi trovategli un'altra balia perché è troppo anche per la mia pazienza" chiuse Rogers.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby753