Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    26/07/2015    3 recensioni
Dove Stiles deve presentare Derek a suo padre come fidanzato, ma riesce a presentarlo solo come amico.
Ciò che alla fine dirà lo sceriffo, vi sorprenderà.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'immagine è stata presa da Google, ed io, ovviamente non ci guadagno nulla.

- Nick!

Come previsto, appena misero piede in aula, furono tartassati di domande e mentre Stiles rispondeva con garbo e un velo di imbarazzo, Derek continuava a pensare a Danny e al fatto che avesse baciato IL SUO RAGAZZO. Gente, una cosa del genere con Derek Hale, era proprio fuori discussione e sul serio quel tipino tutto muscoli e niente cervello, deve ringraziare che non ha visto una cosa simile con i suoi stessi occhi, ma che sia stato Stiles a raccontargli tutto o povero lui. Derek Hale era consapevole di essere geloso a livelli paranormali, ma non ci poteva fare niente. La gelosia lo divorava totalmente e completamente quando si trattava di Stiles.

Per lui era fuori discussione che qualcuno lo guardasse, gli parlasse in maniera strana o che peggio ancora lo toccasse. E finché si tratta di sfiorargli per sbaglio un braccio, Derek ci può stare, ma che si azzardino a baciarlo, quello proprio no. Sente che Danny ha qualcosa in mente e la cosa lo disturba e a giudicare dall'interrogatorio che sta facendo al povero Isaac, anche Scott la pensa come lui. Insomma! E' chiaro come il sole che Isaac e Stiles, sopratutto Stiles, siano i più belli della scuola ma visto e considerato che erano fidanzati da un anno, nessuno dei due si spiega per quale motivo la gente, debba provarci con loro. Stiles ed Isaac erano fuori dai giochi.
- Stiles! - Sbotta Isaac tirandolo dal colletto della schiena, vicino a se.
- Che c'è? - Chiede Stiles abbassando la testa per legare i loro sguardi.
- Fallo stare zitto! - Ordina Isaac. E' esausto.
- Si, subito! Scott, chiudi il becco. - Ordina Stiles. Scott deglutisce a vuoto!
- Un accidente! - Sbotta subito dopo. Derek ridacchia!
- Derek, tu non ridere che ce n'è anche per te. Mi fa male la mano per quanto me la stavi stringendo, accidenti! Neanche mi avesse infilato la lingua in bocca. 
- E tu Scott, datti una calmata! Mi ha dato un bacio sulla guancia. Sei assurdo! Mi stai facendo il terzo grado per un bacio sulla guancia. Sul serio? Se mi avesse baciato sulla bocca cosa avresti fatto? - Dice Isaac, interrompendo la risposta di Derek.
- Ci mancherebbe anche che l'avesse fatto, Stiles! - Si altera, Derek. Questa volta Isaac gli ha permesso di parlare.
- Non gli avrei nemmeno dato il tempo di fare il gesto, Isaac. - Dice Scott lanciando un occhiataccia a Danny, appena entrato in aula tutto sorridente e mano per mano ad Ethan.
- E allora smettila di rompermi le scatole! - Sbottano all'unisono Stiles ed Isaac, in direzione dei loro fidanzati.
- Ma io non ti sto dicendo niente, infatti. - Si difende Derek.
- No, ma hai spaventato lui però. Che senso aveva che gli dicevi che andavi a parlare con Ethan?
- Potrò fare cosa voglio quando uno arriva dal nulla e si permette di baciare il mio fidanzato?
- Ma si può sapere perchè sei così geloso, Derek?
- Stiles... di chi sei tu? - Chiede calmo, Derek.
- Tuo?! 
- Cos'è questa storia che la fai suonare come una domanda?
- Sono tuo, ok?
- Esattamente. Quindi se permetti, faccio il geloso quanto voglio.
- Sei proprio un brutto lupo scorbutico! Dammi un bacio sourwolf. - Sussurra Stiles avvicinandogli le labbra al viso. 

Derek si apre in un sorriso enorme, gli prende il viso tra le mani e gli stampa un sonoro bacio sulle labbra.
Odia profondamente sentirsi chiamare così, ma ama Stiles e se a Stiles fa felice, lui se lo farà andar bene per forza.

- Ti amo. - Sussurra Derek.
- Ti amo anche io. - Sussurra Stiles.

All'intervallo a Stiles arriva un messaggio sul cellulare che lo fece sorridere come un bambino la mattina di Natale e Derek se ne insospettì come non mai. Chi mai poteva essere da farlo sorridere così tanto? Cosa gli aveva scritto di così importante da renderlo felice? Era una femmina oppure un maschio? Per quale assurdo motivo l'ha guardato furioso e ha levato il cellulare dalla sua visuale, quando si era permesso di buttare un occhio per vedere chi era e cosa c'era scritto? Non era di certo la prima volta che si leggevano i messaggi a vicenda e non c'erano mai e poi mai stati questi problemi del genere. Ci doveva essere qualcosa sotto e qualcosa di veramente grosso.
- Chi è? - Chiede infatti, Derek.
- Nessuno di importante.
- Se non era nessuno di importante mi avresti fatto leggere il messaggio.
- Beh, oggi non si può e ho bisogno di una caffè. Ne vuoi uno anch...
- SORPRESAAAA! 

Una voce squillante maschile, giunta alle loro spalle, interrompe la sua domanda e gli fa schizzare fuori dal petto, il cuore dalla gioia.
Stiles era talmente tanto felice che per un attimo dovette aggrapparsi alla ringhiera del giardinetto scolastico, dove si trovavano tutti insieme, per non crollare dall'emozione.

- Nick! - Strilla felice Stiles, gettandogli le braccia al collo.

 

E mentre Scott McCall ride di gusto, Derek Hale si sta chiedendo chi caz** sia questo Nick e da dove cavolo è uscito e sopratutto si chiede per quale assurdo motivo stia accarezzando in questo esatto momento i capelli del suo ragazzo.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Salve. Eccomi di nuovo tornata con un altro capitolo di questa storia. L'ho fatto breve per vedere se c'è ancora dell'interesse per la storia, visto che è passato un po' di tempo dall'ultima pubblicazione ma c'ho voluto provare comunque.

Dedicato a tutti quelli che hanno letto e recensito il precedente capitolo e a tutti quelli che sono arrivati fin qui.

AVVERTENZE: 
Nick è un nuovo personaggio e come presta volto ho scelto Matthew Jeffrey Honeycutt, meglio conosciuto come Matt Donovan in The Vampire Diaries.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011